MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Questa discussione dal titolo Consiglio dal femminile - Che posso fare? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; - Non scopo con mia moglie da 2 anni - Non so ******* bene ma ho un'ottimo ...
    ometto non  è collegato Sani All

Consiglio dal femminile - Che posso fare?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    - Non scopo con mia moglie da 2 anni
    - Non so ******* bene ma ho un'ottimo feeling con le carezze e i massaggi (mia moglie mi diceva che se mai avessi imparato a fare sesso sarei diventato un grandissimo scopatore.... ma non ho mai imparato!)
    - Siamo in crisi e il tempo passa
    - Vorrei incontrare una donna/ragazza che abbia la voglia di insegnarmi a fare sesso, insegnarmi a capire come piace fare sesso a una donna
    - Non mi controllo bene con i tempi. Se faccio delle pause riesco a trattenermi
    - Il mio pisello è piccolo (14cm)
    - Sono un bel "ragazzo"
    - Ho 40 anni

Avevo pensato di pagare una prostituta per imparare, ma la cosa mi rattrista e mi spaventa.

Secondo voi è del mondo dei sogni pensare di incontare su qualche forum tipo meetic una ragazza/donna che mi dica "ti insegno io!" ??

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Se non hai imparato a 40 anni...e con una moglie con cui condividere e crescere la ta esperienza sessuale ...ahimè...t'è rimasto solo di cambiare sponda

ometto non  è collegato Sani All
    No, ti ringrazio mi piacciono le donne

Ho iniziato a fare sesso tardi, a 30 anni, e mia moglie non si è mai prodigata più di tanto.

Ormai con lei non c'è più niente da fare, stiamo insieme solo per i nostri figli... triste dirlo.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    In tuta onestà credo che hai sbagliato prorpo luogo per chiedere consigli...qui sono una massa di allupati e sopratutto di allupate, il minimo che ti capiterà di leggere sarano tante prese per il cu.lo!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Intanto, un'annotazione generale, che mi permette una volta di più di fustigare i costumi e la cultura del nostro paese. A 40 anni, non si è "ragazzi", ma uomini fatti. Maturi. Anzi, non molto lontani dall'inizio della vecchiaia biologica. E questo è un punto. Il secondo: complimenti a tua moglie. Non deve saperci far molto: una donna che fa sapere a suo marito che "non è un gran scopatore", ne alimenta le insicurezza. In ultima analisi, lo castra. Una donna che ci sa fare, dal suo uomo tira fuori tutto. Chissà poi cosa intende per gran scopatore. Duri poco, hai scarsa fantasia? O è lei che ti respinge? Infine: non fate l'amore da due anni. Mi sembra un arco di tempo sufficientemente lungo per concludere che non siete più una coppia.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Intanto, un'annotazione generale, che mi permette una volta di più di fustigare i costumi e la cultura del nostro paese. A 40 anni, non si è "ragazzi", ma uomini fatti. Maturi. Anzi, non molto lontani dall'inizio della vecchiaia biologica. E questo è un punto. Il secondo: complimenti a tua moglie. Non deve saperci far molto: una donna che fa sapere a suo marito che "non è un gran scopatore", ne alimenta le insicurezza. In ultima analisi, lo castra. Una donna che ci sa fare, dal suo uomo tira fuori tutto. Chissà poi cosa intende per gran scopatore. Duri poco, hai scarsa fantasia? O è lei che ti respinge? Infine: non fate l'amore da due anni. Mi sembra un arco di tempo sufficientemente lungo per concludere che non siete più una coppia.
    si....mi sa che quoto.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ometto
    .. mia moglie mi diceva che se mai avessi imparato a fare sesso sarei diventato un grandissimo scopatore.... ma non ho mai imparato!...
    Che genio, e lei è nata imparata? Evidentemente di insegnarti lei non l'è mai passato per la testa, quindi si sarà aspettata che tu andassi da qualcun'altra a fare un po' di pratica. Comincia subito, per recuperare il tempo perduto...

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    In tuta onestà credo che hai sbagliato prorpo luogo per chiedere consigli...qui sono una massa di allupati e sopratutto di allupate, il minimo che ti capiterà di leggere sarano tante prese per il cu.lo!
    Non pensi che tu stia un pò esagerando ?

No ?

Beh.... te lo dico io.

Stai un pò esagerando !
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    hai iniziato a 30 anni ma questo non vuol dire che non si possa imparare, scusa se te lo dico ma a parte il fatto che bisogna vedere cosa intende tua moglie x gran scopatore, lei non credo si sia impegnata molto x farti maturare in questo senso. In una coppia si cresce insieme, se l'altro è indietro lo si aiuta
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Non pensi che tu stia un pò esagerando ?

No ?

Beh.... te lo dico io.

Stai un pò esagerando !

Nel dire cosa?

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Nel dire cosa?
    Nel dire quello che ti ho quotato, ovvero che qui ci sia una "massa" di allupati ed allupate.

Non è propriamente "inoffensivo"
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Nel dire cosa?
    beh allupate e allupati..... ma ti sei guardato allo specchio ?
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    beh allupate e allupati..... ma ti sei guardato allo specchio ?
    Ah, io sono il più allupato di tutti...

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Nel dire quello che ti ho quotato, ovvero che qui ci sia una "massa" di allupati ed allupate.

Non è propriamente "inoffensivo"
    A dire il vero pensavo addiritura che potesse essere un complimeto per alcune/i.

Ah, io sono il più allupato di tutti...
    A dire il vero pensavo addiritura che potesse essere un complimeto per alcune/i.
    beh allupato sarà un complimento per te, che sia un forum di persone alle quali piaccia fare l'amore o sesso...beh per fortuna!!!!!!! piace a tutti farlo mica vuol dire che tutti ci trom.biamo il primo che passa...

che volgare...

L'avatar di daredevil
    Volgare?
    Mah, per così poco...c'è chi scrive mooolto di peggio

Volgare?
    Mah, per così poco...c'è chi scrive mooolto di peggio
    mi infastidisce perchè non mi sembri male come utente, solo che a volte devi dire delle "robe in più" che danno troppo fastidio....

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    mi infastidisce perchè non mi sembri male come utente, solo che a volte devi dire delle "robe in più" che danno troppo fastidio....

Ok...ne prendo atto.
    Ma si deve anche capire che ognuno di noi ha il suo modo di esporre le cose, magari talvolta posso esagerare, ma mi sembra di essere in buona compagnia da questo punto di vista.
    Cmq il senso del mio post è che il nostro amico, forse, qui non troverà le risposte giuste...c'è veramente troppo disinvoltura nei comportamenti sessuali degli utenti di questo forum per per dare un consiglio utile al nostro amico 40enne che si autodefinisce un po' imbranatello, inesperto e minidotato.

casper78 non  è collegato Sani All
    sbaglio o si e' andato completamente OT??
    mai i mod quando servono!!

quasiquasi Ospite
    Nulla di nuovo sotto il sole. Cercatene un'altra, fai benissimo. E se ti dice qualcosa tua moglie dille che e' colpa sua.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft