mi piace il ciaf ciaf..Originariamente Scritto da pal76
![]()
Ciaf...ciaf...ciaf.. .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace il ciaf ciaf..Originariamente Scritto da pal76
![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
Anche a me
Il sudore è indispensabile perchè determina l'odore dell'uomo....e l'orgasmo della donna secondo me è quasi interamente dovuto a percezioni olfattive.
Io aDDDOro quando il mio uomo suda mentre facciamo l'amore....
anzi a volte mi piace pure leccare le goccioline di sudore sulle braccia o sul petto o sulla pancia...
vai tranquillo!
be' se sudi a dismisura e puzzi forse potrebbe diventare problematico ma non credo sia questa la situazione. sudare un po' è normale dai, specie d'estate. poi magari vi fate una bella doccia insieme...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
E' normalissimo sudare... non preoccuparti cucciolo, divertiti a fare l'uomo selvaggio reso lucido dal suo luccicante sudorehihihihihihi
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Altro che sudare un pò! A certe ore della giornata vi assicuro che è problematico anche farsi un pò di coccole,col caldo che c'è!![]()
Mi piace da morire annusarlo quando sa di sesso
e per "sa di sesso" intendo il profumo di tutti gli annessi e connessi, compreso il sudore...inoltre a mio parere il sudore FRESCO (nn di ore prima ^^) del partner e' eccitante...e in quel momento sinceramente faccio pure fatica a capire dove inizia il mio e finisce il suo. Quindi vai tranquillo..![]()
A me se capita di sudare (spesso), l'odore del mio sudore mi da una carica maggiore.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||