Non mi sto accanendo sul sesso, anche perchè non ho mai detto che è una cosa brutta...al contrario è molto bello e piacevole!Originariamente Scritto da ginevra84
è come pensare che una donna non allunghi l'occhio sul sedere di qualche ragazzo...fossero davvero questi i tradimenti, ci metterei la firmaOriginariamente Scritto da deleto
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non mi sto accanendo sul sesso, anche perchè non ho mai detto che è una cosa brutta...al contrario è molto bello e piacevole!Originariamente Scritto da ginevra84
Semplicemente direi perchè il SESSO è una cosa piacevole, non certo una dipendenza, un'espressione di noi stessi. Una sana e ricca sc....a può aiutare la mente ed il corpo.
Condivido. Dovrebbe essere una cosa piacevole da fare con chi si vuole per tutti, ma a volte ci si dimentica di alcuni particolari!Originariamente Scritto da gru
non ti accanisci? uhm...saràOriginariamente Scritto da catia87
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Perchè dentro la nostra stanza da letto (in parole povere, nel privato) è l'unico posto dove ancora possiamo essere gli animali che siamo, senza le convenzioni che nei secoli ci siamo dati per distinguerci da loro.Originariamente Scritto da catia87
Il sesso rilassa, stimola, da una "botta" di vita.
Il buon sesso, invece, è uno dei collanti per tenere unita una coppia...l'important e è saperlo dosare senza cadere nella sessodipendenza.
perchè è una delle poche cose belle della vita!!!
Ed aiuta davvero a sfogare!!!
vale
Vero, il sesso è solo uno sfogo...scarica (=svuota)
Mi sembra una domanda un poco stupida: si fa sesso quando si trova qualcuno per farlo altrimenti non lo si fa voglia o non voglia.Originariamente Scritto da catia87
Tu dopo un tot salteresti addosso al primo che passa?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||