Ma vai in discoteca....c sno + zoccole lì che in v.le Zara....e spesso sno pure a gratisOriginariamente Scritto da deesnider
![]()
ho una voglia di ******* che sto male e visto che le tipe ci mettono troppo a darla ho pensato di andare a prostitute.
è legale? se mi beccano cosa rischio? è alto il rischio di prendere delle malattie? se qualcuno ci è già andato a prostitute mi farebbe piacere leggere la sua esperienza se si vergogna in pubblico può scrivermi un messaggio privato
grazie è importante
Ma vai in discoteca....c sno + zoccole lì che in v.le Zara....e spesso sno pure a gratisOriginariamente Scritto da deesnider
![]()
Quoto...e non devi neanche pagarle!Originariamente Scritto da casper78
uhm...se mai qualcuna te l'avesse data...credo che abbia aspettato cmq troppo poco tempo...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Scusa ma quanti anni hai?lo sa anche un bambino che se non ti proteggi c'è il rischio di contrarre qualche malattia!Originariamente Scritto da deesnider
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Se vai a prostitute..tranquil lo, non penso proprio che possano farti qualcosa, per quanto riguarda malattie..beh, lo sai pure tu che non sono proprio le più sane vero??
Per carità, prendendo le precauzioni sei più protetto, ma non pensare che magari sei al "sicuro" da qualunque malattia.
avverto un tono di acido perbenismo negli interventi delle donne!Originariamente Scritto da deesnider
...ora non credo come altri che il maschio che non scopa sia vittima di una cospirazione delle donne! però se c'è bisogno c'è bisogno! e se non trova chi la dà......le soluzioni sono poche...c'è poco da fare!
Ma certo, per carità..parlo per me, il mio intervento non lo volevo far apparire acido e perbenista..ma, ho detto la realtà, come stanno le cose..ha fatto delle domande, io ho risposto..
uhm...acido forse perbenista no.Originariamente Scritto da deleto
è solo che personalmente mi fa un pò ribrezzo pensare di andare con un ragazzo che mi vuole solo *******. capisco le storie di sesso, i trombamici ecc ecc...ma mai e poi mai farei avvicinare una qualsiasi parte del mio corpo a un uomo che parla così. e che poi vuole andare a putt.ane!!!
poi...cospirazione o non cospirazione... chisenefrega!!! e me ne frego anche del "le soluzioni sono poche" eccerto!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Infatti mi sembra che cerchi solo sesso...insomma lui vuole svuotarsi e basta!
Ma non serve andare a put.tane
Adesso..Filippo, non cominciamo sempre con la solita storia![]()
![]()
![]()
L'acido perbenismo, come lo chiami tu, è ampiamente giustificato in questo caso. Non capisco che gusto ci sia ad andare con una donna a cui molto probabilmente neanche piaci. Il sesso senza nessun tipo di coinvolgimento lo puoi fare anche da solo con l'aiuto di "Federica" se ne senti il bisogno.Originariamente Scritto da deleto
Io sono ancora vergine e pur avendo voglie, come tutti gli uomini del mondo, non mi è mai passato per la testa di andare con una prostituta. Se mai mi succederà di farlo con una donna voglio che lei sia attratta da me e che mi desideri. Preferisco rimanere vergine fino alla morte piuttosto che usare una donna solo per infilare il mio attrezzo nel suo organo riproduttivo.
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
Non si e' al sicuro dalle malattie con nessuna donna. Certo pero' che con le prostitute e con le donne promiscue il rischio e' piu' alto, almeno in teoria.Originariamente Scritto da lovely
Ma che ho detto di male...gli ho detto che è inutile andare a put.tane, mi sembra un discorso ragionevole. Oltre allo spreco di denaro, mettici pure lo squalore e le malattie.Originariamente Scritto da lovely
Voglio dire un ragazzo giovane non dovrebbe aver problemi a trovare ragazze per divertirsi!
A meno che non sia un suo desiderio...
Io le belle ragazze non le ho mai viste fioccare dal cielo, altrimenti non sarei vergine!!!Originariamente Scritto da daredevil
Su internet non rispondono, in disco ti cag.a 1 su 50 (perchè le donne sono schizzofreniche), e pensi che sia semplice???
Originariamente Scritto da quasiquasi
A dir la verità..non si è nemmeno sicuri con nessun uomo... che adesso non venga fuori che siamo noi donne a portare a spasso le malattie...per il resto, era quello che intendevo, con rapporti promiscui, direi che le malattie ci "navigano"
Anche per me è uguale (anche se con internet non ho mai provato e in disco non mi piace rompere le balle a tutte in stile cane da caccia), in ogni caso non mi sembra un buon motivo per andare con una prostituta.Originariamente Scritto da lerofilo
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
Certo vale anche per gli uomini... pero' gli uomini gigolo' sono molto meno comuni delle prostitute... ed inoltre qui si parlava di donne.Originariamente Scritto da lovely
Certo, si parlava di donne..ma poichè mi pareva che il binomio donna=malattie fosse assoluto, ho precisato che noi sono solo le donne portatrici... era per puntualizzare, magari qualcuno, leggendo, crede che gli uomini siano puri ed incontaminatiOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
![]()
![]()
Ah ma sarebbe la prima volta?Originariamente Scritto da lerofilo
E con una prostituta?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa...per carità!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||