Questa discussione dal titolo orgasmo? mai sentito! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao!
scusatemi ma vorrei chidervi dei consigli...
faccio l'Amore col mio fidanzato da molti mesi regolarmente praticamente ...
-
orgasmo? mai sentito!
ciao!
scusatemi ma vorrei chidervi dei consigli...
faccio l'Amore col mio fidanzato da molti mesi regolarmente praticamente tutti i giorni ma non riesco ad arrivare all'orgasmo.
con la stimolazione del clitoride riesco tranquillamente a raggiungerlo ma se faccio l'Amore con lui, niente da fare.
col mio partener c' è moltissima intesa, lui ormai riesce a controllare il suo orgasmo, quindi resiste mooolto tempo.
quando lo facciamo inizialmente sento del piacere misto a dolore, fino a non sentire piu nulla a parte il dolore. sono stata piu volte da varie ginecologhe e tutte m han' detto che non ho niente che mi possa provocare il dolore e che col tempo il piacere sarebbe aumentato ma a distanza di 8mesi io non sento piacere.
per me non c è problema ma al mio fidanzato dispiace che ogni volta non mi procura piacere, quindi vi chiedo consigli!
grazie!
-
ciao...a quanto pare sembra un riscontro piuttosto diffuso tra le donne. Anche la mia ragazza vive la tua stessa situazione e la cosa non è molto gratificante nè per lei, nè tantomeno per me.L'unica differenza col tuo caso sta nel fatto che lei non sente dolore, semplicemente mi sente solo all'inizio, poi si bagna molto e non sente praticamente più niente.....Anche con altre ragazze (per fortuna non tutte) mi è capitata la stessa cosa, però per quanto mi riguarda devo fare un distinguo:tra chi non raggiunge l'orgasmo c'è chi non sente niente perchè si bagna troppo e chi invece si bagna poco o nulla. Credo che comunque in tutti i casi sia o una questione psicologica o semplicemente incompatibilità sessuale (leggere i vari accoppiamenti del kamasutra). Poi le donne sapranno dirti meglio....
-
E' il primo ragazzo con cui lo fai?
Se NO...con gli altri partner come andava?
-
In effetti è strano. Di solito, appunto, succede come hanno detto le ginecologhe. Dopo la perdita della verginità, gradualmente il piacere aumenta e il dolore diminuisce.
Va bene che ogni corpo è un mondo, ma otto mesi, con un'attività sessuale intensa come dici, avrebbero dovuto essere sufficienti per notare dei progressi.
Forse non te ne rendi conto, ma non ti rilassi o lubrifichi abbastanza.
Sparo: usate il preservativo? Non è che per caso sei allergica al lattice? Mi pare strano però che nessuna ginecologa ci abbia pensato.
-

Originariamente Scritto da
bbbb In effetti è strano. Di solito, appunto, succede come hanno detto le ginecologhe. Dopo la perdita della verginità, gradualmente il piacere aumenta e il dolore diminuisce.
Va bene che ogni corpo è un mondo, ma otto mesi, con un'attività sessuale intensa come dici, avrebbero dovuto essere sufficienti per notare dei progressi.
Forse non te ne rendi conto, ma non ti rilassi o lubrifichi abbastanza.
Sparo: usate il preservativo? Non è che per caso sei allergica al lattice? Mi pare strano però che nessuna ginecologa ci abbia pensato.
mi lubrifico mooolto te lo garantisco! e sono quasi sempre rilassata, all inizo ero agitatissima e infatti mi faceva piu male ma ora sono si rilassata e il dolore è diminuito ma c è lo stesso, anche se poco. il preservativo non lo usiamo, io sono allergica al lubrificante con cui è ricoperto
si è il mio primo ragazzo, non ne ho mai avuti altri e neanche ci tengo. lui è ben messo e io ce l ho piccolina, tanto che all inizio non entrava neanche un dito...
-
scusa ma...almeno, visto che non usate il preservativo, usate un altro tipo di precauzione? poi per quanto riguarda il tuo problema, credo che non si tratti di essere rilassati visto che cmq losei, secondo me forse dovresti provare con il tuo ragazzo, a cambiare posizione, in modo da stimolare diversamente il clitoride. può essere che così ci riesci.
-
non credo sia la soluzione migliore cambiare ragazzo, da quanto ho capito si amano molto...non la vedo una cosa matura cambiare ragazzo solo perchè lei non riesce a raggiungere l'orgasmo! credo invece che debbano provare ad avere stimoli diversi, nuovi, magari con qualche gioco erotico che rende anche più divertente il rapporto...^_^
-
auhahuauh il tuo nick mi fa morire dal ridere
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
-

gommagomma ma quale nick, il mio?
ma no
miciadark
-
a sto punto aggiungo una domanda...
quello che non capisco è...per avere un orgasmo tramite penetrazione è necessario stimolare il clitoride? quello che mi rompe è che ho passato tutti questi anni ad aspettare il momento in cui avrei fatto l Amore e godere cosi anch io dei piaceri di questo atto, che tutti, tra parenti e amici, descrivono come un piacere sublime e diverso dalla stimolazione tramite clitoride. poi ho iniziato a farlo, non sento nulla se non dolore e molti mi dicono che per riuscire a provare piacere mi devo stimolare il clitoride. ma allora per noi donne dov è il piacere se per raggiungerlo possiamo tranquillamente fare da sole? quindi è necessaria la stimolazione del clitoride o esiste un piacere solo tramite penetrazione?
-
bè in alcune donne la stimolazione è necessaria, in altre lo è di meno. magari tu sei fra le prime...e cmq certo, possiamo raggiungerlo anche da sole, ma vuoi mettere a paragone raggiungerlo insieme al proprio partner? ti assicuro che è completamente diverso...e cmq non hai risposto alla mia domanda...utilizzate altre precauzioni?
-

ginevra84 ma no

miciadark

grazie 
cmq Casper grazie per il tuo consiglio, ma l' anno prossimo mi sposo quindi non è molto fattibile!
-

gommagomma e cmq non hai risposto alla mia domanda...utilizzate altre precauzioni?
si scusami! 
comunque sono sincera...no!
sono allergica ai preservativi, mentre la pillola, la spirale,...le vedo troppo invasive
-

miciadark grazie

cmq Casper grazie per il tuo consiglio, ma l' anno prossimo mi sposo quindi non è molto fattibile!

sno contento per te e vedo che tu hai preso il mio commento cme giustamente andava preso...uno scherzo 
NON COME I MOD CHE MI HANNO AMMONITO!
se questo e' un forum realmente così serio perchè nn vengono deletati topic e post ben più volgari e stupidi della mia cavolata??? 
rimani in topic e non piagnucolare
sai bene perchè sei stato ammonito
non dopo uno, bensì una serie di prese
in giro piuttosto sceme e di dubbio gusto
//by george
-

miciadark si scusami!

sono allergica ai preservativi, mentre la pillola, la spirale,...le vedo troppo invasive
capisco....quindi senza precauzioni..pericol oso. ma credo che tu già lo sappia. però faresti bene a rifletterci su questa cosa...anche io ero come me, però grazie a questo forum....mi sono decisa, e ora uso il preservativo. devo dire che con me sono stati abbastanza pensati, mi hanno quasio mangiata quando ho dtto di nn usare niente...ma hanno fatto bene, hanno ragione e ora li ringrazio. quindi spero che anche tu ci rifletta.
-
mah, forse sono male informata ma è pericolo tanto quanto possa esserlo il cibo che mangiamo, i farmaci che assumiamo e l aria stessa che respiriamo... l unica cosa che puo fare è prevenire una gravidanza che per noi, se non avessimo problemi economici, sarebbe una gioia immensa. e questa si puo evitare al momento semplicemente con una "marcia indietro"
-
ah ok, bè allora se per voi è una gioia immensa la gravidanza...allora ok!!! a maggior ragione se vi dovete sposare...non avevo considerato questo particolare. spero che il tuo problema si possa risolvere presto. ^_^
-

miciadark si scusami!

brava!!!
hai la mentalità giusta sia per fare sesso che per sposarti soprattutto!!! yeah continua così!!!!
-

miciadark mah, forse sono male informata ma è pericolo tanto quanto possa esserlo il cibo che mangiamo, i farmaci che assumiamo e l aria stessa che respiriamo... l unica cosa che puo fare è prevenire una gravidanza che per noi, se non avessimo problemi economici, sarebbe una gioia immensa. e questa si puo evitare al momento semplicemente con una "marcia indietro"
sì...
sei male informata!!!
ma vabbè che vuoi che sia...è quasi grave quant prendersi la sifilide
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum