Secondo me Ometto è un uomo che stà utilizzando il forum non per consigli o pareri, ma soltanto per trovare qualcuna disposta a fargli da "insegnante", che poi secondo me hai ben poco da imparare, il tuo è solo un pretesto!!
(parere personale)![]()
Mi riferisco sopratutto a quello che la moglie direbbe al nostro amico...è incredibileOriginariamente Scritto da billa
Secondo me Ometto è un uomo che stà utilizzando il forum non per consigli o pareri, ma soltanto per trovare qualcuna disposta a fargli da "insegnante", che poi secondo me hai ben poco da imparare, il tuo è solo un pretesto!!
(parere personale)![]()
A me la storia non quadra..eh dai, è sposato, ha fatto già un bimbo..e gli serve qualche dritta sul come usare "l'arnese"
![]()
![]()
Qulcosa mi dice che c'è puzza di bruciato
![]()
Eccomi di nuovo. Ieri sera non c'è l'ho fatta a collegarmi.
Allora, Daredevil, dimmi cosa ti suona strano?
Ovviamente tu "ascolti" solo la mia campana, mia moglie ti racconterebbe le cose in altro modo:
- Che per anni me ne sono fregato dei suoi orgasmi
- Che a lei, prima, del sesso non importava molto e che ora ha scoperto che vuole goderselo senza stare a pensare ai problemi altrui.
- Che io sono così da sempre, e solo un analista mi può "guarire".
Però, insisto, sono in una situazione difficile: ormai io e mia moglie ci siamo tirati troppe "coltellate" per pensare di poter ricominciare, di provare a fare sesso. Ci vuole stima reciproca, ci vuole amore. Questo non c'è più.
Lovely, se non faccio sesso da due anni ci sarà un perchè....![]()
Si, scusa...ho letto il post troppo in fretta a dire il vero, è che dall'apertura che hai dato al 3d sembra che tu sia in cerca di qualcuno con il quale fare esperienza...e mi chiedevo giusto a che ti serviva
Ma è proprio questo che vuole: una ragazza disposta a fare sesso con lui a scopo "illustrativo".Originariamente Scritto da lovely
E' da dieci anni che lo usi...cosa vuoi ancora imparare??
Io non me la bevo...
[QUOTE=ometto;996389]Lei dopo qualche tempo comincia a dire che non le piace più, che è stanca di fare sesso così, che vuole un uomo che la prenda.... "così non sento niente".... "vai in analisi"..... in pratica: fatti curare da qualcuno, io non ti posso aiutare! Incoraggiante no?
Vado in analisi un anno, scopro che avevo una fifa matta di fare sesso (ecco perchè ci ho messo tanti anni a decidermi). Capisco che la mia fifa non è guarita e che mi sono troppo abituato a fare sesso troppo in fretta.
Ne parlo con lei, le spiego che ho bisogno di imparare, di provare. Lei mi dice che non ne vuole sapere, non le va di fare la bambola gonfiabile.
Siamo in grande crisi, ormai niente sesso e grandi litigi.[QUOTE]
Originariamente Scritto da ometto
Ecco quello che intendo...mi pare davvero impossibile che una moglie possa dire certe cose al marito, nonchè al padre di suo fglio.
Magx, rispetto la tua idea.
E' una situazione bizzarra, non mi aspetto nulla.
Quando l'amore finisce tutto è possibile...Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Si per carità posso crederti...ma questa è cattiveria allo stato puro, siete quasi come "la guerra dei Rose"Originariamente Scritto da ometto
Ok vado sul banale:
che voi sappiate esiste qualche forum/sito dove ci sono donne/ragazze che cercano uomini per fare sesso e basta? Magari lì trovo una donna disposta a insegnarmi a fare sesso. Vorrei evitare donne in cerca di partner oppure quelli delle squillo.
Il mio "annuncio" reciterebbe:
Bel quarantenne imbranato cerca maestra di lezioni di sesso.
Che ne dite?
Secondo me devi imparare a voler bene a tua moglie e lei a te... poi il sesso cioè quello che farete fra voi vi basterà..Originariamente Scritto da ometto
altrimenti è tempo perso..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||