siOriginariamente Scritto da xpiccolinax
![]()
Capita anche a voi in seguito alla masturbazione di sentire un forte stimolo urinario?
siOriginariamente Scritto da xpiccolinax
![]()
Ma è normale? E' praticamente automatico...
Ti capita anche durante i rapporti?
A me francamente non capita
Mhh...alcune ragazze hanno constatato che l'eiaculazione femminile è prevenuta da uno stimolo di far pipì.
Probabilmente...anch e quando non c'è l'eiaculazione...ma c'è un piacere molto forte accade di avere questi "sintomi"![]()
Non è uno stimolo che si rivela fallace però! Non so se mi spiego...
e bravo palettoOriginariamente Scritto da pal76
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Continuo a non capire però se sia normale... Soprattutto,mi preoccupa che la cosa possa accadere durante un rapporto,sarebbe imbarazzante!
se capita non è pipì hai solo eiaculato....![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
A quanto ho modo di capire appartieni alla schiera delle fortunateOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
No,no... è proprio pipì!
:d:d:dOriginariamente Scritto da pal76
![]()
Originariamente Scritto da sofix74
Ennò...qui quella brava sei tuOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
la natura ha fatto quasi tuttoOriginariamente Scritto da pal76
![]()
Lo stimolo è normale, anche dopo i rapporti sessuali.
Non ti preoccupare, è praticamente impossibile fare pipì "durante".
Per i maschi è lo stesso, ma per loro è ancora più impossibile urinare durante un rapporto.![]()
ma si, non è una cosa anormale! al massimo se ti scappa appena hai finito vai a fare pipì...ovunque ti trovi, nn mi vergognerei mica io!
cmq magari durante un rapporto nn ti capita, con la masturbazione (a mio parere) sono piaceri, e situazioni, un pò differenti.
quoto...io a volte devo proprio fermarmi perche' mi scappa proprio..ma cmq la faccio e amen..e se riesco a nn fermarmi pero' e' meglio ^^Originariamente Scritto da peperoncino
prevedo i fraintendimenti di gente poco accorta e preciso..per "la faccio e amen" intendo OVVIAMENTE...in bagno!nn li sul posto![]()
quindi sei una "donna fontana" anche te?Originariamente Scritto da sofix74
e come vivi il momento culminante? e in che quantità ne fuoriesce questa ciprina? ...no xché la mia ex era ipersensibile, al limite dello svenimento talmente che era intenso.daltronte non potevo toccarla fin alla ricaduta.
Per quel che mi riguarda,non penso di essere una donna fontana. A meno che la quantità di 'ciprina' non sia diversa a seconda che si tratti di masturbazione o di rapporto sessuale. Nel secondo,infatti,non ho esperienza. A me capita solo di sentire un VERO impulso urinario. Vero nel senso che se vado in bagno si concretizzaOriginariamente Scritto da furioustime
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||