Questa discussione dal titolo orgasmo? mai sentito! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84
sì...
sei male informata!!!
ma vabbè che vuoi che sia...è quasi grave quant ...
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 sì...
sei male informata!!!
ma vabbè che vuoi che sia...è quasi grave quant prendersi la sifilide

ha ragione ginevra!
sei molto male informata miciadark.
far marcia indietro è un ottimo sistema per:
avere gravidanze proprio quando non era il caso!
prendere gonorrea, sifilide, epatite....
rischiare l'HIV
e infine ... non riuscire a godersi il momento.
P.S.
ci sono profilattici per gli allergici.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
mmm...non capisco se sei seria o se sei sarcastica...
comunque se pensi se pensi che, essendo una poliallergica, l aria che respiro, o il cibo contaminato che si mangia quotidianamente, mi possono causare forti reazioni allergiche sulla pelle e tra cui il blocco respiratorio...solo perche proprio in quella confezione ci sono schifezze in piu...e mi è capitato anche con prodotti bio...
o anche i farmaci. fino all anno prima assumo tranquillamente un antibiotico e l anno dopo riprendendolo mi viene uno sfogo su tutte le parti del corpo con graduale diminuzione di capacità respiratoria... quindo direi che come gravità ci siamo.
percio torniamo in topic...
-
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Io per orgasmo vaginale intendo...orgasmo raggiunto con la sola penetrazione...e senza stimolazione del clitoride...E ci aggiungo che esiste, che è intenso...e che varia nelle sensazioni da donna a donna. 
Parola di ometto
-

ginevra84 a parte che non capisco un'acca di quello che scrivi...vado un pò a interpretazione. mi dispiace molto per la tua allergia alla vita

a quanto pare sei allergica a tutto
ti ho solo detto che senza le dovute precauzioni possono esserci rischi molto più gravi della gravidanza. tipo quelle cose che si pigliano sessualmente...oltre all'aids, un sacco di infezioni fastidiose...
ma capisco che per te che sei allergica a tutto una malattia in più o una in meno non ti cambi poi tanto!!!

era questo il senso di "ma è pericolo tanto quanto possa esserlo il cibo che mangiamo, i farmaci che assumiamo e l aria stessa che respiriamo" che hai scritto qualche post fa, no???
insomma...poi vedi te...ma non ne farei proprio un vanto dire di essere male informata

mmm...non è una questione che una malattia in piu o no non mi cambia. è che sono stufa e almeno questo vorrei godermelo...e non mi vanto: so di essere male informata.
ma oltre al preservativo si puo usare qualcos altro?
-

miciadark mmm...non è una questione che una malattia in piu o no non mi cambia. è che sono stufa e almeno questo vorrei godermelo...e non mi vanto: so di essere male informata.
come ha consigliato dingo ci sono quelli anallergigi anche se costano di più.
cmq ti capisco anch'io sono poliallergica
solo che nel passar degli anni sto praticamente bene apparte il raffreddore quasi perenne...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

miciadark [...] lui è ben messo e io ce l ho piccolina, tanto che all inizio non entrava neanche un dito...
Conta davvero poco: la vagina è molto, molto elastica. E' fatta per farci passare un bambino.
Muscoli rilassati, una buona lubrificazione e tanta dolcezza dovrebbero bastare, in teoria.

miciadark a sto punto aggiungo una domanda...
quello che non capisco è...per avere un orgasmo tramite penetrazione è necessario stimolare il clitoride? [...]
Per qualcuna sì, per altre no.

miciadark ma allora per noi donne dov è il piacere se per raggiungerlo possiamo tranquillamente fare da sole? quindi è necessaria la stimolazione del clitoride o esiste un piacere solo tramite penetrazione?
Francamente, io il piacere ce lo vedo lo stesso.
-

miciadark mmm...non è una questione che una malattia in piu o no non mi cambia. è che sono stufa e almeno questo vorrei godermelo...e non mi vanto: so di essere male informata.
Le critiche e la cattiva informazione sono legate al fatto che senza preservativo si entra in contatto non solo con eventuali virus, ma anche con il liquido prespermatico (trasparente, lubrificante). Può contenere spermatozoi, anche se pochi, anche se in cattiva forma.
Quindi il coito interrotto non è un metodo contraccettivo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum