Da quello che scrivi, Gia, sembra tutto ok.
P.S. Benvenuto nel Forum![]()
ciao, ho 18 anni e sono vergine. penso di avere il frenulo un pochino più corto o meno flessibile della media. ci tengo a precisare che non ho assolutamente nessun problema a scoprire il glande, anzi scopro anche oltre, ma ad un certo punto non riesco più a tirare e rimane un po' di pelle arrotolata che non riesco a distendere perfettamente. questo potrebbe essere un problema nella penetrazione nella vagina? mi spiego meglio, questa pelle leggermente arrotolata (ricordo, oltre il glande che è totalmente scoperto) potrebbe essere un ostacolo nella penetrazione?
una cosa, non so se possa essere utile, ma questa "ondetta" di pelle non mi da problemi ad inserire il preservativo: faccio un po' più di pressione per arrotolarlo in quel punto ma tutto qua.
grazie mille ciao!
Da quello che scrivi, Gia, sembra tutto ok.
P.S. Benvenuto nel Forum![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||