Questa discussione dal titolo Sangue di troppo. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve.
Se scrivo è perchè sono quasi spaventata, ma soprattutto incuriosita da una mia esperienza.
Premetto che ...
-
Sangue di troppo.
Salve.
Se scrivo è perchè sono quasi spaventata, ma soprattutto incuriosita da una mia esperienza.
Premetto che per natura, sono strutturalmente "stretta". E che il mio partner invece è piuttosto dotato.
Non facevo sesso da un anno, e le mestruazioni mi erano finite da due giorni.
Mentre facevamo sesso, mi ha provocato molto dolore, e dopo un po' ho iniziato a perdere molto sangue. La perdita è durata fino al giorno successivo, così come il dolore al ventre.
Ora, non so se possa trattarsi di un "colpo di coda" del ciclo mestruale, o peggio, di una qualche lesione.
Secondo voi che cos'è?
Secondo me è anche il chiaro segnale che debba fare più sesso. Decisamente.
Ma a parte questo, vorrei qualche parere o idea su cosa possa essermi successo.
Vi ringrazio in anticipo. Anche per le risposte che mi faranno sorridere.
-

Originariamente Scritto da
nikritika [...]
Secondo voi che cos'è?
Secondo me è anche il chiaro segnale che debba fare più sesso. Decisamente.
[...]
Vedo che hai ancora voglia di scherzarci sopra.
E' un bene.
Mi sembra strano, la spiegazione più ovvia è un'abrasione, ma non avrebbe dovuto uscire tanto sangue.
Ti ha fatto male solo da quel momento? Prima tutto bene?
E' normale che la vagina si "restringa" un po'se non si fa sesso per lunghi periodi, ma è fatta a pposta per essere molto elastica, quindi forse lui ha fatto un movimento troppo brusco. Anche il dolore al ventre infatti non saprei spiegarlo.
Se te la senti (e se le condizioni lo permettono) riprova, ma prenoterei una visita dal ginecologo o dal medico nel caso si riproponesse questo strano sanguinamento.
P.S.: Benvenuta.
-
>>> Escluderei il "Ritorno del ciclo - la vendetta".
-
Grazie per il benvenuto. E grazie per il parere.
Ne attendo altri, aspettandomi anche ipotesi fantasiose. (:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum