Come diceva il Maestro Manzi, non è mai troppo tardi...![]()
Si ma sono passati un po' d'annetti...Originariamente Scritto da bbbb
Come diceva il Maestro Manzi, non è mai troppo tardi...![]()
Si questo è vero, neanche io sono mai stato rifiutato per questo motivo...però mi sono accorto talvolta di comportamenti strani o di domande sul perchè lui è fatto cosi!Originariamente Scritto da bigboy88
Ma che male!!!
La masturbazione per noi circoncisi è normalissima come per i non-sprepuziati!
Anzi, io ora ci metto di più a venire...quindi è più bello!
E non fa affatto male!
Si anche io ci metto tanto a venire, ma quando mi masturbo mi diventa rosso specie dove c'era il filetto e mi da fastidio.
Mi viene un dubbio...non è che non so farmi le se.ghe?
Anche io sono circonciso e nessuna donna si è mai lamentata...anzi lo volevano vedere da vicino e allora......
Eh si è vero!Originariamente Scritto da yanezdegomorra
![]()
Si infatti, la curiosità che suscita ha sempre il suo risvolto positivoOriginariamente Scritto da yanezdegomorra
![]()
Però forse non mi sono spiegato bene...io non dico che chi è circonciso ha problemi con le ragazze dovuti al suo stato, mi domando solo che ne pensano loro, tutto qua è pura curiosità.
ciao, sono nuova qui.
mi ha incuriosito questo quesito anche se confesso vi ho già letto un pò e, strano a dirsi da gente che non conosci, certi vostri consigli mi sono stati utili - non parlo tanto di cose "tecniche" ma di questioni di vita
beh rispondendo a daredevil l'ultimo fidanzatononfidanzat o che ho avuto era circonciso. quando me ne sono accorta... mi ha fatto solo pensare che non mi ero mai posta il pensiero di conoscere una persona circoncisa, mi è piaciuta la novità nel senso è sempre bello provare cose nuove, sono curiosa di natura. Poi onestamente stando con lui era diventato normale quello che ora se il mio prossimo fidanzato/amante non sarà circonciso diventerà quella la cosa diversa! Non so se mi sono spiegata comunque a parte la mia sensazione non è che l'ho posto ad interrogatorio, avevo capito poi subito che per lui era stata una decisione per religione quindi era ovvio che era cosi, nessuna domanda, nessun esame. Forse cercavo di capire se qualcosa in lui era diverso per sensibilità eccetera? si. ma penso siano state solo accortezze per cercare di capire meglio la persona che amavo indipendentemente da ciò.
Grazie maryannOriginariamente Scritto da maryann
![]()
Anch'io seguo quel telefilm, quando posso. E Samantha ne dice di cretinate!Originariamente Scritto da stellinadelsud
Ma dai, credi davvero ad un telefilm? Bisogna perlare per esperienza diretta. Solo così puoi dirlo.Originariamente Scritto da lovely
...infatti..Originariamente Scritto da pepitosbay
lo dicevo sarcasticamente..per quello ho inserito lo smail sarcastico:
..io nemmeno l'ho mai guardato sex & the city!
![]()
Era per rispondere ad un altro post
io sì lo vedevo e non so se qualcuno/a di voi ricorda la puntata, non so di quale serie - non sono cosi esperta, di Carrie che va ad un museo di New York .... oggi camminavo beata col vestitino estivo e vuuuum una folata di vento e mutande al vento! ovviamente davanti ad una carrozzeria...penso di essere diventata viola e viaaaaa di corsa
scusate l'off topic
Sarei diventata viola ma sotto sotto eri contenta...e pure i meccanici!Originariamente Scritto da maryann
i meccanici + di me penso!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||