Questa discussione dal titolo Masturbazione femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da peperoncino
ma si, non è una cosa anormale! al massimo se ti scappa appena ...
-

Originariamente Scritto da
peperoncino ma si, non è una cosa anormale! al massimo se ti scappa appena hai finito vai a fare pipì...ovunque ti trovi, nn mi vergognerei mica io!
cmq magari durante un rapporto nn ti capita, con la masturbazione (a mio parere) sono piaceri, e situazioni, un pò differenti.
Non è certo una cosa anormale... capita anche a me... In ogni caso la vescica si riempie naturalmente e probabilmente il movimento e la tensione prodotta dalla masturbazione velocizza il suo riempimento.
In ogni caso dove potresti trovarti quando finisci di masturbarti?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85 Non è certo una cosa anormale... capita anche a me... In ogni caso la vescica si riempie naturalmente e probabilmente il movimento e la tensione prodotta dalla masturbazione velocizza il suo riempimento.
In ogni caso dove potresti trovarti quando finisci di masturbarti?

Anche io mi sono data questa spiegazione,e cioè che magari procuro (direttamente o indirettamente) alla vescica delle sollecitazioni per cui compie il proprio lavoro più velocemente del normale.
Comunque,durante la masturbazione non è affatto un problema. Interrompi e riprendi. Forse potrebbe esserlo un filo di più,anche se non è comunque una cosa drammatica,se accade durante un rapporto!
-
si anke a me capita...e vi capita anke di sentire sopo aver ricevuto l'orgasmo cm una piccola vibrazione nella gamba?
-

mitika si anke a me capita...e vi capita anke di sentire sopo aver ricevuto l'orgasmo cm una piccola vibrazione nella gamba?
Sono un maschietto...ma x quanto notato...ti dico che è normale 
P.S. Personalmente...+ è intenso in vostro piacere e + mi sento "soddisfatto"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum