MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63
Questa discussione dal titolo Niente sesso dopo matrimonio+figli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Conosciuto l'attuale moglie ormai 5 anni fa. 3 anni siamo stati insieme, otttima complicità e intesa, non ...
    crysis74 non  è collegato Sani All

Niente sesso dopo matrimonio+figli

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Conosciuto l'attuale moglie ormai 5 anni fa.
    3 anni siamo stati insieme, otttima complicità e intesa, non solo sessuale.
    Dal punto di vista sessuale ok!
    un pò di "fantasia", sesso orale, un paio di volte anche anale, si sperimentava sempre....
    Insomma, si va d'accordo si sta bene insieme.... sposiamoci!

Sparito tutto ciò che andava oltre il rapporto "penetrativo"... salvo qualche sporadico caso orale (solo da parte mia...)

In ogni caso per il resto è tutto ok, stiamo benissimo assieme... facciamo un figlio prima che sia tardi!

Sin dalla gravidanza è scomparsa qualsiasi attività sessuale.
    (o non si pteva far qualcosa anche in gravidanza?)
    Nasce il bimbo.....
    (bellissimo, una gioga, la cosa più bella)
    Io dolcemente inizio (dopo DUE MESI dalla nascita) a fare qualche battuttina, sul fatto che "forse" potremmo fare quclosa.... qualche carezza in più in mezzo alle coccole ecc.ecc.
    Niente.
    Passano 3\4 mesi e piano piano riprende l'attività....

Sparito definitivamente tutto ciò che non sia:
    1) Si fa solo quando c'è tanto tempo, siamo riposati, abbiamo il bimbo che dorme.... se va bene 1? volta al mese... se va bene.
    2) Sessualmente, ormai è solo la rassegna del "missionario"+"amazz one"+??? niente altro. Non vuole più nemmeno che io le pratichi sesso orale... appena provo a "scendere" mi ritira dolcemente su.... evidentemente non ne ha più voglia. Non parliamo di lei a me

Ormai mi sono rassegnato.
    Scusate lo sfogo....

crysis74 non  è collegato Sani All

Dimenticavo...

Non mi dite:
    Parlatene.

Già fatto.
    Ne abbiamo parlato.
    perchè dai e ridai, alla fine il discorso è venuto fuori.

beh, problema comune a molte, lo so benissimo... dopo la nascita calano gli ormoni (l'uomo ne produce 20 volte di più), lei "non si sente più bella", "non mi piaccio più", ecc.ecc.
    Inutile qualsiasi cosa dica o faccia sul contrario....
    che mi piace, fisicamente\sessualm ente, coccole, ecc.ecc.

Però mi dispiace, ma secondo me il sesso è un'alchimia che va o che non va.
    NON MI VA VA DI DOVER INSISTERE.
    "Dai, ti prego facciamolo"...."Dai, però prima facevamo anche sesso orale".... "Però eravamo più fantasiosi"....
    Insomma, sarà orgoglio, ma non mi va che lei mi "conceda" una cosa di cui non ha per niente voglia.
    Anche perchè non credo di "chiedere" chissà che...
    E soprattutto, se sin dall'inizio fosse stata così non ci saremmo mai sposati, vi assicuro.

Boh... sessuologo?
    Anafrodisiaci? (se mi calano i "bollenti spiriti" vivremo come fratello e sorella no?... che ****!)
    Mah, ormai l'unica cosa che mi tira avanti è il pensare a lei come "mamma", non più "Moglie" e nemmeno "donna"... aiuta a reprimere il desiderio che ancora provo verso di lei e... come dire.... avanti con il "faidate"!
    Ma per quanto tempo?

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Mi spiace Crysis.

Una domanda: lei è ben al corrente del tuo disagio ?
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    beh io direi che per risolvere la cosa bisogna risolvere il suo disagio. a parte il sesso...forse è il caso di preoccuparsi per altri segnali...una donna che dice "non mi piacco più" non va bene...una donna che non si sente più bella.
    portala da un esperto...uno psicologo...perchè l'allarme nasce sempre e solo quando manca il sesso???
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da crysis74
    Non mi dite:
    Insomma, sarà orgoglio, ma non mi va che lei mi "conceda" una cosa di cui non ha per niente voglia.
    Non è orgolgio, nè saggezza...è vero amore.
    Comprendo il tuo sfogo ma quella frase dice tutto, io sono dell'avviso che il sesso non è tutto in un rapporto...avete un figlio e state insieme volendovi un bene dell'anima.
    Non rovinare tutto per sacrificare la vostra vita e quella di tuo figlio sull'altare del dio sesso.
    Abbi pazienza...psicologi e medici vari lasciali ai sessuomani.

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Non sono affatto d'accordo con daredevil e non vedo proprio perché Crysis dovrebbe rassegnarsi alla pace dei sensi!
    Anch'io sono madre ma non per questo non faccio più sesso, anzi dopo la nascita dei mie figli direi che il sesso con mio marito è decisamente migliorato, anche perché certe cose durante la gravidanza non si possono fare... ed è bello riscoprirle dopo un anno circa...!

Crysis, io credo che tua moglie abbia al momento un problema di autostima, per una donna è brutto non sentirsi desiderabili, forse è questo che la blocca, a parte gli ormoni.
    Ma tu hai provato a parlargliene negli stessi termini in cui ne hai parlati qui?

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Non ho figli, ma posso immaginare che dopo una gravidanza una donna si senta solo mamma e respinga tutto ciò che potrebbe non farla sembrare una "buona mamma". Forse la femminilità lascia spazio ad un sentimento d'essere che in quanto nuovo e importante sovrasta tutto. Io credo che l'argomento vada affrontato in modo serio e per intero. Allusioni e battute spesso non fanno che peggiorare la situazione. Prova a dirle proprio "stasera dobbiamo parlare di una cosa importante", perchè la sessualità è importante eccome. Prima di essere una famiglia, tu e lui siete una coppia. Senza questo legame in cui rientra anche il sesso vostro figlio non sarebbe neanche mai nato. Insisti sul fatto che prima di tutto tu sei un uomo e lei una donna. Falle capire che c'è ancora spazio per la sua femminilità e che questo nulla toglie all'essere una brava madre.
    Per ricominciare magari lasciate x un weekend il piccolo dai nonni e fatevi una piccola vacanza tu e lei da soli per riscoprire ciò che è stato sospeso.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Non sono affatto d'accordo con daredevil e non vedo proprio perché Crysis dovrebbe rassegnarsi alla pace dei sensi!
    Anch'io sono madre ma non per questo non faccio più sesso, anzi dopo la nascita dei mie figli direi che il sesso con mio marito è decisamente migliorato, anche perché certe cose durante la gravidanza non si possono fare... ed è bello riscoprirle dopo un anno circa...!

Crysis, io credo che tua moglie abbia al momento un problema di autostima, per una donna è brutto non sentirsi desiderabili, forse è questo che la blocca, a parte gli ormoni.
    Ma tu hai provato a parlargliene negli stessi termini in cui ne hai parlati qui?
    Che tristezza...paragona re una gravidanza alla mancaza di sesso per causa della stessa.

L'avatar di daredevil
    Per inciso, caro crysis74 io non ho detto che devi rassegnarti alla castità ma ho detto che per ora è più importate aspettare che tua moglie migliori piuttosto che meterle fretta e rovinare tutto. L'Amore si può dimostrare anche senza sesso...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=stellinadelsud ;995964]Non sono affatto d'accordo con daredevil e non vedo proprio perché Crysis dovrebbe rassegnarsi alla pace dei sensi!
    Anch'io sono madre ma non per questo non faccio più sesso, anzi dopo la nascita dei mie figli direi che il sesso con mio marito è decisamente migliorato, anche perché certe cose durante la gravidanza non si possono fare... ed è bello riscoprirle dopo un anno circa...!QUOTE]

Non so a cosa tu alluda. Io personalmente non mi sono fatto mancare nulla durante il periodo in cui mia moglie aspettava. Anzi, quello è stato il miglior momento nostro sotto molti punti di vista, considerata l'estrema sensibilità sessuale che molte donne vantano durante la gravidanza. L'ultima volta che lo abbiamo fatto è stato tre ore prima del parto.... Tornando sull'argomento: un affievolimento della libido durante l'allattamento è normale. Dopo no. Se persiste, qualcosa non va.

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Non è orgolgio, nè saggezza...è vero amore.
    Comprendo il tuo sfogo ma quella frase dice tutto, io sono dell'avviso che il sesso non è tutto in un rapporto...avete un figlio e state insieme volendovi un bene dell'anima.Non rovinare tutto per sacrificare la vostra vita e quella di tuo figlio sull'altare del dio sesso.
    Abbi pazienza...psicologi e medici vari lasciali ai sessuomani.
    No, guarda. Se all'amore vien meno il sesso, non c'è più gran chè. Il sesso non è neanche un dio. Ma siccome è la funzione per la quale uomini e donne stanno insieme, beh io penso che sia il caso di chiedersi perchè continuare.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    No, guarda. Se all'amore vien meno il sesso, non c'è più gran chè. Il sesso non è neanche un dio. Ma siccome è la funzione per la quale uomini e donne stanno insieme, beh io penso che sia il caso di chiedersi perchè continuare.
    Sono in disaccordo assoluto, il sesso non ha tutta questa importanza...ma è il mio punto di vista.

L'avatar di zorik64
    Sono in disaccordo assoluto, il sesso non ha tutta questa importanza...ma è il mio punto di vista.
    Auguri.

L'avatar di daredevil
    Grazie, ma a me va benissimo sai...non ho alcun problema.
    Quindi i tuoi auguri me li prendo per simpatia

[QUOTE=zorik64;996064]
    Anch'io sono madre ma non per questo non faccio più sesso, anzi dopo la nascita dei mie figli direi che il sesso con mio marito è decisamente migliorato, anche perché certe cose durante la gravidanza non si possono fare... ed è bello riscoprirle dopo un anno circa...!QUOTE]

Non so a cosa tu alluda. Io personalmente non mi sono fatto mancare nulla durante il periodo in cui mia moglie aspettava. Anzi, quello è stato il miglior momento nostro sotto molti punti di vista, considerata l'estrema sensibilità sessuale che molte donne vantano durante la gravidanza. L'ultima volta che lo abbiamo fatto è stato tre ore prima del parto.... Tornando sull'argomento: un affievolimento della libido durante l'allattamento è normale. Dopo no. Se persiste, qualcosa non va.
    Non volevo certo dire che non ho fatto sesso durante i nove mesi... alludevo solo al fatto che certe posizioni e, soprattutto, certi modi un po' ... impetuosi in gravidanza sono con****ndicati, soprattutto per chi, come me, ha avuto qualche problemino.
    Io poi l'estrema sensibilità sessuale ce l'ho avuto dopo il parto, quando abbiamo ripreso ad avere rapporti

Che tristezza...paragona re una gravidanza alla mancaza di sesso per causa della stessa.
    Dunque, fammi pazientare prima di rispondere...
    Tu pensi che il sesso in gravidanza faccia schifo?
    Che se una desidera farlo e non può perché magari ha una gravidanza a rischio è una maniaca sessuale pervertita?
    Ah, già, per te il mondo si divide in mogli/madri-madonne e amanti-putt@ne...

L'avatar di daredevil
    Dunque, fammi pazientare prima di rispondere...
    Tu pensi che il sesso in gravidanza faccia schifo?
    Che se una desidera farlo e non può perché magari ha una gravidanza a rischio è una maniaca sessuale pervertita?
    Ah, già, per te il mondo si divide in mogli/madri-madonne e amanti-putt@ne...
    No...tu hai detto che per "colpa" della gravidanza hai dovuto fare a meno del sesso.
    Quindi hai avuto una sorta di ribellione verso tuo figlio/a per non aver goduto abbastanza.

La divisione del mondo femminile di cui sopra, io non la vedo...per me esistono molgi che fanno le mogli e mogli che fanno le adolescenti in calore.
    Io perferisco avere una moglie, nel caso mi sposassi.

No...tu hai detto che per "colpa" della gravidanza hai dovuto fare a meno del sesso.
    Quindi hai avuto una sorta di ribellione verso tuo figlio/a per non aver goduto abbastanza.
    Hahahà, Daredevil, mi vuoi psicanalizzare?
    Ribellione verso mio figlio? E che vuol dire, please?

L'avatar di daredevil
    Hahahà, Daredevil, mi vuoi psicanalizzare?
    Ribellione verso mio figlio? E che vuol dire, please?
    Beh, ma l'hai detto tu...ti sei sentita o no menomata dal fatto che non facevi sesso per colpa della gravidanza?

maria*pia Ospite

La divisione del mondo femminile di cui sopra, io non la vedo...per me esistono molgi che fanno le mogli e mogli che fanno le adolescenti in calore.
    Io perferisco avere una moglie, nel caso mi sposassi.
    Beh, ma l'hai detto tu...ti sei sentita o no menomata dal fatto che non facevi sesso per colpa della gravidanza?
    MA PURINA.........
    ERA UNA GRAVIDANZA A RISCHIO... per colpa nel senso di A CAUSA DELLA SUA GRAVIDANZA A RISCHIO... dai siamo meno fiscali please... c'è l'autore del 3d che non ha forse voglia di leggere tra queste righe spigolose...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft