MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Questa discussione dal titolo Fellatio: paure è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Il mio ragazzo ed io abbiamo avuto già rapporti. L'unica posizione che abbiamo fatto è il missionario. ...
    eloiseh non  è collegato Sani All

Domanda Fellatio: paure

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il mio ragazzo ed io abbiamo avuto già rapporti. L'unica posizione che abbiamo fatto è il missionario. Ora però lui vuole provare nuove cose. Dopo averlo fatto, mi chiede di toccarglielo, e anche di fare la fellatio. Io ho troppo imbarazzo, ho paura di sembrare sconveniente. Lui però dice che è una cosa normale, naturale....mi chiede anche di nuove posizioni, come quella in cui la donna è messa accovacciata. Lui è molto carino e romantico, ma vuole queste cose. Anch'io ho le mie fantasie che lui non vuole realizzare perchè le considera stupide: ad esempio io vorrei che con i piedi mi massaggiasse tutto il corpo. Ragiona un pò da maschilista. Cmq ho paura che tutto questo lo allontani da me, e già succede. cosa posso fare?

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eloiseh
    Il mio ragazzo ed io abbiamo avuto già rapporti. L'unica posizione che abbiamo fatto è il missionario. Ora però lui vuole provare nuove cose. Dopo averlo fatto, mi chiede di toccarglielo, e anche di fare la fellatio. Io ho troppo imbarazzo, ho paura di sembrare sconveniente. Lui però dice che è una cosa normale, naturale....mi chiede anche di nuove posizioni, come quella in cui la donna è messa accovacciata. Lui è molto carino e romantico, ma vuole queste cose. Anch'io ho le mie fantasie che lui non vuole realizzare perchè le considera stupide: ad esempio io vorrei che con i piedi mi massaggiasse tutto il corpo. Ragiona un pò da maschilista. Cmq ho paura che tutto questo lo allontani da me, e già succede. cosa posso fare?
    Non c'è nulla di eroico o di stravagante nel praticare e/o ricevere il sesso orale dal proprio partnr, personalmente lo considero (e come me milioni di uomini e donne) la massima espressione dell'accetazione del corpo del proprio compagno o della propria compagna, non parliamo poi di quelli (ambosessi) che pretendono di riceverlo ma si rifiutano di farlo a loro volta.

SEGUE

SEGUE

Ritengo assolutamente lecito e legittimo che una donna molli un partner che rifiuti di mettere la lingua in mezzo alle sua gambe (a meno che lei non faccia la stronzetta che lo chiede ma non lo restituisce), così come è cosa buona e giusta che un uomo dia il benservito ad una compagna che gli fa sudare sangue per un bocchino (a meni che anche lui non sia stronzetto come quella di cui sopra) e vada da una donna più compiacente, come ce ne stanno A PACCHI....

..perciò datti da fare, che troppi uomini e donne danno per scontata la fedeltà sessuale, quando invece sarebbe meglio GUADAGNARSELA con i "fatti", datti da fare perchè lui troverebbe cmq una che glielo succhia e tu resteresti sola, e questo che vuoi se lui ti interessa?

In bocca al lupo.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Beh Silver....... detto così pare più che lo debba fare per convenienza.

Il che non va certo bene, IMHO
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Beh Silver....... detto così pare più che lo debba fare per convenienza.

Il che non va certo bene, IMHO
    Bisognerebbe entrare nell'ordine delle idee che in un rapporto di coppia autenticamente paritario non contano solo le "esigenze" di "chi non vuol fare una cosa" ma anche quelle di "chi le vuole fare" allo stesso livello, ce ne stanno di cose che all'inizio ci lasciano perplessi senza averle mai provate ma poi una volta sperimentate...

...fino a pochi anni fa la sola idea di mettere la lingua fra le gambe di una donna mi faceva quasi venire i brividi (sai che puzza di sardine, sai che puzza di pipì...etc), quando poi ho iniziato a farlo beh, direi che oggi non potrei mai farne a meno, e pensa che quando io mi "lamentavo" della mia verginità mi riferivo proprio al sesso penetrativo "canonico", mai e poi mai mi sono lambiccato in passato perchè non avevo esperienze di sesso orale, non me ne poteva fregare di meno all'epoca, oggi invece....

..quanto al riceverlo, io non mi sentirei accettato da una partner che non volesse farlo, non la tradirei certo, ma metterei la parole fine alla relazione senza alcun rimorso, la mia compagna la pensa come me, tempo fa mi stupì con questa affermazione:

"negare il sesso orale al proprio uomo? Una forma di violenza psicologica, una barbarità, poveracci quelli che stanno con una così....."

Smile Grazie tante

X Firefox

Grazie tante, ora ho capito che le mie paure sono stupide. Infatti non c'è nulla di male. Se invece gli dico di no come se lo rifiutassi. è poi è così carino, dove lo trovo un artro?

Grazie per le vostre risposte; avevo bisogno di pareri maschili. A proposito mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse cosa pensa della mia fantasia di cui ho parlato.

X Firefox

Grazie tante, ora ho capito che le mie paure sono stupide. Infatti non c'è nulla di male. Se invece gli dico di no come se lo rifiutassi. è poi è così carino, dove lo trovo un artro?
    Di nulla è stato un piacere, il sesso di coppia è condivisione, mi sembra bellissimo "imparare" col tempo ad aprirsi ed a donare tutto se stessi al partner, così facendo si riceverà pure con gli interessi, vedrai che alla fine ti piacerà "avere in pugno" la virilità del tuo ragazzo, immaginalo così, quando gli farai sesso orale sarai tu la parte "attiva", altro che maschilismo dei miei stivali!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Certo che lasciare il partner per mancanza di oralità però non mi pare così giustificato.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Certo che lasciare il partner per mancanza di oralità però non mi pare così giustificato.
    Hai ragione...questo ti fa capire la pochezza del sentimento provato, hai letto quello che ha scritto?
    "E dove lo trovo un altro così carino" !!!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Subito a pensare che non ci sia sentimento.....

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Anch'io ho le mie fantasie che lui non vuole realizzare perchè le considera stupide: ad esempio io vorrei che con i piedi mi massaggiasse tutto il corpo.
    A proposito mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse cosa pensa della mia fantasia di cui ho parlato
    Fantasia eccitante...che ho provato anche con la mia donna...molto piacevole e sinceramente intrigante!
    Curiosità: ti piacerebbe realizzarla soprattutto perchè ti piacciono le fantasie di dominazione soft...oppure perchè trovi eccitanti e sensuali i piedi del tuo ragazzo?

Citazione Originariamente Scritto da solow
    Il sesso orale non è un "nice side effect", non troverai nella rete manco un forum dove una ragazza o donna che si lamenta perchè al partner maschile non piace il cunnilungus (ce ne sono quanti ne vuoi di uomini così) non siano a loro volta invitate a "guardarsi attorno", quindi delle due l'una............... ..

Grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da okioko
    Fantasia eccitante...che ho provato anche con la mia donna...molto piacevole e sinceramente intrigante!
    Curiosità: ti piacerebbe realizzarla soprattutto perchè ti piacciono le fantasie di dominazione soft...oppure perchè trovi eccitanti e sensuali i piedi del tuo ragazzo?

In realtà questa fantasia l'ho sognata una notte; mi è subito piaciuta, forse perchè a me piace essere sottomessa dal mio partner .Riuscirei anche ad avere un orgasmo...Cmq lui non ne vuole sapere perchè dice che è da dementi

Ti ringrazio tantissimo per il tuo parere, mi fa piacere che ai maschi piace e io non sono strana a pensare questa cosa.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    anche io avevo problemi col sesso orale e ho passato tutto il primo anno a litigare col mio ragazzo x questa cosa. Ora lo faccio, e mi piace anche (cosa che non avrei MAI pensato) quindi il consiglio che posso darti è di provare, ma se te la senti, non solo xchè lui vuole. E poi, uno che alle tue fantasie dice "è da dementi" che ragazzo e??! posso capire i "non me la sento", "non mi piace", "non mi eccita"...ma "è da dementi" no. Non hai chiesto niente di che e non vedo perchè non possa accontentarti
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

pollicina88 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Hai ragione...questo ti fa capire la pochezza del sentimento provato, hai letto quello che ha scritto?
    "E dove lo trovo un altro così carino" !!!
    Verissimo..se il mio ragazzo nn mi leccasse nn penserei: lo mollo. Certo, magari se ne parla, ma nn e' certo quello il motivo per il quale si sta insieme.

maius non  è collegato Sani All
    Anch'io ho le mie fantasie che lui non vuole realizzare perchè le considera stupide
    Questo tipo di asimmetrie mi fa veramente incaz.zare che si tratti di sesso o di qualunque altra cosa... considerare l'altro come una fonte di idee o gusti o desideri stupidi mi sembra una totale mancanza di rispetto dell'altro.
    Se le tue fantasie sono stupide allora lo sono anche le sue.
    Se le sue fantasie non sono stupide allora non lo sono neanche le tue.

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Anche io non ho mai praticato sesso orale al mio ragazzo,più che altro perchè non l'ho mai fatto e ho avuto qualche esitazione. Adesso però l'idea mi andrebbe e quindi,prima di provarci,qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Non so,dritte di ordine pratico o magari trucchetti per farlo godere di più.. Ovviamente,essendo alla prima esperienza in questo senso,dubito che mi darò all'ingoio... però mai dire mai,chissà!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

tranquilla

Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Anche io non ho mai praticato sesso orale al mio ragazzo,più che altro perchè non l'ho mai fatto e ho avuto qualche esitazione. Adesso però l'idea mi andrebbe e quindi,prima di provarci,qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Non so,dritte di ordine pratico o magari trucchetti per farlo godere di più.. Ovviamente,essendo alla prima esperienza in questo senso,dubito che mi darò all'ingoio... però mai dire mai,chissà!
    stai tranquilla, se non avevi mai fatto sesso orale con lui nel momento in cui proverai non avrai bisogno di trucchi particolari

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Va bene ma,chessò,aiutarsi con le mani?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft