Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Tradimento!!!!

1. Registrato da
    10/05/2008

Tradimento!!!!

Avete mai tradito?
    se siete fidanzati/e sposati/e...tradireste?
    perchè sì?
    perchè no?

2. # ADS
    Tradimento!!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2008
    Durante le mie relazioni stabili non ho mai tradito e sono certo che non lo farò neanche alla prossima, se ci sarà.
    Il tradimento mi farebbe nauseare di me stesso.
    Chi tradisce è uno sconfitto perchè ha mentito in primis a se stesso.

4. Registrato da
    05/10/2006
    tradire......... che cosa triste ........io credo mi sentirei una mer.da , come riesci a mantenere un rapporto di coppia dopo che hai tradito? mi si logorerebbe il fegato, e oltretutto sarebbe perchè l'amore è finito, ma se l'amore è finito perchè continuare a portare avanti il rapporto ?

misteri , non voglio giudicare ma ....mi sembra una cosa inconcepibile tradire
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

5. Registrato da
    10/05/2008

Mai Dire Mai!

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    tradire......... che cosa triste ........io credo mi sentirei una mer.da , come riesci a mantenere un rapporto di coppia dopo che hai tradito? mi si logorerebbe il fegato, e oltretutto sarebbe perchè l'amore è finito, ma se l'amore è finito perchè continuare a portare avanti il rapporto ?

misteri , non voglio giudicare ma ....mi sembra una cosa inconcepibile tradire
    io ho tradito...per una serie di motivi...se tornassi indietro in quella situazione tradirei di nuovo!
    nella mia attuale situazione non traiderei mai! mi disgusta anche il solo pensiero!
    ho perfino difficoltà a pensare ad altre durante l'autoerotismo!
    MA...ci sono passato e quindi dico...mai dire mai!

al di là delle situazioni particolari mi chiedo..
    si può tradire per NOIA?
    immagino una coppia con 15 anni di relazione alle spalle...la noia può subentrare...me lo concederete!
    ...e non venitemi a dire che se ci si annoia non si ama più! non è detto! soprattutto se la noia dipende dal calo del desiderio...cosa PLAUSIBILISSIMA!
    main questi casi ci si può trovare a desiderare altro!
    e a chiedersi se concedersi una scappatella...per ritrovare vecchie emozioni!
    concordo..moralmente è un comportamento deprecabile!
    ma dopo tanti anni di matrimonio o fidanzamento...non è normale ed umano desiderare sentirsi ancora una volta vivi? sentire di nuovo il cuore impazziere nel petto e il respiro mozzato per il desiderio?

6. Registrato da
    29/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da deleto Visualizza Messaggio
    Avete mai tradito?
    perchè sì?
    perchè no?
    Per quello che mi riguarda, non ho mai tradito e non intendo farlo, sono del parere che se qualcosa non va in un rapporto, prima mi confronto con la persona interessata e poi, traggo le conclusioni..nel senso, se mi intriga qualcun'altro, se mi sento fortemente attratta, beh, prima di iniziare ad uscire con lui e tutto quello che poi ci andrebbe dietro, prima chiudo con la persona che attualmente sta con me.
    Se non c'è più sintonia nella coppia, perchè rimanere ancora assieme e tradirsi a vicenda? Meglio chiudere al più presto.
    Ma se con il tuo ragazzo c'è piu che sintonia, c'è più che complicità, c'è amore..tradire non lo concepisco proprio, nè per sfizio, nè per fantasie, neppure grazie ad una serata alcolica..anche perchè, mi sentirei uno schifo e al mio ragazzo glielo direi,anche sapendo che lo potrei perdere.

7. Registrato da
    30/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Durante le mie relazioni stabili non ho mai tradito e sono certo che non lo farò neanche alla prossima, se ci sarà.
    Condivido...bravi cari daredevil!

8. Registrato da
    30/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Condivido...bravo caro daredevil!

9. Registrato da
    10/05/2008

tutti santi?

sono l'unico diavolo?

10. Registrato da
    30/04/2008
    sono l'unico diavolo?
    A quanto pare...

11. Registrato da
    10/10/2007
    sono l'unico diavolo?
    Nom sei l'unico diavolo, sei l'unico che lo ha detto.....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

12. Registrato da
    10/05/2008

...e voi?

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Nom sei l'unico diavolo, sei l'unico che lo ha detto.....
    e chi ha il coraggio di dirlo cosa ne pensa?
    si tradisce perchè?
    noia?
    sesso?

voi diavoli...per cosa tradireste?
    per cosa avete tradito?

13. Registrato da
    28/05/2004
    sono l'unico diavolo?
    no non direi.
    io non ho mai tradito ma non dico a priori che non potrebbe succedere....ci sono talmente tanti fattori che giocano all'interno di una coppia che dire MAI è quasi assurdo...

per noia? bè si può tradire anche per solo per puro istinto sessuale figurati se non si può per noia................ .
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

14. Registrato da
    14/02/2005
    [...]
    ma dopo tanti anni di matrimonio o fidanzamento...non è normale ed umano desiderare sentirsi ancora una volta vivi? sentire di nuovo il cuore impazziere nel petto e il respiro mozzato per il desiderio?
    Non si può ottenere lo stesso risultato col coniuge?

15. Registrato da
    14/02/2005
    Avete mai tradito?
    perchè sì?
    perchè no?
    No. Per ora.

Direi di no, ma concordo sul mai dire mai.

Sì (o meglio: forse) perché non si sa quali situazioni si possano verificare.

No perché il rispetto è comunque dovuto, anche se l'amore non c'è più. Quindi in caso di emergenza prima si lascia il partner e poi ci si rivolge all'altro. In caso di noia forse è meglio lavorare insieme per ricostruire il rapporto, anche se una scappatella darebbe risultati più rapidi. Però i costi sarebbero altissimi: sensi di colpa, polverizzazione della fiducia, ferite al partner, mancanza di rispetto...

16. Registrato da
    25/06/2008
    Ho tradito 1 sola volta quando stavo uscendo dalla mia prima storia (non ero più innamorato). Me ne seono pentito e non l'ho più fatto, anche perchè se dovessi cominciare a sentire stimoli verso l'esterno non avrei più un bel rapporto nè con me stesso, nè con la mia lei.

17. Registrato da
    10/05/2008

magari!

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Non si può ottenere lo stesso risultato col coniuge?
    quando è possibilie sì!
    il punto è quando non è possibile!
    o meglio...quando ci si è già provato!
    ..e le manette non stringono più come prima...la frusta non fa più male...che si fà? lo scambio di coppia?
    e intendiamoci...il tradimento non è migliore delle opzioni su menzionate...
    la mia non vuole essere una giustificazione del tradimento...o un modo per suggerirlo come terapia per la noia!
    il tradimento è comunque da condannare e spesso non risolve ma aggrava i rapporti deteriorati con il patner!
    sono qui per discutere l'umanità del tradimento...il nostro cedere alla nostra debolezza...per capira cosa succede quando ognuno di noi si trova di fronte all'evidenza di un rapporto che non dà più stimoli, passioni, desideri, fantasie e al contempo per mille motivi diversi non è possibile troncare...in questi casi....cosa succede? cosa fate?
    io sono sceso dal pulpito del moralista un po' di tempo fa! ho smesso di predicare quando ho cominciato a razzolare male...e voi?

18. Registrato da
    29/04/2008
    il nostro cedere alla nostra debolezza...per capira cosa succede quando ognuno di noi si trova di fronte all'evidenza di un rapporto che non dà più stimoli, passioni, desideri, fantasie e al contempo per mille motivi diversi non è possibile troncare...in questi casi....cosa succede? cosa fate?
    io sono sceso dal pulpito del moralista un po' di tempo fa! ho smesso di predicare quando ho cominciato a razzolare male...e voi?
    Beh, io a razzolare male devo ancora iniziare , più che altro, al momento ragiono con la testa di una ragazza di 20 anni che non ha avuto rapporti che non si potessero troncare...
    Se un giorno, mi trovassi in questa situazione?..uhm, non saprei, resta il fatto che il tradimento non lo concepisco ancora..per carità, mai dire mai, è vero..però, al momento la penso così.

19. Registrato da
    10/05/2008

...e per fortuna!

Citazione Originariamente Scritto da lovely Visualizza Messaggio
    Beh, io a razzolare male devo ancora iniziare , più che altro, al momento ragiono con la testa di una ragazza di 20 anni che non ha avuto rapporti che non si potessero troncare...
    Se un giorno, mi trovassi in questa situazione?..uhm, non saprei, resta il fatto che il tradimento non lo concepisco ancora..per carità, mai dire mai, è vero..però, al momento la penso così.
    se raggionassi in modio cinico a 20anni a 40 cosa faresti? uccideresti le vecchiette per strada?
    va bene così lovely...dico solo che giudicare è complicato!

20. Registrato da
    29/04/2008
    se raggionassi in modio cinico a 20anni a 40 cosa faresti? uccideresti le vecchiette per strada?
    va bene così lovely...dico solo che giudicare è complicato!
    Noo..povere vecchiette... si, si, ho capito

21. Registrato da
    11/03/2008
    immagino una coppia con 15 anni di relazione alle spalle...la noia può subentrare...me lo concederete!
    ...e non venitemi a dire che se ci si annoia non si ama più! non è detto! soprattutto se la noia dipende dal calo del desiderio...cosa PLAUSIBILISSIMA!
    main questi casi ci si può trovare a desiderare altro!
    e a chiedersi se concedersi una scappatella...per ritrovare vecchie emozioni!
    concordo..moralmente è un comportamento deprecabile!
    ma dopo tanti anni di matrimonio o fidanzamento...non è normale ed umano desiderare sentirsi ancora una volta vivi? sentire di nuovo il cuore impazziere nel petto e il respiro mozzato per il desiderio?[/QUOTE]
    come si fa a tradire, specialmente dopo una storia di 15 anni, e presentarsi il giorno dopo davanti al partner senza nessun rimorso è inaccettabile, come hanno gia detto è come tradire se stessi.
    Non frainterdermi non sono un moralista "e normale ed umano desiderare sentirsi ancora una volta vivi" ma non so come si faccia a non vivere nei rimorsi dopo, io penso che quando si arriva al momento in cui si pensa ad altre "storie, emozioni, ecc" vuol dire che il rapporto è finito, è giusto parlarne per cercare di salvarlo, specialmente se ci sono figli, se non c'è verso troncare e la scelta migliore, x il partner x quello che c'è stato x i figli e anche x te stesso.
    Senza arrivare al tradimeto, logica colclusione, che annullerebbe quello che c'è stato portando il + delle volte allo scontro.

Auguro a tutti felicità e gioia di vivere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima