Per carità, almeno una cosa giusta la fanno...depilarsi fin da piccole.
Ovviamente scherzo, le donne fanno molte cose per bene tra le quali quella di depilarsi...siete bellissime liscie come la seta...vi amo!![]()
a chi piace la donna irsuta? una volta ne ho incontrata una col sedere peloso come quello di un uomo...che goduria. ma perchè voi donne vi depilate?
Per carità, almeno una cosa giusta la fanno...depilarsi fin da piccole.
Ovviamente scherzo, le donne fanno molte cose per bene tra le quali quella di depilarsi...siete bellissime liscie come la seta...vi amo!![]()
Non saprei a chi piace la donna irsuta...
io di sicuro non mi piaccio pelosa da nessuna parte, anzi odio i peli, me li tolgo pure dalle braccia, assotiglio le sopracciglia...
Naturalmente assottiglio con due "T"Originariamente Scritto da stellinadelsud
![]()
Non serve correggersi, siamo in un forum... Questo tipo di errori sono normali.Originariamente Scritto da stellinadelsud
Comunque no, non mi piacciono. L'unico posto dove li posso accettare è intorno alla parte intima dove comunque preferisco che vengano curati (sul monte di venere qualche pelo corto sta anche bene).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ohmamma...
io non sopporto i peli miei figurati se posso tollerarli in una donna!!!
meglio ke non ci penso sennò mi viene la nausea!!!
Non sopporti i tuoi peli...marònna santa!Originariamente Scritto da sunnyboy
Io ne vado orgorlisissimo, non potrei neanche immagginare il mio petto e l'addome senza il mio bel pelo!
Ma il mondo è bello perchè vario..ma voi donnine mi raccomando, liscie come la seta![]()
I peli nel maschio (su petto, pancia e gambe) mi piacciono, soprattutto quelli che dall'ombelico scendono giù....
Eh eh eh...una mia amica la chiama l'autostrada del piacere.Originariamente Scritto da stellinadelsud
Bella definizione, in effetti...Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Senza cadere nel trash, diciamo che le piace molto percorrerla con la lingua...e non aggiungo altroOriginariamente Scritto da stellinadelsud
![]()
Parli della tua "amica"???Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Beh, chiaro...da solo sarebbe alquanto impossibile farlo!Originariamente Scritto da stellinadelsud
![]()
... a me che tu non faccia come - si favoleggia - abbia fatto D'Annunzio a suo tempo....Originariamente Scritto da daredevil
![]()
...a me piace pelosa lì!
odio l'effetto cozza nuda!
Ah...probabilmente il "Vate" era più attrezzato di meOriginariamente Scritto da stellinadelsud
![]()
Mi sa che il punto non è questo... mio marito è piuttosto attrezzato ma non ci arriva lo stesso...Originariamente Scritto da daredevil
... si dice che il D'Annunzio si sia rotto apposta delle costole per poterlo fare...
![]()
Un uomo pieno di iniziativa direi...a me me l'hanno già tolta una per fare voi, ora basta!Originariamente Scritto da stellinadelsud
:d:d:dOriginariamente Scritto da daredevil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||