Cioè se erano 2 settimane che non si toccava bastava toccarlo per farlo venire...
Altri fattori come lo stress possono allungare la durata (oltre che il piacere e altre cose), farmaci e alcool hanno anch'essi effetti. Dopo di che anche la condizione fisica può influire.
In ogni caso durare di più è una cosa che deve cercare di fare lui. Io credo che fosse più che altro arrabbiato con se stesso...
Molto probabilmente comunque era solo l'emozione...
In ogni caso per farlo venire più tardi:
Quando sta per venire puoi togliere la bocca e premere delicatamente subito sotto il glande con le dita. Credo che possa bloccare l'eiaculazione, se lo fa rimetti la bocca sul pene e continua così per un po'. Puoi inoltre provare a rompere il ritmo con la bocca e passare a baciare ciò che c'è intorno al pene. Inoltre puoi giocare indirettamente toccando attraverso i vestiti per un po'.
Comunque non devi sempre tenere la stessa posizione puoi anche smettere di tenerlo in bocca e passare la lingua sul lato del pene. Continua ad essere piacevole ma rompendo un po' il ritmo potrebbe allungare.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)