Questa discussione dal titolo sento il bisogno di fare sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil
Ah ma sarebbe la prima volta?
E con una prostituta?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa...per carità!!!!
...
-

Originariamente Scritto da
daredevil Ah ma sarebbe la prima volta?
E con una prostituta?
La prima o la centesima non fa molta differenza. E' sempre e comunque squallido!
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
-

lerofilo Io le belle ragazze non le ho mai viste fioccare dal cielo, altrimenti non sarei vergine!!!
Su internet non rispondono, in disco ti cag.a 1 su 50 (perchè le donne sono schizzofreniche), e pensi che sia semplice???
ma sai cos'è la schizzofrenia
? informati!
magari una si rompe le pal.le a forza di gente che viene lì a provolare o bisogna essere sempre ben disposte e dire scusa caro ma non mi piaci, o scusa caro ho il ragazzo...

fabi78 Anche per me è uguale (anche se con internet non ho mai provato e in disco non mi piace rompere le balle a tutte in stile cane da caccia), in ogni caso non mi sembra un buon motivo per andare con una prostituta.
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

lerofilo Io le belle ragazze non le ho mai viste fioccare dal cielo, altrimenti non sarei vergine!!!
Su internet non rispondono, in disco ti cag.a 1 su 50 (perchè le donne sono schizzofreniche), e pensi che sia semplice???
e allora vai a prostitute. se è l'unica alternativa che hai per non rimanere vergine...vai e divertiti!!!
questo è quello che io chiamo un vero uomo!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

AsiaArgento86 ma sai cos'è la schizzofrenia

? informati!
magari una si rompe le pal.le a forza di gente che viene lì a provolare o bisogna essere sempre ben disposte e dire scusa caro ma non mi piaci, o scusa caro ho il ragazzo...

Non applaudire. La mia verginità dimostra che il mio modo di fare non piace alle donne. Ho sempre odiato chi continua a infastidire qualunque ragazza in discoteca e mi sono sempre domandato come facciano le donne a sopportarlo. Nonostante questo la mia passività mi ha fatto rimanere vergine mentre la loro intraprendenza è spesso premiata.
-

fabi78 La prima o la centesima non fa molta differenza. E' sempre e comunque squallido!
Certamente ma la prima lo sarebbe davvero troppo...ma cavolo non buttari giù in questo modo!
-

daredevil Ah ma sarebbe la prima volta?
E con una prostituta?
Certo che se l'alternativa e' morire vergine, la sua non e' nemmeno una idea cosi' campata in aria... In fodno nell'antichita' si faceva e non era considerato squallido, adesso invece si'?
-

daredevil Certamente ma la prima lo sarebbe davvero troppo...ma cavolo non buttari giù in questo modo!
Scusa ma proprio non riesco a non sentirmi giù. Quando arrivi a 30 anni senza averlo mai fatto, cominci a pensare che non lo farai mai. Farlo con una prostituta mi farebbe anche stare peggio.
-

fabi78 Scusa ma proprio non riesco a non sentirmi giù. Quando arrivi a 30 anni senza averlo mai fatto, cominci a pensare che non lo farai mai. Farlo con una prostituta mi farebbe anche stare peggio.
Appunto allora perchè t'è venuta questa idea?
Non andarci...
-
-

lovely hem..non è fabi che vuole andare a prostitute... :d ti sei confuso! :d

oh caxxo!!!!!!!!!!
-

daredevil Appunto allora perchè t'è venuta questa idea?
Non andarci...
Guarda che hai capito male. Io ho detto che con una prostituta non ci andrò mai. Con l'ultima frase ribadivo che, soprattutto per chi è vergine, non è certo la soluzione ai propri problemi.
-
Sono stato tratto in inganno da questa tua risposta
"Scusa ma proprio non riesco a non sentirmi giù. Quando arrivi a 30 anni senza averlo mai fatto, cominci a pensare che non lo farai mai. Farlo con una prostituta mi farebbe anche stare peggio"
-
...

fabi78 L'acido perbenismo, come lo chiami tu, è ampiamente giustificato in questo caso. Non capisco che gusto ci sia ad andare con una donna a cui molto probabilmente neanche piaci. Il sesso senza nessun tipo di coinvolgimento lo puoi fare anche da solo con l'aiuto di "Federica" se ne senti il bisogno.
...ma quello sono affari tuoi! la scelta è tua!
pensa un po' sono perfino contrario alla prostituzione!
sono però anche a chi giudica gli altre persone dal pulpito del ben pensante!
e potete dire quello che vi pare ma gran parte delle affermazioni lette erano del tipo "che schifo mamma mia!"
io non ci andrei, ma non scaglio la prima pietra......
facciamo un esempio estremo...che ovviamente non ha nulla a che fare con chi ha iniziato questo post!
-
...
....succede spesso che i genitori di un ragazzo avanti con l'età...paraplegico o paralizzato o con altre patologie si siano rivolte a "professioniste" per regalare al proprio figlio quello che probabilmente sarà l'unico momento di intimità della propria vita...ovviamente qui le disperazioni che si incontrano sono 2...ma come giudicare! come sentenziare chi è il colpevole e chi l'innocente!
l'esempio è volutamente estremo...ma dovrebbe far riflettere che le situazioni di disagio sono tante e soggettive...c'è il vergine che è disposto a morire con la sua verginità...lo capisco...non lo ammiro...non lo disprezzo...ma soprattutto non lo giudico...e c'è chi non vuole arrivare vergine a 18 anni e va a ******e!...non giudico neanche questo!!!
-

deleto ....succede spesso che i genitori di un ragazzo avanti con l'età...paraplegico o paralizzato o con altre patologie si siano rivolte a "professioniste" per regalare al proprio figlio quello che probabilmente sarà l'unico momento di intimità della propria vita...ovviamente qui le disperazioni che si incontrano sono 2...ma come giudicare! come sentenziare chi è il colpevole e chi l'innocente!
l'esempio è volutamente estremo...ma dovrebbe far riflettere che le situazioni di disagio sono tante e soggettive...c'è il vergine che è disposto a morire con la sua verginità...lo capisco...non lo ammiro...non lo disprezzo...ma soprattutto non lo giudico...e c'è chi non vuole arrivare vergine a 18 anni e va a ******e!...non giudico neanche questo!!!
Viviamo in un mondo libero, quindi ognuno è libero di fare quello che gli pare, però che cosa ti da un rapporto fatto con una donna che viene con te solo per soldi? Non capisco che piacere può darti. Da solo hai la stessa soddisfazione e in più è gratis.
-
...

fabi78 Viviamo in un mondo libero, quindi ognuno è libero di fare quello che gli pare, però che cosa ti da un rapporto fatto con una donna che viene con te solo per soldi? Non capisco che piacere può darti. Da solo hai la stessa soddisfazione e in più è gratis.
ma infatti...io non dico che dovremmo essere daccordo...non lo sono io per primo....dico solo che è difficile giudicare!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum