Questa discussione dal titolo Tradimento!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da casper78
Offesa?!? Mi permetterei di dire verità...
Forse il termine risulta troppo colorito quindi ...
-

Originariamente Scritto da
casper78 Offesa?!? Mi permetterei di dire verità...
Forse il termine risulta troppo colorito quindi chiedo scusa e rimedio: troppo desiderosa di esperienze esterne alla coppia (che tradotto e' il termine precedente)

Il che, non cambia ciò che volevi dire...quindi, la mia risposta rimane sempre tale.
Insomma, che ne sai? ci sono tante motivazioni per il quale uno tradisce, ma non puoi certo giudicare così, sul forum non ci si giudica, si esprimono pareri che possono essere uguali o diversi dai propri...ed ora, non dirmi che il tuo era solo un parere...perchè tra le righe si legge benissimo che pensi ad un determinato utente.
-

lovely Il che, non cambia ciò che volevi dire...quindi, la mia risposta rimane sempre tale.
Insomma, che ne sai? ci sono tante motivazioni per il quale uno tradisce, ma non puoi certo giudicare così, sul forum non ci si giudica, si esprimono pareri che possono essere uguali o diversi dai propri...ed ora, non dirmi che il tuo era solo un parere...perchè tra le righe si legge benissimo che pensi ad un determinato utente.
E' vero, ci sno tante motivazioni, ma (questo si parere mio) NESSUNA giustifica un tale gesto.
Onestamente penso ad esperienze personali e non ad un utente specifico... in quanto come te penso sia impossibile giudicare una persona in base a ciò che posta su un forum di interdet, giusto? 
P.s. lovely sei un bel peperino...ma quanti anni hai?? 
-

casper78 E' vero, ci sno tante motivazioni, ma (questo si parere mio) NESSUNA giustifica un tale gesto.
Onestamente penso ad esperienze personali e non ad un utente specifico... in quanto come te penso sia impossibile giudicare una persona in base a ciò che posta su un forum di interdet, giusto?

P.s. lovely sei un bel peperino...ma quanti anni hai??

20
Cmq, nemmeno io giustifico un tradimento,per lo meno adesso, la penso in un determinato modo, poi, magari se succederà chissà che penserò altro.. però..ecco, era solo che a mio parere avevi espresso male..è un'altra cosa quello che hai scritto appena adesso a quello di prima
-

lovely 20
Cmq, nemmeno io giustifico un tradimento,per lo meno adesso, la penso in un determinato modo, poi, magari se succederà chissà che penserò altro.. però..ecco, era solo che a mio parere avevi espresso male..è un'altra cosa quello che hai scritto appena adesso a quello di prima

Cakkio siamo proprio coetanei allora....
Bhe cmq dipende sempre da che parte lo vedi il tradimento...da tradita nn credo lo giustificherai mai
-

casper78 Cakkio siamo proprio coetanei allora....
Bhe cmq dipende sempre da che parte lo vedi il tradimento...da tradita nn credo lo giustificherai mai

Infatti, ma io ho detto che non giustificherei mai, questo, sta dire che non lo giustificherei mai, ne da tradita o traditrice...io non lo trovo corretto, infatti, su altri post che ho scritto lo leggi bene.
-
...

casper78 Oppure semplicemnte perchè si e' zo****e dentro....
Un saluto a tutti quelli del forum

mi spaventano le semplificazioni....e dire che una persona tradisce perchè è zzoccola è una semplificazione bella grossa!
-

deleto mi spaventano le semplificazioni....e dire che una persona tradisce perchè è zzoccola è una semplificazione bella grossa!
Nn e' una semplificazione...e' la sintesi delle scuse che tende a dare quella persona...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum