Non me ne abbiano i maschietti, ma in questo caso particolare non mi interessa la loro opinione...a meno che, essendo nella mia stessa condizione, vogliano raccontare aneddoti sul tema.
Grazie.
Ho postato un vecchio 3D riguardante la circoncisione ma ho visto che nessuna rispondeva, per cui ne ho creato uno nuvo.
Cosa ne pensate di un pisellino circonciso?
Ripeto, nuovamente, quello che ho già scritto nel 3D "circoncisione". ..io sono circonciso, o meglio parzialmente circonciso (sta di fatto che ho il glande quasi del tutto scoperto, anche in stato di "riposo"), e mi sono sempre chiesto cosa ne pensano le ragazze, ma non in termini di igiene o di funzionalità. Cioè qual'è la cosa vi viene in mente appena vi accorgete che il ragazzo con cui state è circonciso?
Una volta mi è capitata una tipa che neanche aveva idea di cosa fosse la circoncisione e me lo guardava così incuriosita che la situazione diventò a dir poco imbarazzante.
C'è qualuna che ha provato un senso di repulsione per caso?
Altre, invece, che lo preferiscono?
PS: per la precisione aggiungo che io mi sono dovuto circoncidere per problemi di fimosi e frenulo e non per bellezza (azz...ho apena scoperto che c'è qualche idiota che di fa dilaniare la ******** per sfizio!!!)
Non me ne abbiano i maschietti, ma in questo caso particolare non mi interessa la loro opinione...a meno che, essendo nella mia stessa condizione, vogliano raccontare aneddoti sul tema.
Grazie.
Mi spiace, scrivo solo per sostegno morale, perché non ho elementi per giudicare.
Non credo che lo troverei disgustoso, però. A parte il fatto che il corpo va preso per quello che è senza farsi illusioni di plastica...
Non riesco a immaginarlo. E' un po'come quando fa capolino perché comincia a essere contento?Non è mica brutto.
Daredevil, ti aiuterei se potessi, ma di circoncisi non ne ho mai visti...
Non vedo, però, perché dovrebbe fare repulsione, anzi io ho idea che un pene circonciso stimoli meglio il famoso punto G (che io ho) e dia quindi più piacere... a volte mio marito, mentre facciamo l'amore, se lo tiene con la mano *********** e fa avanti e dietro e a me piace parecchio....
Poi secondo me è pure più igienico perché non ristagnano i residui di pipì e così non puzza, no?
Posso chiederti che problemi avevi e in cosa è consistita l'"operazione" che hai fatto?
Perché?Originariamente Scritto da stellinadelsud
Durante il coito non dovrebbe cambiare niente (al massimo sensibilità e quindi durata).
Si certo...avevo una doppia sfiga (ovviamente a me è capitata...azz!!!), frenulo breve e parafimosi. In pratica, il primo problema faceva si che non potevo scappellarmi fino in fondo perchè il c.d. "filetto" tirava e poteva stapparsi, ma neanche avrei potuto farlo perchè a causa della parafimosi, il prepuzio più di tanto non scendeva perchè strozzava letteralmente la corona del glande.
Quindi intervento in day-ospital...asportazio ne del frenulo e circoncisione (non totale... chisà perchè?) del prepuzio. Applicazione di punti, che se non ricordo male erano due su quello che una volta era il filetto e circa una decina tutto intorno l'asta del mio povero pisellino a circa 5cm dall'inizio della ********....tanto dolore post operatorio!!!
A 16 anni mi sono sottoposto all'intervento di circoncisione totale per fimosi...infatti, prima dell'operazione non riuscivo quasi per nulla a *********** il mio affare...
Da quando ho effettuato l'operazione (che dura circa 20-30 minuti con anestesia locale) ho solo trovato benefici, oltre ad aver potuto iniziare così ad avere rapporti sessuali: maggior igiene, maggior durata e ho notato un sensibile miglioramento delle eiaculazioni in termini di quantità.
Probabilmente se non avessi avuto quel problemino non ci avrei mai pensato a farla...eppure, date le circostanze, non me ne pento affatto!
5 centimetri?!Originariamente Scritto da daredevil
Beh no...forse meno, diciamo 2-3...vuoi che controllo?Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Qualcuna ti ha mai fatto notare la tua "differenza"?Originariamente Scritto da bigboy88
Non ho capito la situazione attuale...Originariamente Scritto da daredevil
E' ignudo a partire da 5 cm al di sotto della base del glande?![]()
bè...io sono l'opposto...mi spiego....il mio ragazzo è circonciso....e siccome è stato l'unico con il quale ho fatto l'amore....non so che sensazioni si possano provare con un pene "normale". ma vi posso assicurare che il sesso tra di noi va che è una meraviglia e raggiungo sempre l'orgasmo!!!!!
Scusa, ma alivello estetico come si presenta?
Lo sapresti descrivere?
Nello specifico: a che punto inizia la pelle?
Dici a me o a gommagomma?Originariamente Scritto da bbbb
bbbb se dici a me..........bè in effetti la parte superiore è tutta da fuori e poi c'è una piccola spaccata al centro, piccola ma si nota. cmq a me piace così. è liscio, pulito...in effetti...non so dirti di più perchè altri peni nella mia vita non ne ho visti...
La parte superiore sarebbe la testa, il glande?Originariamente Scritto da gommagomma
Un pene non circonciso (ricambio il favore!) invece è tutto ricoperto dalla pelle (al di sotto si intravede comunque la forma), che un po'oltre la punta si restringe e forma una specie di cappuccetto raggrinzito. Detto così non sembra granché, ma in fondo è carino.
Carino...che tenerezza!!!![]()
Il post che hai citato era rivolto a Gommagomma.Originariamente Scritto da daredevil
Però se vuoi descrivere c'è spazio per farlo.![]()
Sì, infatti fa proprio tenerezza.Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Un po'di comprensione, anch'io sarei stata curiosa.Originariamente Scritto da daredevil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||