MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Tempi minimi di corteggiamento!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono molto curioso di sapere dai maschietti qual'è il tempo minimo che hanno mai impiegato per portare ...
    lerofilo non  è collegato Sani All

Tempi minimi di corteggiamento!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono molto curioso di sapere dai maschietti qual'è il tempo minimo che hanno mai impiegato per portare una ragazza a letto (dal momento in cui l'hanno conosciuta all'atto sessuale), e come hanno fatto!!!
    Escludo ovviamente gli episodi da discoteca e il sesso a pagamento (in cui la donna è sempre disponibile e predisposta).
    A voi la parola!!!
    Ciao Ciao

bbbb non  è collegato Sani All
    Li vuoi misurati in giorni, ore o minuti?

dudemon non  è collegato Sani All
    I miei tempi variano da 1 giorno (non a pagamento, e nemmeno dopo serata in discoteca) ai 4 mesi (la prima ragazza, eravamo tutti e due vergini)

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ho spesso avuto l'impressione che quando ci sono riuscito...se c'avessi provato un pochino prima (a seconda dei casi...ore o giorni) mi sarebbe andata bene lo stesso! Ma probabilmente è un'impressione...o forse no!

Cmq va bene così

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Ho spesso avuto l'impressione che quando ci sono riuscito...se c'avessi provato un pochino prima (a seconda dei casi...ore o giorni) mi sarebbe andata bene lo stesso! Ma probabilmente è un'impressione...o forse no!

Cmq va bene così
    Oh, e il piacere dell'attesa, dove lo metti?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ma si....facciamole penare un po' ste ragazzette

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Potresti chiederlo a quelle due o tre che, probabilmente, ho perso perchè ho aspettato per qualche giorno di troppo
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

quasiquasi Ospite
    Il piacere dell'attesa sara' vostro, che vi piace vedere tutti questi poveretti che vi girano attorno sperando in una vostra risposta positiva che non arrivera' mai (e nemmeno una negativa, se no poi il gioco finisce).

Per un uomo non c'e' piacere nell'attesa, ma e' solo una perdita di tempo e di sforzi che non servono a niente per il fine che ci si propone.

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    io girerei quasi la domanda..e quando siete voi a farci aspettare un vostro minimo segno?!

Citazione Originariamente Scritto da dudemon
    I miei tempi variano da 1 giorno (non a pagamento, e nemmeno dopo serata in discoteca)...
    Ma in che circostanze è avvenuto ciò (se ti va di dirlo)

fabi78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da billa
    io girerei quasi la domanda..e quando siete voi a farci aspettare un vostro minimo segno?!
    Perchè voi donne dovete sempre aspettare il segno? E se il segno non arriva perchè sono troppo timido?
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

Citazione Originariamente Scritto da lerofilo
    Ma in che circostanze è avvenuto ciò (se ti va di dirlo)
    è successo con alcune ragazze conosciute in chat, di cui avevo già avuto ila sensazione che la prima serata sarebbe andata in quella direzione......

spiritolibero Ospite
    Perchè voi donne dovete sempre aspettare il segno?
    dipende da che segno sei, perché devono verificare le compatibilità bioritmocaratteromon etarie

Citazione Originariamente Scritto da dudemon
    è successo con alcune ragazze conosciute in chat, di cui avevo già avuto ila sensazione che la prima serata sarebbe andata in quella direzione......
    a ok
    In realtà la mia domanda si riferisce d + a quelle situazioni in cui si parte da una condizione in cui la ragazza non è assolutamente predisposta ne disponibile, e che si riesce a cambiare attraveso il proprio saper fare e le proprie abilità di corteggiamento.
    Cmq se vuoi dammi pure la chat, così faccio un po' di esperimenti

Citazione Originariamente Scritto da lerofilo
    a ok
    In realtà la mia domanda si riferisce d + a quelle situazioni in cui si parte da una condizione in cui la ragazza non è assolutamente predisposta ne disponibile, e che si riesce a cambiare attraveso il proprio saper fare e le proprie abilità di corteggiamento.
    Cmq se vuoi dammi pure la chat, così faccio un po' di esperimenti
    eheheheh....

sono partito anni fa su jumpy, non so nemmeno se esiste sempre, per arrivare alla recente meetic (a pagamento, ma ti assicuro che frutta parecchio!!!)

Ora non frequento più chat....

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Perchè voi donne dovete sempre aspettare il segno? E se il segno non arriva perchè sono troppo timido?
    non stavo parlando di quando capita di avere davanti un ragazzo timido..
    ma mi riferivo al post sopra che rifletteva su quelle ragazze che sembrano fare apposta a far provare il ragazzo che hanno davanti senza dire ne si ne no solo per continuare nel giochino..ecco io giravo in quel senso, parlando di quei ragazzi a cui piace essere corteggiati e riempiti di complimenti ma che stringi stringi non c'è niente di concreto..

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Il piacere dell'attesa sara' vostro, che vi piace vedere tutti questi poveretti che vi girano attorno sperando in una vostra risposta positiva che non arrivera' mai (e nemmeno una negativa, se no poi il gioco finisce).

Per un uomo non c'e' piacere nell'attesa, ma e' solo una perdita di tempo e di sforzi che non servono a niente per il fine che ci si propone.
    Eh già..queste donne terribili Siamo proprio perfide!!!!
    Scusa, ma chi dice che la risposta positiva non arriverà mai?? se c'è gente col ragazzo/a qui, significa che un accenno positivo l'hanno dato no??

fabi78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Scusa, ma chi dice che la risposta positiva non arriverà mai?? se c'è gente col ragazzo/a qui, significa che un accenno positivo l'hanno dato no??
    Cara lovely, premettendo che le donne non sono nè terribili nè perfide (almeno non tutte ), qualcuno qui nel forum non ha mai avuto risposte positive. Sia chiaro che nessuno è obbligato a fare ciò che non vuole o ciò che non gli piace, però essere rifiutati fa male. Da qui nasce il disagio di qualche maschietto che scrive post un po' polemici.
    D'altra parte, visto che generalmente è l'uomo a fare il primo passo, noi siamo più soggetti al ricevere rifiuti e se non si hanno le spalle larghe o si è più sensibili della norma ci si sta molto male.
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Cara lovely, premettendo che le donne non sono nè terribili nè perfide (almeno non tutte ), qualcuno qui nel forum non ha mai avuto risposte positive. Sia chiaro che nessuno è obbligato a fare ciò che non vuole o ciò che non gli piace, però essere rifiutati fa male. Da qui nasce il disagio di qualche maschietto che scrive post un po' polemici.
    D'altra parte, visto che generalmente è l'uomo a fare il primo passo, noi siamo più soggetti al ricevere rifiuti e se non si hanno le spalle larghe o si è più sensibili della norma ci si sta molto male.
    si, mi scuso se ho toccato tasti magari non proprio felici...è che quando si tende a generalizzare... e non solo su questo argomento..su tutte le generalizzazioni non sono affatto daccordo

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    La risposta positiva a volte arriva, ma quella arriva subito, niente corteggiamento o tempo di attesa. Invece e' quella negativa che non viene mai messa in chiaro, per prolungare il tempo dell'attesa maschile (e gonfia-ego femminile), pur essendo nella testa della donna un no definitivo ed immutabile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft