cioè tu avresti preferito che lui andasse con un'altra per vedere se il problema era il tuo o il suo? e metti caso che il problema eri tu...che facevi a quel punto? dovevi lasciarlo?
bhè ragazzi... io non sono fidanzata... e praticamente ho fatto sesso una sola volta nella mia vita... ma se adesso mi fidanzassi e lui con me non ci volesse venire mi sentieri uno schifo... in teoria lui dovrebbe curarsi per sè stesso, ma non è così, perchè lui sta bene come è: non prova alcun disagio, anzi la situazione lo soddisfa... è lei che è scontenta. E, se tu ami una persona, cerchi di venirle incontro... sbaglio? Io non dico mica che debbano farlo 3 volte al giorno... ma anche 1 sola volta al mese, a quest'età, mi pare strano... se fossero entrambi a volerlo, nessun problema! Ci sono anche coppie caste, che scelgono di non fare sesso... ma bisogna essere in due.
cioè tu avresti preferito che lui andasse con un'altra per vedere se il problema era il tuo o il suo? e metti caso che il problema eri tu...che facevi a quel punto? dovevi lasciarlo?
non sarebbe stata una prova di nulla...è ovvio che con una ragazza con cui non lo hai mai fatto ti ecciti di più!Originariamente Scritto da gommagomma
Caro Daredevil... siamo sempre d'accordo ultimamente.. ci sposiamo?Originariamente Scritto da daredevil
![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Perchè no...mandami la dichiarazione dei redditi con allegata foto che valutoOriginariamente Scritto da moonnight
![]()
Materialista!!!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Potevi limitarti alla foto...Originariamente Scritto da daredevil
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Hai ragione scusa, basta solo la dichiarazione dei redditiOriginariamente Scritto da moonnight
![]()
Anche se non ti interessa l'aspetto fisico la foto di Moon vale comunque la pena vederla...Originariamente Scritto da daredevil
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ah...vi conoscete?Originariamente Scritto da Vict85
Moon sei una bella ragazza? Okkio sono pericoloso...
No, affatto.Originariamente Scritto da daredevil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||