Di solito esce quando c'è una piaghetta. Vai dalla ginecologa che ti prescriverà ovuli e lavande vaginali. Niente di grave comunque, ma meglio non trascurare niente.
Ciao a tutti! Volevo chiedere alle ragazze in particolare, xk a volte quando vado in bagno e mi pulisco esce un muco trasperente/giallastro?? che cosa è? da cosa è dovuto? non mi provoca bruciori vaginali cmq... è normale o mi devo preoccupare? Baci...Grazie x le risposte....![]()
Di solito esce quando c'è una piaghetta. Vai dalla ginecologa che ti prescriverà ovuli e lavande vaginali. Niente di grave comunque, ma meglio non trascurare niente.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
a me capita quando sono in fase di ovulazione. mi si gonfia il seno e ho queste piccole perdite. all'ultima visita ginecologica andava tutto bene ma in effetti dovrei tornarci. se sono perdite continue forse è il caso di fare una visita
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
anche a me volte succede e io ho unapiaghetta sull'utero. niente di che o di doloroso la cosa scocciante sono le perdite ma non ci si può far nienteovuli e lavande funzionano lì x lì
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
quotoOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
a me succede la settimana prima del ciclo....non lo sento un problema.... e credo di non avere piaghette almeno dall'ultima visita....![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Ma andare da un dottore fà tanto schifo!Originariamente Scritto da monella90
![]()
A me succede durante l'ovulazione.... e lo trovo molto utile per capire quando sono fertile, ma soprattutto quando mi verranno! infatti io conto i giorni dall'ovulazione perchè mi sballa sempre![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Anche a me succede in prossimità dell'ovulazione..
Sì, però non facciamo circolare falsi miti... Sì, in quei giorni sei fertile, ma così come lo potresti essere un altro periodo, perchè esistono le doppie ovulazioni e magari quella volta il muco non è così evidente...Originariamente Scritto da kipka
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||