Questa discussione dal titolo Niente sesso dopo matrimonio+figli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da pollicina88
Dalle tempo..almeno, da quanto mi hai detto sn passati mesi, nn anni. Probabilmente ...
-

Originariamente Scritto da
pollicina88 Dalle tempo..almeno, da quanto mi hai detto sn passati mesi, nn anni. Probabilmente lei ancora nn ne sente il bisogno. Se parlarne non serve prova a non parlarle. Cioe', lascia il bambino dalla nonna o zia per una sera e portala a cena, o mangiate una pizza davanti a un film da soli. E palrate di tutto ma nn di quello. Mio cugino (che in realta' e' un parendte di nn so che grado) e' capitato lo stesso e alla fine so che ha risolto perche' ha iniziato ad essere cosi dolce e gentile che una sera lei si e' rilassata e si e' lasciata andare...e poi ahnno ripreso cm prima ^^ . Pero' nn pensare sia immediato, ci ha messo mesi di cenette, baci e coccole...ma per amore le cose si possono fare. Se tenti questa strada ti prego di farmi sapere gli sviluppi ciauuuu ^^
Si sono consigli su un modo d'agire molto sensato che poi coincide anche con quello che già ti ho scritto...staccare un po' la mamma dal figlio in modo che riscopra suo marito, cioè te...ma mi raccomando crysis, PAZIENZA!
-

daredevil Sono in disaccordo assoluto, il sesso non ha tutta questa importanza...ma è il mio punto di vista.
Anche io la peso come te..
Io amo la mia lei come essere.. anche senza sesso la amerei.. una parte di me soffrirebbe..
Anzi una delle espressioni più belle dell'amore, più puro più sincero, più cristallino è quello senza sesso..
In reltà per me sarebbe durissima...
-

john71 Anche io la peso come te..
Io amo la mia lei come essere.. anche senza sesso la amerei.. una parte di me soffrirebbe..
Anzi una delle espressioni più belle dell'amore, più puro più sincero, più cristallino è quello senza sesso..
In reltà per me sarebbe durissima...
Esatto è prorio questo che voglio dire...quando affermo che il sesso ha poca importanza non dico che non lo si debba fare sarebbe assurdo, ma non si può dire che si ama qualcuno solo perchè c'è intesa sessuale...quello è un di più.
Anche io penso che amerei la donna della mia vita a prescidere dal sesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum