MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo sesso e sudore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciaf...ciaf...ciaf.. ....
    L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciaf...ciaf...ciaf.. .

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Ciaf...ciaf...ciaf.. .
    mi piace il ciaf ciaf..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Anche a me

eloiseh non  è collegato Sani All
    Il sudore è indispensabile perchè determina l'odore dell'uomo....e l'orgasmo della donna secondo me è quasi interamente dovuto a percezioni olfattive.

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Io aDDDOro quando il mio uomo suda mentre facciamo l'amore....
    anzi a volte mi piace pure leccare le goccioline di sudore sulle braccia o sul petto o sulla pancia...
    vai tranquillo!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    be' se sudi a dismisura e puzzi forse potrebbe diventare problematico ma non credo sia questa la situazione. sudare un po' è normale dai, specie d'estate. poi magari vi fate una bella doccia insieme...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    E' normalissimo sudare... non preoccuparti cucciolo, divertiti a fare l'uomo selvaggio reso lucido dal suo luccicante sudore hihihihihihi
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Altro che sudare un pò! A certe ore della giornata vi assicuro che è problematico anche farsi un pò di coccole,col caldo che c'è!

pollicina88 non  è collegato Sani All
    Mi piace da morire annusarlo quando sa di sesso
    e per "sa di sesso" intendo il profumo di tutti gli annessi e connessi, compreso il sudore...inoltre a mio parere il sudore FRESCO (nn di ore prima ^^) del partner e' eccitante...e in quel momento sinceramente faccio pure fatica a capire dove inizia il mio e finisce il suo. Quindi vai tranquillo..

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    A me se capita di sudare (spesso), l'odore del mio sudore mi da una carica maggiore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft