MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo Tradimento!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da casper78 Offesa?!? Mi permetterei di dire verità... Forse il termine risulta troppo colorito quindi ...
    L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da casper78
    Offesa?!? Mi permetterei di dire verità...
    Forse il termine risulta troppo colorito quindi chiedo scusa e rimedio: troppo desiderosa di esperienze esterne alla coppia (che tradotto e' il termine precedente)
    Il che, non cambia ciò che volevi dire...quindi, la mia risposta rimane sempre tale.
    Insomma, che ne sai? ci sono tante motivazioni per il quale uno tradisce, ma non puoi certo giudicare così, sul forum non ci si giudica, si esprimono pareri che possono essere uguali o diversi dai propri...ed ora, non dirmi che il tuo era solo un parere...perchè tra le righe si legge benissimo che pensi ad un determinato utente.

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Il che, non cambia ciò che volevi dire...quindi, la mia risposta rimane sempre tale.
    Insomma, che ne sai? ci sono tante motivazioni per il quale uno tradisce, ma non puoi certo giudicare così, sul forum non ci si giudica, si esprimono pareri che possono essere uguali o diversi dai propri...ed ora, non dirmi che il tuo era solo un parere...perchè tra le righe si legge benissimo che pensi ad un determinato utente.
    E' vero, ci sno tante motivazioni, ma (questo si parere mio) NESSUNA giustifica un tale gesto.
    Onestamente penso ad esperienze personali e non ad un utente specifico... in quanto come te penso sia impossibile giudicare una persona in base a ciò che posta su un forum di interdet, giusto?
    P.s. lovely sei un bel peperino...ma quanti anni hai??

L'avatar di lovely
    E' vero, ci sno tante motivazioni, ma (questo si parere mio) NESSUNA giustifica un tale gesto.
    Onestamente penso ad esperienze personali e non ad un utente specifico... in quanto come te penso sia impossibile giudicare una persona in base a ciò che posta su un forum di interdet, giusto?
    P.s. lovely sei un bel peperino...ma quanti anni hai??
    20
    Cmq, nemmeno io giustifico un tradimento,per lo meno adesso, la penso in un determinato modo, poi, magari se succederà chissà che penserò altro.. però..ecco, era solo che a mio parere avevi espresso male..è un'altra cosa quello che hai scritto appena adesso a quello di prima

Citazione Originariamente Scritto da lovely
    20
    Cmq, nemmeno io giustifico un tradimento,per lo meno adesso, la penso in un determinato modo, poi, magari se succederà chissà che penserò altro.. però..ecco, era solo che a mio parere avevi espresso male..è un'altra cosa quello che hai scritto appena adesso a quello di prima
    Cakkio siamo proprio coetanei allora....
    Bhe cmq dipende sempre da che parte lo vedi il tradimento...da tradita nn credo lo giustificherai mai

L'avatar di lovely
    Cakkio siamo proprio coetanei allora....
    Bhe cmq dipende sempre da che parte lo vedi il tradimento...da tradita nn credo lo giustificherai mai
    Infatti, ma io ho detto che non giustificherei mai, questo, sta dire che non lo giustificherei mai, ne da tradita o traditrice...io non lo trovo corretto, infatti, su altri post che ho scritto lo leggi bene.

L'avatar di deleto
    deleto non  è collegato Sani All

...

Oppure semplicemnte perchè si e' zo****e dentro....
    Un saluto a tutti quelli del forum
    mi spaventano le semplificazioni....e dire che una persona tradisce perchè è zzoccola è una semplificazione bella grossa!

Citazione Originariamente Scritto da deleto
    mi spaventano le semplificazioni....e dire che una persona tradisce perchè è zzoccola è una semplificazione bella grossa!
    Nn e' una semplificazione...e' la sintesi delle scuse che tende a dare quella persona...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft