MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo sesso ed età. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gru Secondo voi forumisti, ma soprattutto femminucce, a che età generalmente,poi ci sono sempre ...
    lupai non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da gru
    Secondo voi forumisti, ma soprattutto femminucce, a che età generalmente,poi ci sono sempre le eccezioni, una donna ed anche un uomo possono rendere al massimo nel sesso? Intendo in bravura, fantasia, forma fisica, nessuna inibizione, spigliatezza, ecc. in sostanza che abbia tutte le doti per farci urlare di piacere. Avete avuto qualche esperienza che ve lo conferma? O magari che vi ha fatto ricredere?
    sono d'accordo con tutti gli altri...nessuna età in materia di fantasia, forma fisica, bravura, ecc. anzi a volerla dire tutta penso che con l'età si migliora in quanto vi è l'esperienza...
    Ovviamente per gli uomini vi è un problema fisico legato all'età...mi spiego meglio...mentre a 40 anni un uomo può reggere fisicamente e quindi con la stessa erezione per diverse volte in un giorno, a 55 anni questo è più difficile...per cui si dedica maggior tempo ai preliminari, alle tenerezze, alla dolcezza e un rapporto dura più tempo ....e ti pare poco!!!!!!!!!!!!

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lupai
    sono d'accordo con tutti gli altri...nessuna età in materia di fantasia, forma fisica, bravura, ecc. anzi a volerla dire tutta penso che con l'età si migliora in quanto vi è l'esperienza...
    Ovviamente per gli uomini vi è un problema fisico legato all'età...mi spiego meglio...mentre a 40 anni un uomo può reggere fisicamente e quindi con la stessa erezione per diverse volte in un giorno, a 55 anni questo è più difficile...per cui si dedica maggior tempo ai preliminari, alle tenerezze, alla dolcezza e un rapporto dura più tempo ....e ti pare poco!!!!!!!!!!!!
    Onorato della tua presenza nel 3d, lupai; sapevo che l'esperienza insegna. Comunque qualche allenamento e noi maschietti siamo sempre pronti a diversi round giornalieri.

Cool

l'onore è tutto mio...comunque ad una certa età (ma appunto di parlo di 55 e oltre) non è più questione di allenamento...e se lo dico non è perchè l'ho letto da qualche parte...
    kiss

gru Ospite
    l'onore è tutto mio...comunque ad una certa età (ma appunto di parlo di 55 e oltre) non è più questione di allenamento...e se lo dico non è perchè l'ho letto da qualche parte...
    kiss
    Mettersi a confronto, scambiare opinioni,consigli,em ozioni con persone con esperienza; che affrontano liberamente piaceri e problematichecredo sia onorevole e stimolante nel approfondire argomenti e dubbi. Senza nulla togliere a ragazzi e ragazze di giovane età, che vivono di scoperte,credo che l'esperienza in materia di sesso abbia la meglio.
    Oltre i 55 sicuramente alcune qualità e doti vengono meno, ma la forma fisica comunque aiuta a sentirsi giovani e rispondere a certe richieste, non credi?

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Credo per esperienza personale che l'età in cui si apprezza di più il sesso (il sesso e non l'amore) sia intorno ai 35/40 anni. Questo perchè arrivati a quest'età sono sparite le paure, le pippe mentali, le paranoie e quant'altro rovini un buon rapporto. Se da parte di entrambi si è arrivati a questo punto credo che il divertimento sia assicurato! Certo non aspettatevi prestazioni(a parte qualche caso) da ventenni di ore ed ore continue. Ma sappiate che a quest'età, se ci siete arrivati con un bel processo di apprendimento, il sesso per voi non ha più misteri!

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Credo per esperienza personale che l'età in cui si apprezza di più il sesso (il sesso e non l'amore) sia intorno ai 35/40 anni. Questo perchè arrivati a quest'età sono sparite le paure, le pippe mentali, le paranoie e quant'altro rovini un buon rapporto. Se da parte di entrambi si è arrivati a questo punto credo che il divertimento sia assicurato! Certo non aspettatevi prestazioni(a parte qualche caso) da ventenni di ore ed ore continue. Ma sappiate che a quest'età, se ci siete arrivati con un bel processo di apprendimento, il sesso per voi non ha più misteri!
    Concordo con la tua analisi... quantomeno io i maschietti li preferisco così , senza paranoie di sorta e sicuri del fatto loro...

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Quoto,quoto e riquoto. QUALITA' ed aggiungerei che comunque per le femminucce nessun problema, ma anche per noi maschietti credo fino a 45 anni anche QUANTITA'.

Mettersi a confronto, scambiare opinioni,consigli,em ozioni con persone con esperienza; che affrontano liberamente piaceri e problematichecredo sia onorevole e stimolante nel approfondire argomenti e dubbi. Senza nulla togliere a ragazzi e ragazze di giovane età, che vivono di scoperte,credo che l'esperienza in materia di sesso abbia la meglio.
    Oltre i 55 sicuramente alcune qualità e doti vengono meno, ma la forma fisica comunque aiuta a sentirsi giovani e rispondere a certe richieste, non credi?
    non si tratta di qualità o doti...solo di "esuberanza" (chiamiamola così..) che ad un certo punto deve fare i conti con un corpo che diventa più maturo. Certamente la forma fisica è una prerogativa indispensabile...gra zie al mio uomo (che ha 13 anni in più...(appunto 55) ed alla sua maturità ho imparato a vivere una sessualità fatta di momenti intensi e duraturi, fatta non più di frenesia nell'avere o non avere un orgasmo quasi fosse l'unica cosa per la quale vale la pena di stringere un corpo (pur rivestendo la sua importanza...è una conseguenza, un punto di arrivo), di sentirne l'odore...ecco vivo ogni istante, ogni momento d'amore fisico e non come fosse il primo, con lo stesso entusiasmo perchè ogni volta diverso..e non riesco mai a dire se più bello o meno del precedente

gru Ospite
    non si tratta di qualità o doti...solo di "esuberanza" (chiamiamola così..) che ad un certo punto deve fare i conti con un corpo che diventa più maturo. Certamente la forma fisica è una prerogativa indispensabile...gra zie al mio uomo (che ha 13 anni in più...(appunto 55) ed alla sua maturità ho imparato a vivere una sessualità fatta di momenti intensi e duraturi, fatta non più di frenesia nell'avere o non avere un orgasmo quasi fosse l'unica cosa per la quale vale la pena di stringere un corpo (pur rivestendo la sua importanza...è una conseguenza, un punto di arrivo), di sentirne l'odore...ecco vivo ogni istante, ogni momento d'amore fisico e non come fosse il primo, con lo stesso entusiasmo perchè ogni volta diverso..e non riesco mai a dire se più bello o meno del precedente

Impariamo, quì c'è: POESIA. Sapevo di non sbagliare.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

gru Ospite
    LUP.. perchè non hai i MESSAGGI PRIVATI abilitati?

LUP.. perchè non hai i MESSAGGI PRIVATI abilitati?
    e come si fa????

gru Ospite
    e come si fa????
    Vai su PANNELLO UTENTE in alto a sinistra evidenziato in blu// poi su MODIFICA OPZIONI sulla sinistra// scorri fino a messaggistica e clicca sul quadratino ABILITA MESSAGGI PRIVATI// poi scorri fino a fine pagina e clicca su SALVA MODIFICHE.
    ASPETTO DI SAPERE.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft