Questa discussione dal titolo orgasmo? mai sentito! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao!
scusatemi ma vorrei chidervi dei consigli...
faccio l'Amore col mio fidanzato da molti mesi regolarmente praticamente ...
-
orgasmo? mai sentito!
ciao!
scusatemi ma vorrei chidervi dei consigli...
faccio l'Amore col mio fidanzato da molti mesi regolarmente praticamente tutti i giorni ma non riesco ad arrivare all'orgasmo.
con la stimolazione del clitoride riesco tranquillamente a raggiungerlo ma se faccio l'Amore con lui, niente da fare.
col mio partener c' è moltissima intesa, lui ormai riesce a controllare il suo orgasmo, quindi resiste mooolto tempo.
quando lo facciamo inizialmente sento del piacere misto a dolore, fino a non sentire piu nulla a parte il dolore. sono stata piu volte da varie ginecologhe e tutte m han' detto che non ho niente che mi possa provocare il dolore e che col tempo il piacere sarebbe aumentato ma a distanza di 8mesi io non sento piacere.
per me non c è problema ma al mio fidanzato dispiace che ogni volta non mi procura piacere, quindi vi chiedo consigli!
grazie!
-
ciao...a quanto pare sembra un riscontro piuttosto diffuso tra le donne. Anche la mia ragazza vive la tua stessa situazione e la cosa non è molto gratificante nè per lei, nè tantomeno per me.L'unica differenza col tuo caso sta nel fatto che lei non sente dolore, semplicemente mi sente solo all'inizio, poi si bagna molto e non sente praticamente più niente.....Anche con altre ragazze (per fortuna non tutte) mi è capitata la stessa cosa, però per quanto mi riguarda devo fare un distinguo:tra chi non raggiunge l'orgasmo c'è chi non sente niente perchè si bagna troppo e chi invece si bagna poco o nulla. Credo che comunque in tutti i casi sia o una questione psicologica o semplicemente incompatibilità sessuale (leggere i vari accoppiamenti del kamasutra). Poi le donne sapranno dirti meglio....
-
E' il primo ragazzo con cui lo fai?
Se NO...con gli altri partner come andava?
-