MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Questa discussione dal titolo Domanda per DONNE!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb Veramente lo spiegano a scuola... Insomma, fa parte delle normali conoscenze di biologia. ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Veramente lo spiegano a scuola... Insomma, fa parte delle normali conoscenze di biologia.
    Non sono "cose di donne".
    Si ma sono passati un po' d'annetti...

bbbb non  è collegato Sani All
    Come diceva il Maestro Manzi, non è mai troppo tardi...

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da bigboy88
    Indubbiamente le più attente se ne accorgono...ma mai nessuna lo ha rifiutato ne ha fatto la schizzinosa per questo...
    Si questo è vero, neanche io sono mai stato rifiutato per questo motivo...però mi sono accorto talvolta di comportamenti strani o di domande sul perchè lui è fatto cosi!

bigboy88 non  è collegato Sani All
    Ma che male!!!
    La masturbazione per noi circoncisi è normalissima come per i non-sprepuziati!
    Anzi, io ora ci metto di più a venire...quindi è più bello!
    E non fa affatto male!

L'avatar di daredevil
    Si anche io ci metto tanto a venire, ma quando mi masturbo mi diventa rosso specie dove c'era il filetto e mi da fastidio.
    Mi viene un dubbio...non è che non so farmi le se.ghe?

yanezdegomorra Ospite
    Anche io sono circonciso e nessuna donna si è mai lamentata...anzi lo volevano vedere da vicino e allora......

bigboy88 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomorra
    Anche io sono circonciso e nessuna donna si è mai lamentata...anzi lo volevano vedere da vicino e allora......
    Eh si è vero!

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomorra
    Si infatti, la curiosità che suscita ha sempre il suo risvolto positivo

L'avatar di daredevil
    Però forse non mi sono spiegato bene...io non dico che chi è circonciso ha problemi con le ragazze dovuti al suo stato, mi domando solo che ne pensano loro, tutto qua è pura curiosità.

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    ciao, sono nuova qui.
    mi ha incuriosito questo quesito anche se confesso vi ho già letto un pò e, strano a dirsi da gente che non conosci, certi vostri consigli mi sono stati utili - non parlo tanto di cose "tecniche" ma di questioni di vita

beh rispondendo a daredevil l'ultimo fidanzatononfidanzat o che ho avuto era circonciso. quando me ne sono accorta... mi ha fatto solo pensare che non mi ero mai posta il pensiero di conoscere una persona circoncisa, mi è piaciuta la novità nel senso è sempre bello provare cose nuove, sono curiosa di natura. Poi onestamente stando con lui era diventato normale quello che ora se il mio prossimo fidanzato/amante non sarà circonciso diventerà quella la cosa diversa! Non so se mi sono spiegata comunque a parte la mia sensazione non è che l'ho posto ad interrogatorio, avevo capito poi subito che per lui era stata una decisione per religione quindi era ovvio che era cosi, nessuna domanda, nessun esame. Forse cercavo di capire se qualcosa in lui era diverso per sensibilità eccetera? si. ma penso siano state solo accortezze per cercare di capire meglio la persona che amavo indipendentemente da ciò.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da maryann
    ciao, sono nuova qui.
    mi ha incuriosito questo quesito anche se confesso vi ho già letto un pò e, strano a dirsi da gente che non conosci, certi vostri consigli mi sono stati utili - non parlo tanto di cose "tecniche" ma di questioni di vita

beh rispondendo a daredevil l'ultimo fidanzatononfidanzat o che ho avuto era circonciso. quando me ne sono accorta... mi ha fatto solo pensare che non mi ero mai posta il pensiero di conoscere una persona circoncisa, mi è piaciuta la novità nel senso è sempre bello provare cose nuove, sono curiosa di natura. Poi onestamente stando con lui era diventato normale quello che ora se il mio prossimo fidanzato/amante non sarà circonciso diventerà quella la cosa diversa! Non so se mi sono spiegata comunque a parte la mia sensazione non è che l'ho posto ad interrogatorio, avevo capito poi subito che per lui era stata una decisione per religione quindi era ovvio che era cosi, nessuna domanda, nessun esame. Forse cercavo di capire se qualcosa in lui era diverso per sensibilità eccetera? si. ma penso siano state solo accortezze per cercare di capire meglio la persona che amavo indipendentemente da ciò.
    Grazie maryann

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Perché - come ho già scritto - se quando lo facciamo il mio uomo lo tiene scoperto, senza lasciare che la pelle faccia su e giù dentro di me, mi piace di più, ma magari non dipende da questo, boh, e poi perché ... a Sex and the city Samantha ha detto che coi circoncisi si prova più piacere!
    Anch'io seguo quel telefilm, quando posso. E Samantha ne dice di cretinate!

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Ah giusto...e se lo dice Samantha in sex & the city dev'essere proprio vero..
    Uhm, mai visti di circoncisi, anche perchè, sto ancora con lo stesso ragazzo ma, devo dire, che a me va già a meraviglia così alla perfezione
    Ma dai, credi davvero ad un telefilm? Bisogna perlare per esperienza diretta. Solo così puoi dirlo.

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay
    Ma dai, credi davvero ad un telefilm? Bisogna perlare per esperienza diretta. Solo così puoi dirlo.
    ...infatti.. lo dicevo sarcasticamente..per quello ho inserito lo smail sarcastico: ..io nemmeno l'ho mai guardato sex & the city!
    Era per rispondere ad un altro post

L'avatar di maryann
    io sì lo vedevo e non so se qualcuno/a di voi ricorda la puntata, non so di quale serie - non sono cosi esperta, di Carrie che va ad un museo di New York .... oggi camminavo beata col vestitino estivo e vuuuum una folata di vento e mutande al vento! ovviamente davanti ad una carrozzeria... penso di essere diventata viola e viaaaaa di corsa
    scusate l'off topic

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da maryann
    io sì lo vedevo e non so se qualcuno/a di voi ricorda la puntata, non so di quale serie - non sono cosi esperta, di Carrie che va ad un museo di New York .... oggi camminavo beata col vestitino estivo e vuuuum una folata di vento e mutande al vento! ovviamente davanti ad una carrozzeria... penso di essere diventata viola e viaaaaa di corsa
    scusate l'off topic
    Sarei diventata viola ma sotto sotto eri contenta...e pure i meccanici!

L'avatar di maryann
    i meccanici + di me penso!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft