Li vuoi misurati in giorni, ore o minuti?![]()
Sono molto curioso di sapere dai maschietti qual'è il tempo minimo che hanno mai impiegato per portare una ragazza a letto (dal momento in cui l'hanno conosciuta all'atto sessuale), e come hanno fatto!!!
Escludo ovviamente gli episodi da discoteca e il sesso a pagamento (in cui la donna è sempre disponibile e predisposta).
A voi la parola!!!
Ciao Ciao
Li vuoi misurati in giorni, ore o minuti?![]()
I miei tempi variano da 1 giorno (non a pagamento, e nemmeno dopo serata in discoteca) ai 4 mesi (la prima ragazza, eravamo tutti e due vergini)
Ho spesso avuto l'impressione che quando ci sono riuscito...se c'avessi provato un pochino prima (a seconda dei casi...ore o giorni) mi sarebbe andata bene lo stesso! Ma probabilmente è un'impressione...o forse no!
Cmq va bene così![]()
Oh, e il piacere dell'attesa, dove lo metti?Originariamente Scritto da pal76
![]()
Ma si....facciamole penare un po' ste ragazzetteOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Potresti chiederlo a quelle due o tre che, probabilmente, ho perso perchè ho aspettato per qualche giorno di troppoOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Il piacere dell'attesa sara' vostro, che vi piace vedere tutti questi poveretti che vi girano attorno sperando in una vostra risposta positiva che non arrivera' mai (e nemmeno una negativa, se no poi il gioco finisce).Originariamente Scritto da bbbb
Per un uomo non c'e' piacere nell'attesa, ma e' solo una perdita di tempo e di sforzi che non servono a niente per il fine che ci si propone.
io girerei quasi la domanda..e quando siete voi a farci aspettare un vostro minimo segno?!![]()
![]()
Ma in che circostanze è avvenuto ciò (se ti va di dirlo)Originariamente Scritto da dudemon
Perchè voi donne dovete sempre aspettare il segno? E se il segno non arriva perchè sono troppo timido?Originariamente Scritto da billa
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
è successo con alcune ragazze conosciute in chat, di cui avevo già avuto ila sensazione che la prima serata sarebbe andata in quella direzione......Originariamente Scritto da lerofilo
dipende da che segno sei, perché devono verificare le compatibilità bioritmocaratteromon etariePerchè voi donne dovete sempre aspettare il segno?
![]()
a okOriginariamente Scritto da dudemon
In realtà la mia domanda si riferisce d + a quelle situazioni in cui si parte da una condizione in cui la ragazza non è assolutamente predisposta ne disponibile, e che si riesce a cambiare attraveso il proprio saper fare e le proprie abilità di corteggiamento.
Cmq se vuoi dammi pure la chat, così faccio un po' di esperimenti![]()
eheheheh....Originariamente Scritto da lerofilo
sono partito anni fa su jumpy, non so nemmeno se esiste sempre, per arrivare alla recente meetic (a pagamento, ma ti assicuro che frutta parecchio!!!)
Ora non frequento più chat....
non stavo parlando di quando capita di avere davanti un ragazzo timido..Originariamente Scritto da fabi78
ma mi riferivo al post sopra che rifletteva su quelle ragazze che sembrano fare apposta a far provare il ragazzo che hanno davanti senza dire ne si ne no solo per continuare nel giochino..ecco io giravo in quel senso, parlando di quei ragazzi a cui piace essere corteggiati e riempiti di complimenti ma che stringi stringi non c'è niente di concreto..![]()
Eh già..queste donne terribiliOriginariamente Scritto da quasiquasi
Siamo proprio perfide!!!!
Scusa, ma chi dice che la risposta positiva non arriverà mai?? se c'è gente col ragazzo/a qui, significa che un accenno positivo l'hanno dato no??
Cara lovely, premettendo che le donne non sono nè terribili nè perfide (almeno non tutteOriginariamente Scritto da lovely
), qualcuno qui nel forum non ha mai avuto risposte positive. Sia chiaro che nessuno è obbligato a fare ciò che non vuole o ciò che non gli piace, però essere rifiutati fa male. Da qui nasce il disagio di qualche maschietto che scrive post un po' polemici.
D'altra parte, visto che generalmente è l'uomo a fare il primo passo, noi siamo più soggetti al ricevere rifiuti e se non si hanno le spalle larghe o si è più sensibili della norma ci si sta molto male.
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
si, mi scuso se ho toccato tasti magari non proprio felici...è che quando si tende a generalizzare...Originariamente Scritto da fabi78
e non solo su questo argomento..su tutte le generalizzazioni non sono affatto daccordo
La risposta positiva a volte arriva, ma quella arriva subito, niente corteggiamento o tempo di attesa. Invece e' quella negativa che non viene mai messa in chiaro, per prolungare il tempo dell'attesa maschile (e gonfia-ego femminile), pur essendo nella testa della donna un no definitivo ed immutabile.Originariamente Scritto da lovely
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||