MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 131 di 131
Questa discussione dal titolo Chiedo aiuto! Un ragazzo che non vuole farlo... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; bhè ragazzi... io non sono fidanzata... e praticamente ho fatto sesso una sola volta nella mia vita... ...
    bau
    bau non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    bhè ragazzi... io non sono fidanzata... e praticamente ho fatto sesso una sola volta nella mia vita... ma se adesso mi fidanzassi e lui con me non ci volesse venire mi sentieri uno schifo... in teoria lui dovrebbe curarsi per sè stesso, ma non è così, perchè lui sta bene come è: non prova alcun disagio, anzi la situazione lo soddisfa... è lei che è scontenta. E, se tu ami una persona, cerchi di venirle incontro... sbaglio? Io non dico mica che debbano farlo 3 volte al giorno... ma anche 1 sola volta al mese, a quest'età, mi pare strano... se fossero entrambi a volerlo, nessun problema! Ci sono anche coppie caste, che scelgono di non fare sesso... ma bisogna essere in due.

gommagomma non  è collegato Sani All
    cioè tu avresti preferito che lui andasse con un'altra per vedere se il problema era il tuo o il suo? e metti caso che il problema eri tu...che facevi a quel punto? dovevi lasciarlo?

L'avatar di deleto
    deleto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    cioè tu avresti preferito che lui andasse con un'altra per vedere se il problema era il tuo o il suo? e metti caso che il problema eri tu...che facevi a quel punto? dovevi lasciarlo?
    non sarebbe stata una prova di nulla...è ovvio che con una ragazza con cui non lo hai mai fatto ti ecciti di più!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Ma ti rendi conto che l'hai tradito?
    E non perchè non lo ami o perchè con lui ci stai male, ma perchè hai voglia di sesso!
    Ma coma fai a guardarlo in viso, ad accarezzarlo a parlarci...boh, io non ci riuscirei.
    Caro Daredevil... siamo sempre d'accordo ultimamente.. ci sposiamo?
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Caro Daredevil... siamo sempre d'accordo ultimamente.. ci sposiamo?
    Perchè no...mandami la dichiarazione dei redditi con allegata foto che valuto

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Materialista!!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Potevi limitarti alla foto...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Materialista!!!
    Hai ragione scusa, basta solo la dichiarazione dei redditi

L'avatar di Vict85
    Hai ragione scusa, basta solo la dichiarazione dei redditi
    Anche se non ti interessa l'aspetto fisico la foto di Moon vale comunque la pena vederla...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Anche se non ti interessa l'aspetto fisico la foto di Moon vale comunque la pena vederla...
    Ah...vi conoscete?
    Moon sei una bella ragazza? Okkio sono pericoloso...

L'avatar di Vict85
    Ah...vi conoscete?
    Moon sei una bella ragazza? Okkio sono pericoloso...
    No, affatto.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft