MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo Tempi minimi di corteggiamento!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da quasiquasi La risposta positiva a volte arriva, ma quella arriva subito, niente corteggiamento o ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    La risposta positiva a volte arriva, ma quella arriva subito, niente corteggiamento o tempo di attesa. Invece e' quella negativa che non viene mai messa in chiaro, per prolungare il tempo dell'attesa maschile (e gonfia-ego femminile), pur essendo nella testa della donna un no definitivo ed immutabile.
    Qui hai ragione...ma io ho trovato l'antidoto, è banalissimo...basta comportarsi come loro e gli inviti fioccano!

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Qui hai ragione...ma io ho trovato l'antidoto, è banalissimo...basta comportarsi come loro e gli inviti fioccano!
    Ecco, adesso ti accuseranno di essere il solito str.nzo e che quindi fanno bene a comportarsi come si comportano, per farla pagare a tutti

E' nato prima l'uovo o la gallina?

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    La risposta positiva a volte arriva, ma quella arriva subito, niente corteggiamento o tempo di attesa. Invece e' quella negativa che non viene mai messa in chiaro, per prolungare il tempo dell'attesa maschile (e gonfia-ego femminile), pur essendo nella testa della donna un no definitivo ed immutabile.
    Nonono...

Io parlavo del tempo di attesa in cui ci si prende un po'le misure, ma ci si piace. Diciamo il tempo prima della risposta positiva.

Concordo con te che la risposta negativa dev'essere il più chiara, gentile e rapida possibile. Ovviamente...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Il mio motto è: veni, vidi, vici

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lerofilo
    a ok
    In realtà la mia domanda si riferisce d + a quelle situazioni in cui si parte da una condizione in cui la ragazza non è assolutamente predisposta ne disponibile, e che si riesce a cambiare attraveso il proprio saper fare e le proprie abilità di corteggiamento.
    Se una non è né predisposta e né soprattutto disponibile FORSE ci riesce Fonzie ma solo lui.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Se una non è né predisposta e né soprattutto disponibile FORSE ci riesce Fonzie ma solo lui.
    Non posso non quotarti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft