Se viene stimolato il punto G in una donna sicuramente prova grande piacere e può raggiungere l'orgasmo. Non è cosi facile trovarlo perchè in ogni donna non è "collocato" allo stesso posto
cercando cercando penso d'aver riconosciuto in quella parete superiore della vagina il punto g... ebbene, ma dopo averlo trovato mi sono reso conto che non so come deve essere stimolato allora ho iniziato ad andare avanti ed indietro con il dito "tipo ditalino", ma è corretto? come va stimolato? e soppratutto dalla stimolazione di quest ultimo è possibile una reazione orgasmica?
grazie a tutti spero possiate soddisfare le mie curiosità
Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 10:30 Motivo: inserimento LINK
Moro (the best)
Se viene stimolato il punto G in una donna sicuramente prova grande piacere e può raggiungere l'orgasmo. Non è cosi facile trovarlo perchè in ogni donna non è "collocato" allo stesso posto
scusa ma questa mi sembra davvero una piccionata ...Originariamente Scritto da catia87
il punto g è collocato sempre nello stesso posto, per tutte.
ognuna può essere + o - sensibile etc.
Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 10:30
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||