MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Questa discussione dal titolo sesso ed età. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Secondo voi forumisti, ma soprattutto femminucce, a che età generalmente,poi ci sono sempre le eccezioni, una donna ...
    gru Ospite

sesso ed età.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Secondo voi forumisti, ma soprattutto femminucce, a che età generalmente,poi ci sono sempre le eccezioni, una donna ed anche un uomo possono rendere al massimo nel sesso? Intendo in bravura, fantasia, forma fisica, nessuna inibizione, spigliatezza, ecc. in sostanza che abbia tutte le doti per farci urlare di piacere. Avete avuto qualche esperienza che ve lo conferma? O magari che vi ha fatto ricredere?

bbbb non  è collegato Sani All

Mi sembra una domanda molto oziosa... Non c'è una risposta valida.
    Anche perché la bravura è una questione di empatia ed esperienza, quindi ci vuole tempo per acquisirla.
    La forma fisica dipende dallo stile di vita, ma è migliore tra i 18-35 anni (sono generosa... ).
    Inibizione, spigliatezza e fantasia possono far parte del carattere da sempre oppure mai; magari si possono coltivare, ma se cambiano dipende dal momento che si vive, non dall'età.
    Insomma: non ne ho idea!

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Bah, a me sembra sempre che il periodo migliore sotto tutti i punti di vista sia quello che sto vivendo...

Mio marito ora di anni ne ha 34 e direi che non gli manca proprio nulla in prestanza, fantasia e curiosità... ...
    non so come sia possibile ma troviamo sempre modi diversi di farlo...

Insomma, io sono monogama ma teoricamente vorrei un coetaneo perché temo che i "giovincelli" siano magari sì prestanti, ma meno esperti e maialetti, e a me, invece, piace l'uomo che conduce il gioco...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Che esperte

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Bah, a me sembra sempre che il periodo migliore sotto tutti i punti di vista sia quello che sto vivendo...

Mio marito ora di anni ne ha 34 e direi che non gli manca proprio nulla in prestanza, fantasia e curiosità... ...
    non so come sia possibile ma troviamo sempre modi diversi di farlo...

Insomma, io sono monogama ma teoricamente vorrei un coetaneo perché temo che i "giovincelli" siano magari sì prestanti, ma meno esperti e maialetti, e a me, invece, piace l'uomo che conduce il gioco...
    Quoto alla stra-grande;ed anzi mi spingerei anche più in là di qualche annetto, l'esperienza non guasta mai.

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Che esperte
    Che ridere!
    Non me lo merito...

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb

Mi sembra una domanda molto oziosa... Non c'è una risposta valida.
    Anche perché la bravura è una questione di empatia ed esperienza, quindi ci vuole tempo per acquisirla.
    La forma fisica dipende dallo stile di vita, ma è migliore tra i 18-35 anni (sono generosa... ).
    Inibizione, spigliatezza e fantasia possono far parte del carattere da sempre oppure mai; magari si possono coltivare, ma se cambiano dipende dal momento che si vive, non dall'età.
    Insomma: non ne ho idea!
    L'idea viene con l'esperienza, e con questa che si migliorano le performance. Non andrei su un età troppo giovane.

L'avatar di daredevil
    Che ridere!
    Non me lo merito...
    Guarda che era un complimeto...

Guarda che era un complimeto...
    Per me di sicuro, anche se detto da te non so quanto possa essere un complimento...
    Resta il fatto che non lo merito, e che mi fa un po'ridere.

Citazione Originariamente Scritto da gru
    L'idea viene con l'esperienza, e con questa che si migliorano le performance. Non andrei su un età troppo giovane.
    Be', siamo sostanzialmente d'accordo.
    Il punto è che secondo me sarà difficile trovare un'età-simbolo unica per tutti.
    Chi è sotto i trenta probabilmente abbasserà la soglia dell'età "troppo giovane" da evitare, chi è oltre i quaranta la alzerà.
    Questo è il mio pronostico, magari i fatti mi smentiranno.

L'avatar di daredevil
    Per me di sicuro, anche se detto da te non so quanto possa essere un complimento...
    Resta il fatto che non lo merito, e che mi fa un po'ridere.
    Maliziosa

Maliziosa
    Ha parlato l'Omino Bianco...

gommagomma non  è collegato Sani All
    bè, io credo che per me, ogni anno che vivo è quello migliore ^_^!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    In effetti... Non è oltremodo triste pensare "Da oggi il sesso sarà solo peggiore di prima"?

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    Troppo scontata, non è da te. Ci vuole riflessione.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Recenti studi asseriscono che per l'uomo l'età migliore, sessualmente parlando si aggira intorno ai 18-25 anni per la donna 33-40..... che dire per quanto mi riguarda è vero
    Ma secondo me l'uomo maturo......
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Troppo scontata, non è da te. Ci vuole riflessione.
    Ma dai, ma come si fa a giudicare lucidamente il proprio passato sessuale?
    Come si fa a essere sicuri di avere ricordi "puliti" dalle emozioni del momento, dai sentimenti legati a una persona particolare, dalle alchimie con i diversi partner...?
    Secondo me è un'analisi troppo personale, troppo legata alla storia di ciascuno per tirar fuori un discorso oggettivo.

gru Ospite
    Ma dai, ma come si fa a giudicare lucidamente il proprio passato sessuale?
    Come si fa a essere sicuri di avere ricordi "puliti" dalle emozioni del momento, dai sentimenti legati a una persona particolare, dalle alchimie con i diversi partner...?
    Secondo me è un'analisi troppo personale, troppo legata alla storia di ciascuno per tirar fuori un discorso oggettivo.
    I ricordi emozionanti e piacevoli sopra ad ogni limite rimangono.

I ricordi emozionanti e piacevoli sopra ad ogni limite rimangono.
    Appunto: secondo me possono influenzare la percezione di quanto fosse "buono" il sesso in quel momento...

Insomma, le relazioni non sono oggettive, quindi neanche il sesso lo è.
    Se a 20 anni faccio sesso con un ragazzo imbranato che amo follemente, e a 40 con un uomo sposato abilissimo a letto che mi usa come giochino sessuale, non so se sono in grado di apprezzare lucidamente la differenza.

gru Ospite
    Appunto: secondo me possono influenzare la percezione di quanto fosse "buono" il sesso in quel momento...

Insomma, le relazioni non sono oggettive, quindi neanche il sesso lo è.
    Se a 20 anni faccio sesso con un ragazzo imbranato che amo follemente, e a 40 con un uomo sposato abilissimo a letto che mi usa come giochino sessuale, non so se sono in grado di apprezzare lucidamente la differenza.
    Non approvo, sono dell'idea che il buon sesso si riconosce, anche indipendentemente dal coinvolgimento sentimentale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft