uscirò dal coro ma a me questa pratica mette tremendamente a disagio. è un problema psicologicomi dispiace xchè quelle poche volte che l'ho lasciato fare mi è piaciuto e ho anche raggiunto l'orgasmo!
Gentile signore sono solito rivolgermi a voi perchè mi piace sapere che emozioni suscito alle donne quando sto con loro. Mi piacerebbe sapere se tutte le donne provano piacere o soddisfazione quando il loro partner le stimola con la bocca proprio in quel punto, se a tutte piace, se c'è qualcuna che prova disagio, se c'è qualche atteggiamento, "mossa", durante il cunnilingus che può creare fastidio. che cosa vi piace di più di questa pratica e cosa di meno.
uscirò dal coro ma a me questa pratica mette tremendamente a disagio. è un problema psicologicomi dispiace xchè quelle poche volte che l'ho lasciato fare mi è piaciuto e ho anche raggiunto l'orgasmo!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Perché ti mette a disagio?Originariamente Scritto da sweetyA
Certo che è bello...e non vi può essere disagio se nella coppia c'è conoscenza, intimità e sopratutto se all'uomo piace...eh si perchè noi donne siamo particolarmente sensibili e quindi ce ne accorgiamo se il nostro partner lo fa solo per un piacere nostro...
Comunque tornando all'argomento, potrebbe infastidire l'eccessiva pressione o velocità della lingua nel momento dell'orgasmo, quando il clitoride diventa "estremamente sensibile".....
mi mette a disagio l'atto in sé, il fatto che escano liquidi, l'odore...il mio ragazzo mi ha sempre tranquillizzata e anzi dice che adora quando glielo lascio fare xchè gli piace da morire ma io ho ancora un po' di blocco in questo senso![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
A me da fastidio quando lui si concentra con la lingua proprio sul clitoride, tocca punti troppo sensibili, mentre mi piace da morire quando nel bel mezzo dell'operazione fa scivolare un dito dentroeeeeeh..... è sempre una bella sorpresa!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Quoto in toto kipka! Quando il mio ragazzo fa scivolare una o due dita dentro e mi guarda dritta negli occhi... oddio!Originariamente Scritto da kipka
![]()
quoto. A me se va avanti per troppo tempo solo cosi inizia a darmi fastidio. E' una cosa personale credo, perche' nn e' che e' una pratica che mi crea disagi in se.Originariamente Scritto da kipka
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||