Ecco, adesso ti accuseranno di essere il solito str.nzo e che quindi fanno bene a comportarsi come si comportano, per farla pagare a tuttiOriginariamente Scritto da daredevil
E' nato prima l'uovo o la gallina?![]()
Qui hai ragione...ma io ho trovato l'antidoto, è banalissimo...basta comportarsi come loro e gli inviti fioccano!Originariamente Scritto da quasiquasi
Ecco, adesso ti accuseranno di essere il solito str.nzo e che quindi fanno bene a comportarsi come si comportano, per farla pagare a tuttiOriginariamente Scritto da daredevil
E' nato prima l'uovo o la gallina?![]()
Nonono...Originariamente Scritto da quasiquasi
Io parlavo del tempo di attesa in cui ci si prende un po'le misure, ma ci si piace. Diciamo il tempo prima della risposta positiva.
Concordo con te che la risposta negativa dev'essere il più chiara, gentile e rapida possibile. Ovviamente...
Il mio motto è: veni, vidi, vici![]()
Se una non è né predisposta e né soprattutto disponibile FORSE ci riesce Fonzie ma solo lui.Originariamente Scritto da lerofilo
Non posso non quotarti!Originariamente Scritto da stefano28
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||