Questa discussione dal titolo sesso ed età. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Secondo voi forumisti, ma soprattutto femminucce, a che età generalmente,poi ci sono sempre le eccezioni, una donna ...
-
sesso ed età.
Secondo voi forumisti, ma soprattutto femminucce, a che età generalmente,poi ci sono sempre le eccezioni, una donna ed anche un uomo possono rendere al massimo nel sesso? Intendo in bravura, fantasia, forma fisica, nessuna inibizione, spigliatezza, ecc. in sostanza che abbia tutte le doti per farci urlare di piacere. Avete avuto qualche esperienza che ve lo conferma? O magari che vi ha fatto ricredere?
-

Mi sembra una domanda molto oziosa... Non c'è una risposta valida.
Anche perché la bravura è una questione di empatia ed esperienza, quindi ci vuole tempo per acquisirla.
La forma fisica dipende dallo stile di vita, ma è migliore tra i 18-35 anni (sono generosa...
).
Inibizione, spigliatezza e fantasia possono far parte del carattere da sempre oppure mai; magari si possono coltivare, ma se cambiano dipende dal momento che si vive, non dall'età.
Insomma: non ne ho idea!
-
Bah, a me sembra sempre che il periodo migliore sotto tutti i punti di vista sia quello che sto vivendo... 
Mio marito ora di anni ne ha 34 e direi che non gli manca proprio nulla in prestanza, fantasia e curiosità...
...
non so come sia possibile ma troviamo sempre modi diversi di farlo... 
Insomma, io sono monogama ma teoricamente vorrei un coetaneo perché temo che i "giovincelli" siano magari sì prestanti, ma meno esperti e maialetti, e a me, invece, piace l'uomo che conduce il gioco...
-
Che esperte
-

Originariamente Scritto da
stellinadelsud Bah, a me sembra sempre che il periodo migliore sotto tutti i punti di vista sia quello che sto vivendo...
Mio marito ora di anni ne ha 34 e direi che non gli manca proprio nulla in prestanza, fantasia e curiosità...

...
non so come sia possibile ma troviamo sempre modi diversi di farlo...
Insomma, io sono monogama ma teoricamente vorrei un coetaneo perché temo che i "giovincelli" siano magari sì prestanti, ma meno esperti e maialetti, e a me, invece, piace l'uomo che conduce il gioco...

Quoto alla stra-grande;ed anzi mi spingerei anche più in là di qualche annetto, l'esperienza non guasta mai.
-

daredevil Che esperte

Che ridere!
Non me lo merito...
-

bbbb 
Mi sembra una domanda molto oziosa... Non c'è una risposta valida.
Anche perché la bravura è una questione di empatia ed esperienza, quindi ci vuole tempo per acquisirla.
La forma fisica dipende dallo stile di vita, ma è migliore tra i 18-35 anni (sono generosa...

).
Inibizione, spigliatezza e fantasia possono far parte del carattere da sempre oppure mai; magari si possono coltivare, ma se cambiano dipende dal momento che si vive, non dall'età.
Insomma: non ne ho idea!

L'idea viene con l'esperienza, e con questa che si migliorano le performance. Non andrei su un età troppo giovane.
-

bbbb 
Che ridere!
Non me lo merito...

Guarda che era un complimeto...
-

daredevil Guarda che era un complimeto...
Per me di sicuro, anche se detto da te non so quanto possa essere un complimento... 
Resta il fatto che non lo merito, e che mi fa un po'ridere.
-

gru L'idea viene con l'esperienza, e con questa che si migliorano le performance. Non andrei su un età troppo giovane.
Be', siamo sostanzialmente d'accordo.
Il punto è che secondo me sarà difficile trovare un'età-simbolo unica per tutti.
Chi è sotto i trenta probabilmente abbasserà la soglia dell'età "troppo giovane" da evitare, chi è oltre i quaranta la alzerà.
Questo è il mio pronostico, magari i fatti mi smentiranno.
-

bbbb Per me di sicuro,
anche se detto da te non so quanto possa essere un complimento...

Resta il fatto che non lo merito, e che mi fa un po'ridere.
Maliziosa
-

daredevil Maliziosa

Ha parlato l'Omino Bianco...
-
bè, io credo che per me, ogni anno che vivo è quello migliore ^_^!!!!!!!!!
-

gommagomma bè, io credo che per me, ogni anno che vivo è quello migliore ^_^!!!!!!!!!
In effetti... Non è oltremodo triste pensare "Da oggi il sesso sarà solo peggiore di prima"?
-

gommagomma bè, io credo che per me, ogni anno che vivo è quello migliore ^_^!!!!!!!!!
Troppo scontata, non è da te. Ci vuole riflessione.
-
-

gru Troppo scontata, non è da te. Ci vuole riflessione.
Ma dai, ma come si fa a giudicare lucidamente il proprio passato sessuale?
Come si fa a essere sicuri di avere ricordi "puliti" dalle emozioni del momento, dai sentimenti legati a una persona particolare, dalle alchimie con i diversi partner...?
Secondo me è un'analisi troppo personale, troppo legata alla storia di ciascuno per tirar fuori un discorso oggettivo.
-

bbbb Ma dai, ma come si fa a giudicare lucidamente il proprio passato sessuale?
Come si fa a essere sicuri di avere ricordi "puliti" dalle emozioni del momento, dai sentimenti legati a una persona particolare, dalle alchimie con i diversi partner...?
Secondo me è un'analisi troppo personale, troppo legata alla storia di ciascuno per tirar fuori un discorso oggettivo.
I ricordi emozionanti e piacevoli sopra ad ogni limite rimangono.
-

gru I ricordi emozionanti e piacevoli sopra ad ogni limite rimangono.
Appunto: secondo me possono influenzare la percezione di quanto fosse "buono" il sesso in quel momento...
Insomma, le relazioni non sono oggettive, quindi neanche il sesso lo è.
Se a 20 anni faccio sesso con un ragazzo imbranato che amo follemente, e a 40 con un uomo sposato abilissimo a letto che mi usa come giochino sessuale, non so se sono in grado di apprezzare lucidamente la differenza.
-

bbbb Appunto: secondo me possono influenzare la percezione di quanto fosse "buono" il sesso in quel momento...
Insomma, le relazioni non sono oggettive, quindi neanche il sesso lo è.
Se a 20 anni faccio sesso con un ragazzo imbranato che amo follemente, e a 40 con un uomo sposato abilissimo a letto che mi usa come giochino sessuale, non so se sono in grado di apprezzare lucidamente la differenza.
Non approvo, sono dell'idea che il buon sesso si riconosce, anche indipendentemente dal coinvolgimento sentimentale.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum