animaleeeeeee![]()
anche il mio ragazzo suda....e sgoggiola anche......
io credo sia normale fregatene e opera![]()
io sono un ragazzo che suda abbastanza.. e mentre faccio sesso a volte quando la passione è tanta mi viene da sudare abbastanza..e questo un po mi mette a disagio.. voi ocme vi rapportate con questa situazione??
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
animaleeeeeee![]()
anche il mio ragazzo suda....e sgoggiola anche......
io credo sia normale fregatene e opera![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Se lo dice una donna...fregatene ed opera!
![]()
Originariamente Scritto da pal76
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa ufffffffi
ma appena sarò in forze
e cmq meglio ancora poi potete fare una bella doccina insieme![]()
io penso che quando si condivide qualcosa e si sta bene con una persona non importa proprio se suda più o meno, se gocciola o no!
non mi fermo certo a guardare se il mio uomo suda o no..son ben altre le cose importanti..
luchino non ti fare problemi che non esistono eh!e poi in quei momenti penso tu abbia altro a cui pensare no?!?![]()
![]()
![]()
beh se nn puzzi non ci sono problemi!!!![]()
Ufff...ma cucciolooooo....io sto in camera mia e sto sudando a digitare al pc
Non è giusto che tu ti crei problemi x sudare in altri ambiti molto molto molto + interessanti![]()
beh ma paletto vuoi mettere sudare al pc e sudare per fare l'amore?!?Originariamente Scritto da pal76
![]()
non c'è paragone!meglio il pc..![]()
![]()
![]()
mmm..forse no eh..![]()
Sudare al pc...lo sto facendo...Originariamente Scritto da billa
Susare nell'altro modo......proviamo e poi ti dico
![]()
provolone!Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
proprio oggi poi ste cose noooo!![]()
![]()
Penso che per una donna un bell'animane sudato che se la monta non sia affatto un dispiacere..
Ma perchè dovete cadere spesso nel volgare?Originariamente Scritto da daredevil
Bah!
Ma guarda che anche le donne sudano quando scopano! e poi ti potresti inventare qualche nuovo giochino...potreste farle leccare le tue goccioline di sudore oppure leccare le sue dopo averla avvolta nel domopak (per farla sudare di più).Originariamente Scritto da cucciolo83
E quando passano l'aspirapolvere?Originariamente Scritto da gpontello
![]()
anche...cosi dopo possiamo leccare le loro goccioline saporite di sudore profumato
beh quindi non è una cosa che blocca le ragazze?? beh io ho semper pensato di non puzzare..quindi problemi non ce ne sono:P
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
ma daiiiiiiiiii cosa blocca nooooooooooo!!!Originariamente Scritto da cucciolo83
No no, fidati...non blocca nulla![]()
Ma no, è una cosa normale.Originariamente Scritto da cucciolo83
Semmai spiazza se ti senti imbarazzato, perché la ragazza non può impedirti di sudare.![]()
Anche io sono un sudatore. A mia moglie non piace. E la cosa mi secca, perchè a me di contro le donne sudate piacciono molto, ovviamente d'estate!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||