Questa discussione dal titolo Chiedo aiuto! Un ragazzo che non vuole farlo... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve, qualcuno può aiutarmi?
Il mio problema è il sesso:lo desidero in continuazione e ovunque.
Sto da ...
-
Chiedo aiuto! Un ragazzo che non vuole farlo...
Salve, qualcuno può aiutarmi?
Sto da 8 anni con un ragazzo che conosco da quando ero piccola solo ke io lo desidero sempre ma lui mi evita spesso,non so + cosa fare e spesso mi porta alla disperazione.
Ho provato a parlare molte volte con lui dei miei bisogni(ma non mi sa dire nulla),ad eccitarlo in ogni modo e con nuovi modi di farlo,con messaggi piccanti con me nuda,a farlo ingelosire,a minacciarlo di lasciarlo...spesso sono riuscita a prenderlo ma solo x poco tempo.
Sono stanca di fare sempre io il 1° passo, ma se aspetto qualcosa da lui devo aspettare quella volta al mese in cui gli viene voglia e mi sento uno schifo, una svuotapalle perchè non raggiungo mai l'orgasmo(soffre di eiaculazione precoce e lo facciamo una sola volta).
Gli ho proposto le guide che trovo su internet x l'eiaculazione precoce ma lui non mi da la possibilità di aiutarlo, nemmeno da un medico(ne ha il terrore).
Adesso mi trovo in una situazione in cui lo sento amico(ho quasi dimenticato i sentimenti che provavo x lui),l'ho tradito e ho ancora voglia di tradirlo senza sentirmi in colpa (perchè penso che se l'è meritato),mi ritrovo a farlo spesso con un dildo.
Non posso andare avanti così, però se guardo nel profondo del mio cuore sento ancora un amore che sta morendo,lui è l'uomo che vorrei per un futuro e x dei figli, perchè tolto il problema dell'intimità sto bene quando sto con lui e al solo pensiero di lasciarlo sto male.
-

Originariamente Scritto da
perlata Salve, qualcuno può aiutarmi?
Sto da 8 anni con un ragazzo che conosco da quando ero piccola solo ke io lo desidero sempre ma lui mi evita spesso,non so + cosa fare e spesso mi porta alla disperazione]...[Gli ho proposto le guide che trovo su internet x l'eiaculazione precoce ma lui non mi da la possibilità di aiutarlo, nemmeno da un medico(ne ha il terrore).
Adesso mi trovo in una situazione in cui lo sento amico(ho quasi dimenticato i sentimenti che provavo x lui),l'ho tradito e ho ancora voglia di tradirlo senza sentirmi in colpa (perchè penso che se l'è meritato),mi ritrovo a farlo spesso con un dildo.
Non posso andare avanti così, però se guardo nel profondo del mio cuore sento ancora un amore che sta morendo,lui è l'uomo che vorrei per un futuro e x dei figli, perchè tolto il problema dell'intimità sto bene quando sto con lui e al solo pensiero di lasciarlo sto male.
Pazzesco...se lo sarebbe meritato?
Per cosa scusa? Perchè non è molto presente a letto?
Il sesso è un problema per te evidentemente, non per lui.
Forse non lo ami davvero, tu hai solo bisogno di qualcuno che ti toglie le volgie tant'è vero che te lo sei trovato...e la cosa che è peggio è che sai pure che ha qualcosa che non va, di cui ha il terrore, e tu pensi solo ai tuoi pruriti!
Che tristezza
-
il punto è capire se non vuole fare l'amore per vergogna dell'eiaculazione precoce (e te credo se lo fate solo una volta al mese.....) , o se è una non voglia di sesso e basta.
mi sembra molto strano , capisco che ci sono periodi di stress che manco se ne parla ma se è così da sempre....
hai parlato con lui?
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
quanti anni avete Perlata? perchè lui non ti desidera? dovrebbe considerare l'idea di andare da un medico visto che tu sei a disagio... è una situazione che potete risolvere soltanto insieme, con tanta buona volontà da entrambe le parti!
-

daredevil Pazzesco...se lo sarebbe meritato?
Per cosa scusa? Perchè non è molto presente a letto?
Il sesso è un problema per te evidentemente, non per lui.
Forse non lo ami davvero, tu hai solo bisogno di qualcuno che ti toglie le volgie tant'è vero che te lo sei trovato...e la cosa che è peggio è che sai pure che ha qualcosa che non va, di cui ha il terrore, e tu pensi solo ai tuoi pruriti!
Che tristezza

Io non credo che il problema è mio di voler fare sesso: è di lui che non lo vuole fare e gli basta una volta al mese! Penso che in una coppia bisognerebbe avere anche un pò di intimità altrimenti il rapporto diventa come quello di due amici che ogni tanto si tolgono la voglia a vicenda. Se il tuo compagno ti piace ancora penso che sia normale desiderarlo sessualmente.
Come ripeto ho provato ad affrontare il problema con lui svariate volte ma lui non ne vuole sapere (nemmeno di risolvere il problema della eiaculazione precoce) e lascia tutto in mano a me, quindi dopo vari tentativi mi trovo nella situazione di non sapere più cosa fare. Ho chiesto un consiglio, non un'accusa...lo so bene che non è stato giusto il mio comportamento ma è stato lui ha portarmi in quella situazione.
-

AsiaArgento86 il punto è capire se non vuole fare l'amore per vergogna dell'eiaculazione precoce (e te credo se lo fate solo una volta al mese.....) , o se è una non voglia di sesso e basta.
mi sembra molto strano , capisco che ci sono periodi di stress che manco se ne parla ma se è così da sempre....
hai parlato con lui?
Lui non vuole affrontare questo argomento! Molte volte gli ho detto che i problemi vanno affrontati altrimenti uno se li porta dietro tutta la vita, quindi anche se io lo lascio potrebbe avere lo stesso problema con un'altra ragazza.
Lui vuole farlo una sola volta al mese, mi respinge tutte le altre volte che potremmo farlo.
Vorrei capirlo anche io se non vuole fare l'amore per vergogna dell'eiaculazione precoce o se è una non voglia di sesso e basta (come hai detto tu) ma lui non mi da una risposta ed il solo parlarne lo infastidisce.
Gli ho pure detto che se si vergogna di affrontare questo problema con me può farlo anche da solo, ma non ha fatto nulla.
-

bau quanti anni avete Perlata? perchè lui non ti desidera? dovrebbe considerare l'idea di andare da un medico visto che tu sei a disagio... è una situazione che potete risolvere soltanto insieme, con tanta buona volontà da entrambe le parti!
Ho 30 anni e lui pure, stiamo insieme ad 8 anni.
Non ne posso più di aspettare che lui affronti questo problema. Lui lo ha sempre avuto: i primi anni non lo facevamo spesso anche tra impegni di lavoro e di studio, credevo che fosse un problema di età o che magari lo eccitavo troppo, ci passavo sopra e neanche ne parlavo con lui; ma a lungo andare ho incominciato a crearmi qualche problema io, credendo di averlo stancato, di non piacergli più, che avesse qualcun' altra ma quando ne parlavo lui negava tutte queste ipotesi. Adesso sono proprio arrivata al limite perchè non ne posso più sentirmi raggirata da lui.
Lui non vuole parlarne con me e nemmeno farci aiutare da qualcuno.
-
ma scusa lui ha sempre avuto questa "abitudine" di farlo poco e niente?tolti studio e lavoro che si ok c'entrano per carità ma all'inizio di una storia penso che non tolgano spazio al resto, magari quando la coppia si assesta, se una sera si è stanchi ok, due ok ecc..ma se lui è sempre stato così, restio al sesso, c'è poco da fare in quel senso..si vede che gli sta bene così..non sarebbe il primo uomo che sento a cui va bene una volta al mese..
per l'altro problema beh se tu hai provato a parlarne e lui fa orecchie da mercante non è granchè bello,penso che per ogni cosa la soluzione vada trovata in coppia e soprattutto se lui ha sempre avuto questo "problema"..quin di prova a parlargliene ancora, con tatto se lui è restio ai medici..
-
Sarò schietto....ma se non sei riuscita a cambiarlo in 8 anni non vedo soluzioni!
Lui è così...semplice...pu nto!
-

perlata Io non credo che il problema è mio di voler fare sesso: è di lui che non lo vuole fare e gli basta una volta al mese! Penso che in una coppia bisognerebbe avere anche un pò di intimità altrimenti il rapporto diventa come quello di due amici che ogni tanto si tolgono la voglia a vicenda. Se il tuo compagno ti piace ancora penso che sia normale desiderarlo sessualmente.
Come ripeto ho provato ad affrontare il problema con lui svariate volte ma lui non ne vuole sapere (nemmeno di risolvere il problema della eiaculazione precoce) e lascia tutto in mano a me, quindi dopo vari tentativi mi trovo nella situazione di non sapere più cosa fare. Ho chiesto un consiglio, non un'accusa...lo so bene che non è stato giusto il mio comportamento ma è stato lui ha portarmi in quella situazione.
Ma ti rendi conto che l'hai tradito?
E non perchè non lo ami o perchè con lui ci stai male, ma perchè hai voglia di sesso!
Ma coma fai a guardarlo in viso, ad accarezzarlo a parlarci...boh, io non ci riuscirei.
Lui ha un problema che non vuole curare, ok lo ammetto è un grosso problema il suo (quello di rifiutare di curarsi intendo) ma secondo me non hai giustificazioni...o lo accetti così o lascialo.
Ma quando eri con gli altri, come ti sentivi?
-

billa ma scusa lui ha sempre avuto questa "abitudine" di farlo poco e niente?tolti studio e lavoro che si ok c'entrano per carità ma all'inizio di una storia penso che non tolgano spazio al resto, magari quando la coppia si assesta, se una sera si è stanchi ok, due ok ecc..ma se lui è sempre stato così, restio al sesso, c'è poco da fare in quel senso..si vede che gli sta bene così..non sarebbe il primo uomo che sento a cui va bene una volta al mese..
per l'altro problema beh se tu hai provato a parlarne e lui fa orecchie da mercante non è granchè bello,penso che per ogni cosa la soluzione vada trovata in coppia e soprattutto se lui ha sempre avuto questo "problema"..quin di prova a parlargliene ancora, con tatto se lui è restio ai medici..
Quando parlo con lui di queste cose sono sempre disponibile, dolce e con tanta pazienza, perchè mi metto nei suoi panni e penso come te che i problemi di coppia si risolvono in due.
A me non è capitato di sentire di ragazzi che hanno poco desiderio.
Parlo molto con i ragazzi anche di questo problema (non so se lo fanno per vantarsi) ma loro non riescono a capire le ragioni di questo poco desiderio e che loro con le loro ragazze lo fanno almeno una volta a settimana.
Forse hai ragione tu perchè quando lo provoco lui reagisce, ma poi tutto finisce lì, non vuole andare oltre.
-

pal76 Sarò schietto....ma se non sei riuscita a cambiarlo in 8 anni non vedo soluzioni!
Lui è così...semplice...pu nto!
Esatto...è così e dopo 8 anni dovresti averlo capito.
C'è gente a cui il sesso fa sbadigliare altri che vovono per farlo...
-

daredevil Esatto...è così e dopo 8 anni dovresti averlo capito.
C'è gente a cui il sesso fa sbadigliare altri che vovono per farlo...
ben dai un uomo..... mi sembra una cosa strana...metti che una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo eccetera.... ma un uomo ....mi sembra sia un disagio psicologico...
certo che se è così da sempre
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

daredevil Ma ti rendi conto che l'hai tradito?
E non perchè non lo ami o perchè con lui ci stai male, ma perchè hai voglia di sesso!
Ma coma fai a guardarlo in viso, ad accarezzarlo a parlarci...boh, io non ci riuscirei.
Lui ha un problema che non vuole curare, ok lo ammetto è un grosso problema il suo (quello di rifiutare di curarsi intendo) ma secondo me non hai giustificazioni...o lo accetti così o lascialo.
Io la penso esattamente come te, non ci sono scuse per il tradimento e sono stata male per quello che ho fatto: non riuscivo a stargli vicina e a guardarlo negli occhi, lo amavo e lo odiavo allo stesso tempo perchè è stato lui che mi ha portato alla disperazione, a quel punto in cui non si capisce più cos'altro si deve fare (perchè parlare o agire non serve) e ci si sente alla fine della strada in cui ti trovi solo un muro davanti.
Non ho mai voluto lasciarlo perchè sto male senza di lui, lui mi completa, lui è l'unico uomo che voglio e che amo....
-

... Io non so se ti sei mai trovata nella mia situazione e se riesci a capire come mi sono sentita e la disperazione in cui mi ha portata, il sentirsi esclusa e tutti i problemi che ti crei (non mangiare più perchè magari pensi che gli piaceresti più magra, diventare gelosa di tutte le ragazze che frequenta, farsi mille problemi personali, scavare nella testa soluzioni, cercare via internet e con amici ragioni possibili al suo poco desiderio verso di me).
Quell'unica volta l'ho fatto solo per capire se lo amo ancora e cosa significa stare con un'altro, capire se lo devo lasciare oppure continuare a lottare per lui. E' stata una cosa così veloce e poco ragionata: avevo bisogno di un contatto fisico, di sentirmi desiderata, di sentirmi di nuovo viva, di ricevere energia ....
-

... L'ho odiato talmente tanto (per avermi portata a quel punto grazie al suo attegiamento passivo nei miei confronti) che glielo avrei voluto dire solo per fargli del male perchè lo odiavo così tanto per il male che mi faceva, ma ci ho ripensato.
Se lui avesse parlato con me, se si fosse aperto, lo avrei capito e avrei accettato qualsiasi cosa e mi sarei sentita più motivata ad avvicinarmi a lui che ad allontanarmi e cercare una piccola pace interiore con un altro.
Non so tu come stai a desiderio, ma io ne ho sempre verso il mio uomo, lo farei ovunque e sempre senza crearmi grossi problemi.
-
Ciao, ho letto attentamente i tuoi post e prima di scrivere ti faccio le mie scuse per l'irruenza col quale ti ho trattata. Purtroppo ho un caratteraccio e mi va subito il sangue al cervello quando leggo certe cose. Ma la sostanza resta.
Da come scrivi si vede che sei innamorata e disperata. Dici che è lui l'uomo dellla tua vita e che non ne potresti fare a meno...è proprio qui sta l'incongruenza che non capisco.
Lo conosci da 8 anni e, da quello che si evince, lui è sempre stato cosi.
E' evidente che a te questa situazione, sessualente parlando, non piace...e te ne accorgi dopo tutto questo tempo?
Che vorresti fare, stare con lui per la vita e ogni tanto "ricaricarti" lo spirito con qualche scappatela?
Non si può fare così!
Se per te il sesso riveste un ruolo così importante e non hai in lui chi la pensa come te, la soluzione, sopratutto per la tua coscienza, è solo una...
Non credo che si posa continuare come fai tu...non credo sia la cosa migliore.
-

perlata Salve, qualcuno può aiutarmi?
... Sto da 8 anni con un ragazzo che conosco da quando ero piccola solo ke io lo desidero sempre ma lui mi evita spesso,non so + cosa fare e spesso mi porta alla disperazione.
...
Secondo me c'è qualcosa che non va in lui.
Ci starei attento: oggi turbe sono "solo" sessuali, in proiezione potrebbero nascerne o evidenziarne di nuove ...
E ne ho percezione non solo sul fatto che "non ha voglia" oggi: hai parlato con lui, ne avete discusso, e non ne viene fuori ... ma domani ?
Tu continuerai a chiedere, lui continuerà a negare, facilmente cederai nuovamente al desiderio di tradire (per ripicca anche, come già succede, ma per soddisfarti comunque), già oggi i tuoi sentimenti in parte sono cambiati, e le prove di coppia non saranno solo tra le lenzuola, figli inclusi e non marginali.
Un'unica via di miglioramento: è possibile che lui soffra per la tua ... golosità 

Tu sei una furia, non si sente all'altezza, ha problemi di essere alle tue aspettativa ... nulla di strano che "ti stia lontano" per tempo e quando poi si lascia andare ... normale e fisiologico.
-
L'unico consiglio è di approcciarlo in maniera + soft, "soddisfandoti" in privato (magari senza tradirlo ancora), mentre con lui avvicinati in maniera più "leggera" ... ci vuole un pò di tempo, occhio, non ti aspettare che in 1 settimana cambi qualcosa.
Se hai voglia di stare con lui, prenditi due-tre mesi e prova a farlo avvicinare al tuo corpo con meno stress.
Sorry: quanti anni ha ? Tu ?
-
bè certo che il problema è bello grande...perlata a me viene da pensare solo una cosa.....che state insieme da 8 anni...che tu ci stai per amore....e lui...solo perchè si trova con te x il carattere...forse ti consiera più un'amica...e il fatto che nn vuole fare sesso lo dimostra...e in più mi vien da pensare....scusa la franchezza ma...se ne sentono tante in giro...non è che è dell'altra sponda???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum