Questa discussione dal titolo che cosa c'è che non va è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil
Anche io raramente, ma ti ho dato ragione...mica mi sono tagliato le vene, ...
-

Originariamente Scritto da
daredevil Anche io raramente, ma ti ho dato ragione...mica mi sono tagliato le vene, quindi puoi anche rifarlo
Hai ragione, che prenda una decisione deve agire...ma resta il fatto che anche un bacio sulla guancia, come dici tu, ha la stessa dignità di "altro"...mi rendo conto che per e non è così ma tant'è.
la stessa dignità??? non lo metto in dubbio. ma io ai miei amici dò i bacini sulla guancia. anche al mio ragazzo ovviamente. ma non passo periodi a dargli bacini sulla guancia...che sono cmq affettuosi e carini ma se all'intenrno di una coppia sono la massima dimostrazione di passione c'è qualcosa che non va...
te l'ho detto un sacco di volte...qualsiasi cosa diremo tu la interpreterai a tuo modo quindi ormai me ne frego se capisci o meno...anche perchè sono sicura che non capirai!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

daredevil Perchè vorretsi negare che sia così nella maggioranza dei casi?
vedi però...io me ne frego della maggioranza e della minoranza. non è che se una cosa è fatta dalla maggior parte della gente allora è normale.
pensa un pò...io stessa ho abbandonato amici e amiche per un ragazzo. ma perchè è stato lui a chiedermelo. non ero io a soffocarlo...questa volta.
e allora cos'era???
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

elinor Riguardo a questo, pongo la domanda in maniera brutalmente chiara.
............
Secondo te, la tua lei come si sente?
l'ultima ruota del carro
Ho un amico che all'incirca si comporta come il tuo fid, qundo è fidanzato.
Chiaramente tutt'altra età. Lui è uno cmq poco scopereccio. Di quelli che quando va grassa un paio di volte al mese, se poi hanno qualche turba pure meno. Al che dopo un adeguato periodo di tempo le signore prendono in mano la situazione e cercano il dialogo per capire se la colpa è loro (non sono più attraente, non ti piace fare l'amore con me e tutti i blabla del caso)
No no lui è proprio così...
L'altra sera mentre stavamo andando a ballare ed intanto ci confidavamo le nostre visiccitudini amorose mi ha detto che, ponderando su questo suo modo di fare, è arrivato alla conclusione che siccome lui non riesce a "lasciarle" le mette in condizioni di farlo.....
Ma per fortuna non sono tutti uguali, cmq a parte questo, medita sul serio se vuoi un uomo così (non come il mio amico,chiaramente) di fianco a te....
-

ginevra84 la stessa dignità??? non lo metto in dubbio. ma io ai miei amici dò i bacini sulla guancia. anche al mio ragazzo ovviamente. ma non passo periodi a dargli bacini sulla guancia...che sono cmq affettuosi e carini ma se all'intenrno di una coppia sono la massima dimostrazione di passione c'è qualcosa che non va...
te l'ho detto un sacco di volte...qualsiasi cosa diremo tu la interpreterai a tuo modo quindi ormai me ne frego se capisci o meno...anche perchè sono sicura che non capirai!!!
Che carattere!
-

ginevra84 la stessa dignità??? non lo metto in dubbio. ma io ai miei amici dò i bacini sulla guancia. anche al mio ragazzo ovviamente. ma non passo periodi a dargli bacini sulla guancia...che sono cmq affettuosi e carini ma se all'intenrno di una coppia sono la massima dimostrazione di passione c'è qualcosa che non va...
E sono d'accordo...
-
Ringrazio chi mi ha dato la propria opinione e chi mi ha spronato per parlargliene. Ci sto provando, anche se l'argomento l'ho già affrontato in diversi modi con scarsi risultati. E' anche vero che io e lui siamo degli sconosciuti per voi, ma ho scritto qui proprio per sapere cosa 'poteva' essere in base ad altrui esperienze.
Quando dicevo che si è interrotto per fare tutt'altro, intendevo proprio tutt'altro..tipo un'irrefrenabile bisogno di incollare i francobolli alla posta da spedire l'indomani. Una volta mi è capitato di prendere una capocciata in QUEL momento, quindi capisco che ci sono dei motivi..superiori.

lucciolexlanterne ..ponderando su questo suo modo di fare, è arrivato alla conclusione che siccome lui non riesce a "lasciarle" le mette in condizioni di farlo.....
Se vuole lasciarmi è proprio masochista, perchè son stata a un millimetro dal lasciarlo libero più volte e lui ha cercato in mille modi di riguadagnare terreno.
I primi due anni non era così, quindi non è che io adesso voglio cambiarlo, anche perchè mi sono innamorata di lui, non di quello che voglio che sia.
Ho il terrore che lui si stia accontentando e per quanto autolesionista possa essere, son convinta che nella vita non bisogna mai sedersi e accontentarsi se si sa di poter avere di meglio, soprattutto in campo affettivo. E si, anche questo gli ho detto, ma mi son presa della deficiente (teneramente nè
).
-
ok

lovely Io ritengo che contino un sacco...però se non c'è il desiderio, mi chiederei il perchè..insomma, è normale che uno se lo chieda no? Insomma, in una coppi che si rispetti, la passione c'è a quanto so io...non è in cima alla lista, ma nemmeno non farla comparire mi pare esagerato...
OK! allora chiedetevi il perchè, ma non esasperate! anche perchè che lo vogliate o meno se uno ha poca voglia stargli con il fiato sul collo serve solo a fargliela passare definitivamente!
sì...sì...può essere perfettamente che vi desideri meno!
è fisiologico...dopo aver mangiato la stessa minestra per un sacco di tempo la voglia può scemare!
ma anche quando c'è meno passione si può continuare ad amare!
...morale..o te lo tieni così o lo lasci!
provate a cambiarlo quando si tratta del taglio di capelli, dei rotoletti di ciccia perfino sulla squadra del cuore o sullo scheramento politico, ma se provate forzarlo sulle proprie prestazioni sessuali e sull'amore per la mamma...bhe...non aspettatevi nulla di buono!
-

deleto OK! allora chiedetevi il perchè, ma non esasperate! anche perchè che lo vogliate o meno se uno ha poca voglia stargli con il fiato sul collo serve solo a fargliela passare definitivamente!
sì...sì...può essere perfettamente che vi desideri meno!
è fisiologico...dopo aver mangiato la stessa minestra per un sacco di tempo la voglia può scemare!
ma anche quando c'è meno passione si può continuare ad amare!
...morale..o te lo tieni così o lo lasci!
provate a cambiarlo quando si tratta del taglio di capelli, dei rotoletti di ciccia perfino sulla squadra del cuore o sullo scheramento politico, ma se provate forzarlo sulle proprie prestazioni sessuali e sull'amore per la mamma...bhe...non aspettatevi nulla di buono!
Si può sapere che c'hai? è il caldo questo??? 
Scusa, ma chi si è lamentata che non fa sesso?? io no..rispondevo ad una questione tirata solamente in ballo da Daredevil..Non sono la persona che si esapera di certo, mia opinione? io non lo cerco di cambiare nemmeno quando si tratta di un taglio di capelli, nè su schieramenti politici, nè squadre e tutto quello su cui crede o è fermamente convinto..ognuno ha le sue idee ed ha il diritto di coltivare passioni per quello che più gli aggrada..ora, se per favore limitassi la tua arroganza quando rispondi fai solo un piacere..grazie
-

lovely 
Si può sapere che c'hai? è il caldo questo???

Scusa, ma chi si è lamentata che non fa sesso?? io no..rispondevo ad una
questione tirata solamente in ballo da Daredevil..Non sono la persona che si esapera di certo, mia opinione? io non lo cerco di cambiare nemmeno quando si tratta di un taglio di capelli, nè su schieramenti politici, nè squadre e tutto quello su cui crede o è fermamente convinto..
ognuno ha le sue idee ed ha il diritto di coltivare passioni per quello che più gli aggrada..ora, se per favore limitassi la tua arroganza quando rispondi fai solo un piacere..grazie
Insomma è sempre colpa mia...sob!
-

daredevil Insomma è sempre colpa mia...sob!

No, tranquillo...
è solo che c'è qualcuno che prende fischi per fiaschi...
-
Ah...mbeh!
E' da ieri che piangevo dalla disperazione...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum