Questa discussione dal titolo che cosa c'è che non va è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, son nuova
Ho 25 anni e da 3 sto con un ragazzo con cui ...
-
che cosa c'è che non va
Salve a tutti, son nuova
Ho 25 anni e da 3 sto con un ragazzo con cui ho condiviso dal 1° bacio in poi..per cui, per arrivare al "poi" ci abbiamo messo il tempo necessario. Con me è stata la sua prima volta, anche se prima aveva avuto altre ragazze (non ho mai indagato per quantificare, + di 1 meno di 100
).
Da circa un anno abbiamo rapporti ogni 2 settimane (se va bene). Io provo a stuzzicarlo, ma lui pur non respingendomi mi fa capire che non è il momento. La 1° volta mi dico 'pazienza', la 2° pure..alla 3° inizio ad arrabbiarmi perchè non capisco, e infine non mi sento ricambiata per nulla in quei momenti e mi sento come se fossi non dico sporca, ma quasi. Perchè nonostante l'età, nonostante non siamo insieme da una vita, anche lui non sente il desiderio più spesso? Ho provato a parlargliene, ma non capisce..una volta tra il petting e il clou ha dovuto assolutamente fare un'altra cosa..e lì non ce l'ho fatta, ma nonostante la crisi di pianto e la mia spiegazione, non ha capito. Penso di non piacergli più, ma lui dice che non è vero,sn fissazioni mie..riempiendomi di complimenti, cercando di organizzare serate io e lui (a bere qualcosa, non altro).
Insomma...è giusto che a 25 anni, dopo soli 3 anni, io debba rassegnarmi a reprimere il mio desiderio oppure a sentirmi male e a dubitare di me stessa?
Se non gli piaccio, perchè non la fa finita (giacchè di occasioni per dirmelo gliene dò a decine in questi mesi di tristezza e paturnie)?
Grazie a tutti
Ely
-
Siamo alle solite...ste femmine che passano l'intera giornta (se non addirittura l'intera esistenza) a pensare a come spegnere il prurito nelle parti basse.
Eccone un'altra che, con la falsa storia dell'Amore, ha trovato il suo bel giocattolone per passare le sue seratine allergre...ora il giocattolone s'è rotto e che fa lei? Piange e sbatte i piedi...."volgio scopareeeeee!!!!"
Ma non era amore?
-
Sbaglio o stanno fioccando thread dove le girl si lamentano dell'appetito sessuale dei propri boys? 
Mi chiudo in silenzio...anzi no...Ho un'unica spiegazione:
"lo scioglimento dei ghiacciai"
-

Originariamente Scritto da
daredevil Siamo alle solite...ste femmine che passano l'intera giornta (se non addirittura l'intera esistenza) a pensare a come spegnere il prurito nelle parti basse.
Eccone un'altra che, con la falsa storia dell'Amore, ha trovato il suo bel giocattolone per passare le sue seratine allergre...ora il giocattolone s'è rotto e che fa lei? Piange e sbatte i piedi...."volgio scopareeeeee!!!!"
Ma non era amore?
Sarò stato fortunato ma in passatp sono riuscito a condividere passione ed amore!
-

pal76 Sbaglio o stanno fioccando thread dove le girl si lamentano dell'appetito sessuale dei propri boys?
Mi chiudo in silenzio...anzi no...Ho un'unica spiegazione:
"lo scioglimento dei ghiacciai"
paletto pensaci tu!
comunque si è vero solitamente accade(da quel che sento) il contrario..e non è come dice qualcuno per spegnere dei pruriti che si cerca il proprio compagno!e credo sia anche una cosa molto positiva avere voglia di stare insieme a lui ma scherziamo!finchè ce l'ha l'uomo la voglia a tutte le ore va bene quando la donna inizia ad avere qualche "problema" se lo si fa una o due volte al mese allora non va bene.. 
io ho conosciuto in particolare un ragazzo che lo diceva che passava periodi senza voglia ma che erano decisamente legati a stati suoi di malessere..perciò io consigli non posso dartene se non cerca ancora di parlarne con lui..magari passa un brutto periodo e non sa come dirlo..
-

pal76 Sarò stato fortunato ma in passatp sono riuscito a condividere passione ed amore!

Anche io
-

daredevil Siamo alle solite...ste femmine che passano l'intera giornta (se non addirittura l'intera esistenza) a pensare a come spegnere il prurito nelle parti basse.
Ma non era amore?
Certo che per me è amore, altrimenti non sarei restata un anno così...sarebbe stato facile cercare un altro giocattolone, come definisci tu la cosa.
Tengo anche a farti notare che prima di lui, non avevo manco baciato un altro..quindi quelle che sono le mie esperienze e le mie sensazioni (e quindi, in parte anche i miei desideri sessuali) sono influenzati da lui in prima persona. Lui mi ha 'insegnato', quindi non sono io che dall'oggi al domani mi son voluta comprare un bambolotto gonfiabile.
E se ti dicessi che il motivo per cui sto peggio non è la frequenza, quanto il fatto che temo DAVVERO di non piacergli più?Se è davvero così, appunto per quello che mi lega a lui vorrei ambisse ad avere il meglio per lui.
Certo,se ti scrivevo questo prima,chissà cosa avresti risposto..minimo mi avresti dato dell'ipocrita. Fatto sta che per me stare insieme è sia affetto che fisicità..se non stai "bene" in uno di questi aspetti con qualcuno, forse la tua 'anima gemella' è là fuori..
-

elinor Certo che per me è amore, altrimenti non sarei restata un anno così...sarebbe stato facile cercare un altro giocattolone, come definisci tu la cosa.
Tengo anche a farti notare che prima di lui, non avevo manco baciato un altro..quindi quelle che sono le mie esperienze e le mie sensazioni (e quindi, in parte anche i miei desideri sessuali) sono influenzati da lui in prima persona. Lui mi ha 'insegnato', quindi non sono io che dall'oggi al domani mi son voluta comprare un bambolotto gonfiabile.
E se ti dicessi che il motivo per cui sto peggio non è la frequenza, quanto il fatto che temo DAVVERO di non piacergli più?Se è davvero così, appunto per quello che mi lega a lui vorrei ambisse ad avere il meglio per lui.
Certo,se ti scrivevo questo prima,chissà cosa avresti risposto..minimo mi avresti dato dell'ipocrita. Fatto sta che per me stare insieme è sia affetto che fisicità..se non stai "bene" in uno di questi aspetti con qualcuno, forse la tua 'anima gemella' è là fuori..
Beh, già detta così è ben diversa dal post di debutto.
Comunque resta il fatto che io non riuscirò mai a capire perchè voi ragazze andate così subito in crisi quando la situazione diventa un po' troppo calma...è mai possibile che vi sentiate accettate ed amate solo se c'è la passione a letto?
Ma un bacio, una carezza, un regalo, una telefonata mentre lui sta al lavoro, una passeggiata mano nella mano, stare abbraciati stetti stretti...ma non contano nulla?
-

daredevil Beh, già detta così è ben diversa dal post di debutto.
Comunque resta il fatto che io non riuscirò mai a capire perchè voi ragazze andate così subito in crisi quando la situazione diventa un po' troppo calma...è mai possibile che vi sentiate accettate ed amate solo se c'è la passione a letto?
Ma un bacio, una carezza, un regalo, una telefonata mentre lui sta al lavoro, una passeggiata mano nella mano, stare abbraciati stetti stretti...ma non contano nulla?
Io ritengo che contino un sacco...però se non c'è il desiderio, mi chiederei il perchè..insomma, è normale che uno se lo chieda no? Insomma, in una coppi che si rispetti, la passione c'è a quanto so io...non è in cima alla lista, ma nemmeno non farla comparire mi pare esagerato...
-
Ma si hai perfetamente ragione, ma leggi attenamente il post...lei si sente sporca, perchè si incazza in quanto lui non la desidera e quando lo fa (a questo punto solo per farle un piacere) lei se la prende!
Chi è peggio, lei che "elemosina" (termine forzatamente duro solo per enfatizzare) passione o lui che preferisce farlo quando è il momento, anche se di rado?
-

elinor [...]
Insomma...è giusto che a 25 anni, dopo soli 3 anni, io debba rassegnarmi a reprimere il mio desiderio oppure a sentirmi male e a dubitare di me stessa?
Se non gli piaccio, perchè non la fa finita (giacchè di occasioni per dirmelo gliene dò a decine in questi mesi di tristezza e paturnie)?
[...]
No, non è giusto, ma non c'entra l'età e nemmeno il tempo passato insieme.
Solo che trai conclusioni affrettate. Potrebbero esserci altri motivi che gli fanno evitare il sesso.
Gliene hai parlato, ma lui cos'ha detto? Ti ha dato spiegazioni?
E tu gli hai detto chiaramente che ti senti rifiutata e non capisci perché lui abbia meno voglia di prima?
Probabilmente se lo capisse gli spiacerebbe che tu ti senta così.
E' difficile, lo so, ma non puoi neanche basare la tua autostima sul suo desiderio sessuale, che giustamente può essere fluttuante.
Magari è stanco, ha delle preoccupazioni, delle insicurezze, ha caldo, non sta bene...
Parlagli, ma il più chiaramente possibile, e senza accusarlo del tuo malessere.
-

daredevil Beh, già detta così è ben diversa dal post di debutto.
Mmm... Provo a dare una spiegazione.
Sentirsi desiderate significa sentirsi accettate, attraenti. Ci sono molti motivi per cui alcune donne (le belle come le brutte) tendono a farsi problemi per il loro aspetto. Capita che il compagno si sobbarchi questo carico di insicurezza. E' sbagliato, ma succede.
L'amore è ovviamente fondamentale, ma la passione è importante in questo caso anche perché dà conferme, e sancisce la profondità del rapporto.
-

Ma non era amore?
quanto sei.......bha, lasciamo perdere.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

daredevil Ma si hai perfetamente ragione, ma leggi attenamente il post...lei si sente sporca, perchè si incazza in quanto lui non la desidera e quando lo fa (a questo punto solo per farle un piacere) lei se la prende!
Chi è peggio, lei che "elemosina" (termine forzatamente duro solo per enfatizzare) passione o lui che preferisce farlo quando è il momento, anche se di rado?
scusa ma anche io mi sentirei "sporca" se sentissi che il mio uomo lo fa con me solo perchè deve. mi sentirei svuotata.
e come credi ci si possa sentire sapendo che il tuo uomo non ti desidera piu? non ti guarda con la passione negli occhi, non ti accarezza? non sei l'oggetto dei suoi pensieri, non senti in lui le stesse cose che provi tu.....
ma perchè devi sempre accusare le donne di non so che misfatto se chiedono solo un po di passione???
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Ah, già, il fatto di sentirsi sporca.
Ecco, quello non è mica normale.
Brutta magari sì, ma sporca no. Perché?
Cioè: capisco l'abbattimento psicologico di fronte a quello che si interpreta come un rifiuto (ma magari è motivato da ragioni che non c'entrano col calo di passione), ma perché sentirsi sporca, come se avesse fatto qualcosa di sbagliato?
-

bimbadark scusa ma anche io mi sentirei "sporca" se sentissi che il mio uomo lo fa con me solo perchè deve. mi sentirei svuotata.
e come credi ci si possa sentire sapendo che il tuo uomo non ti desidera piu? non ti guarda con la passione negli occhi, non ti accarezza? non sei l'oggetto dei suoi pensieri, non senti in lui le stesse cose che provi tu.....
ma perchè devi sempre accusare le donne di non so che misfatto se chiedono solo un po di passione???
Io non accuso nessuno, ma ti sei resa conto che la maggiorparte dei 3D creati da voi ragazze hanno sempre questo tema?
Io non so darmene una spiegazione...possib ile mai che viviate in un mondo in cui i ragazzi pensano solo a giocare con la playstation, invece di pensare a voi?
Voi cercate sempre e solo "passione"...ins omma a me sembra che vogliate solo una cosa, ma lo dico senza offesa è una costatazione.
In tutta onestà credo che noi maschietti, forse, abbiamo un orizzonte un po' più ampio per quel che concerne la vita di coppia. Forse perchè in realtà sia da fidanzati che da sposati non tagliamo mai i ponti con le nostre abitudini, con la nostre amicizie, ecc.
Voi invece appena trovate un ragazzo ci mettete sopra il bollino di proprietà, fate terra bruciata intorno e vi dedicate anima e copro solo lui (soffocandolo, talvolta!) e quandi anche uno starnuto durante l'amplesso vi manda in crisi...odio ha starnutito mentre facevamo all'amore, ma pensava a me? Mi ama o no? RILASSATEVI!!!
-

daredevil Io non accuso nessuno, ma ti sei resa conto che la maggiorparte dei 3D creati da voi ragazze hanno sempre questo tema?
Io non so darmene una spiegazione...possib ile mai che viviate in un mondo in cui i ragazzi pensano solo a giocare con la playstation, invece di pensare a voi?
Voi cercate sempre e solo "passione"...ins omma a me sembra che vogliate solo una cosa, ma lo dico senza offesa è una costatazione.
In tutta onestà credo che noi maschietti, forse, abbiamo un orizzonte un po' più ampio per quel che concerne la vita di coppia. Forse perchè in realtà sia da fidanzati che da sposati non tagliamo mai i ponti con le nostre abitudini, con la nostre amicizie, ecc.
Voi invece appena trovate un ragazzo ci mettete sopra il bollino di proprietà, fate terra bruciata intorno e vi dedicate anima e copro solo lui (soffocandolo, talvolta!) e quandi anche uno starnuto durante l'amplesso vi manda in crisi...odio ha starnutito mentre facevamo all'amore, ma pensava a me? Mi ama o no? RILASSATEVI!!!
Be', dal numero di discussioni sulla dimensione del pene direi che anche i maschi avrebbero bisogno di rilassarsi, talvolta.
-

bbbb Mmm... Provo a dare una spiegazione.
Sentirsi desiderate significa sentirsi accettate, attraenti. Ci sono molti motivi per cui alcune donne (le belle come le brutte) tendono a farsi problemi per il loro aspetto. Capita che il compagno si sobbarchi questo carico di insicurezza. E' sbagliato, ma succede.
L'amore è ovviamente fondamentale, ma la passione è importante in questo caso anche perché dà conferme, e sancisce la profondità del rapporto.
Ma ti rendi conto che così si potrebbe creare un sentimento di "dovere" del tuo ragazzo nei tuoi confronti per paura di ferirti?
Secondo te perchè è nata l'espressione "dovere conuigale"?
E' sbagliatissimo tutto ciò
-

Ma non era amore?
Quante ne ho sentite proprio cosi', ma quante... 
Poi ci sono le (poche) eccezioni chiaramente, non lo neghiamo, e tu donna che stai leggendo questa frase sei sicuramente una di queste.
-

daredevil Ma ti rendi conto che così si potrebbe creare un sentimento di "dovere" del tuo ragazzo nei tuoi confronti per paura di ferirti?
Secondo te perchè è nata l'espressione "dovere conuigale"?
E' sbagliatissimo tutto ciò
Il dovere, in questo caso, è di parlare ed esprimere le proprie ansie. Anche parlando si ottengono sicurezze e conferme.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum