MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Per le donne: che ORGASMO provate? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Leggevo poco fa il sondaggio in rilievo sul tipo di orgasmo che uomini e donne provano e ...
    L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All

Per le donne: che ORGASMO provate?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Leggevo poco fa il sondaggio in rilievo sul tipo di orgasmo che uomini e donne provano e ho visto che molte donne distinguono tra orgasmo vaginale e orgasmo clitorideo... Volevo capire allora se sono io che sono strana ... a me l'orgasmo è sempre sia clitorideo che vaginale, nel senso che il piacere parte dal clitoride e lì raggiunge il picco più intenso (ma anche più breve) per poi diffondersi, proprio partendo dal clitoride, all'interno della vagina e dare sensqazioni meno intense ma molto più pronfonde e, in definitiva, appaganti.

Capita che in rari casi dopo il "picco" clitoideo, il momento vaginale sia poco sentito e questi sono i rari casi in cui l'orgasmo non mi soddisfa per niente e quindi, passato qualche minuto, cerco di recuperare...

Da precisare, poi, che l'orgasmo io lo provo solo ed esclusivamente con la stimolazione clitoridea, solo con la penetrazione (che pure mi piace molto) non potrei mai venire... poi dopo aver fatto l'amore in genere l'orgasmo è molto più bello proprio perché il "momento" vaginale è più lungo ed intenso, dato che la penetrazione ha stimolato questa parte.

Ma quelle che vengono anche solo con la penetrazione (imamgino ce ne siano) provano lo stesso tipo di orgasmo di quando si toccano il clitoride??

Insomma, c'ho un sacco di curiosità, mi aiutate a soddisfarle?

lupai non  è collegato Sani All
    da ciò che ho letto in giro pare che non esistano due tipi di orgasmi ma l'ORGASMO che, a mio avviso, è quello che parte dalla testa (inteso come rilassamento completo, senza pensieri) per poi arrivare al fisico. L'orgasmo clitorideo, ossia con la stimolazione diretta del clitoride, è identico sia con la stimolazione manuale che con la penetrazione in quanto anche in quest'ultimo caso si raggiunge solo se c'è "attrito, sfregamento del clitoride".
    Io ho smesso di chiedermi "quale orgasmo bisogna provare", ho smesso di chiedermi se ci sono tanti orgasmi o uno solo...l'unica certezza che ho è che quello che provo è così fantasticamente bello ed avvolgente e diverso ogni volta che mi basta.....

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Leggevo poco fa il sondaggio in rilievo sul tipo di orgasmo che uomini e donne provano e ho visto che molte donne distinguono tra orgasmo vaginale e orgasmo clitorideo... Volevo capire allora se sono io che sono strana ... a me l'orgasmo è sempre sia clitorideo che vaginale...
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Da precisare, poi, che l'orgasmo io lo provo solo ed esclusivamente con la stimolazione clitoridea, solo con la penetrazione (che pure mi piace molto) non potrei mai venire...
    Mi sembri un po confusa

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Cmq, concordo con lupai..l'orgasmo prende tutte le dolci terminazioni nervose che ti avvolgono..e nulla dice che l'orgasmo vaginale sia meglio di quello clitorideo e viceversa, basta farsi coinvolgere senza tante domande, senza tanti perchè

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lupai
    da ciò che ho letto in giro pare che non esistano due tipi di orgasmi ma l'ORGASMO che, a mio avviso, è quello che parte dalla testa (inteso come rilassamento completo, senza pensieri) per poi arrivare al fisico. L'orgasmo clitorideo, ossia con la stimolazione diretta del clitoride, è identico sia con la stimolazione manuale che con la penetrazione in quanto anche in quest'ultimo caso si raggiunge solo se c'è "attrito, sfregamento del clitoride".
    Io ho smesso di chiedermi "quale orgasmo bisogna provare", ho smesso di chiedermi se ci sono tanti orgasmi o uno solo...l'unica certezza che ho è che quello che provo è così fantasticamente bello ed avvolgente e diverso ogni volta che mi basta.....
    Donnine,scusate l'intrusione e la curiosità ma in queste parole credo ci sia proprio esperienza, conoscenza, amore per il piacere; credo fondamento per un buon sesso.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Però, però, però, c'è un però.... per mia personale esperianza, c'è differenza, e molta anche, sia nelle sensazioni che nelle modalità....
    Che poi l'importante è stare bene e tutt'altra storia....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

lupai non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Però, però, però, c'è un però.... per mia personale esperianza, c'è differenza, e molta anche, sia nelle sensazioni che nelle modalità....
    Che poi l'importante è stare bene e tutt'altra storia....
    scusa ma differenza in cosa e sopratutto tra cosa????????????? e poi stare bene è sempre la stessa storia di prima.....

L'avatar di sofix74
    Personalmente, a seconda di come stimolata, ho due diversissimi orgasmi
    clitorideo se stimolata sul clito(ovviamente): intenso e lungo.
    vaginale se stimolato il punto G: breve ma violento in più "soffro" di squirting in questo caso.
    Se sono fortunata entrambi in contemporanea e lì.....
    Il piacere è ovvio in tutti i casi ma è diverso
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    be io non so se la mia lei e' "anormale" (eheh)..ma lei mi descive gli orgasmi in modo completamente differente...il clitorideo,il piu' facile da provare, le da la sensazione piu' bella e piacevole, quello vaginale con penetrazione piu' intenso ma meno piacevole diciamo...e poi ogni tanto se la penetro in un certo modo e nel contempo la stimolo sul pippolino schizza!?stile fontanella....e sono guai per il lenzuolo...un po meno per noi...eheh

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    vaginale se stimolato il punto G: breve ma violento in più "soffro" di squirting in questo caso.
    ecco ho avuto una conferma immediata vedo.....anche se la mia lei inverte le tue sensazioni tra vaginale e clitorideo...

gru Ospite
    Approfitto per chiedere qualche info in più sullo squirting? Sensazioni e piaceri?

L'avatar di sofix74
    Citazione Originariamente Scritto da gru
    Approfitto per chiedere qualche info in più sullo squirting? Sensazioni e piaceri?
    E come se ti chiedessi di spiegarmi la tua eiaculazione.... difficile da spiegare...
    sensazione intensissima e piacere lungo, rilassa e mette di buon umore

gru Ospite
    E come se ti chiedessi di spiegarmi la tua eiaculazione.... difficile da spiegare...
    sensazione intensissima e piacere lungo, rilassa e mette di buon umore
    Ma poi sei costretta a cambiare la biancheria del letto o comunque a cambiare letto per dormire? Il flusso dev'essere tanto!?!??

L'avatar di sofix74
    Bhe dipende... certe volte tantissimo altre tanto però... bhe... si le lenzuola... ehm

gru Ospite
    Bhe dipende... certe volte tantissimo altre tanto però... bhe... si le lenzuola... ehm
    Succede anche con i rapporti orali? Non che io abbia schifo.

L'avatar di sofix74
    Citazione Originariamente Scritto da gru
    Succede anche con i rapporti orali? Non che io abbia schifo.
    Bhe mi cominci a imbarazzare
    però anche lì dipende dalla stimolazione

yanezdegomorra Ospite
    Soffri di squirting? ma se è un piacere per l'uomo vedere la propria donna eiaculare come una fontana!

L'avatar di sofix74
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomorra
    Soffri di squirting? ma se è un piacere per l'uomo vedere la propria donna eiaculare come una fontana!
    era tra virgolette

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Mi sembri un po confusa
    Vabbé, magari mi sono spiegata male e ci riprovo... io senza stimolazione del clitoride non godo (sicché sarei clitoridea, da questo punto di vista) però il piacere fisico lo provo anche e soprattutto nella vagina, e più esattamente dove è posizionato il punto G (tanto è vero che, subito dopo aver goduto, mi piace molto essere penetrata ancora un po'...).

Mi chiedevo se anche per le altre donne fosse così, tutto qua.
    Poi sono d'accordo con chi ha scritto che l'importante è che sia bello, e da questo punto di vista non mi lamento anche perché - come pure è stato scritto - effettivamente ogni volta è diverso...

gru Ospite
    Bhe mi cominci a imbarazzare
    però anche lì dipende dalla stimolazione
    Scusa se ti ho imbarazzato, comunque credo che sia una cosa eccitantissima, e molto soddisfacente anche per noi maschietti, quindi non imbarazzarti e vanne fiera, magari tante ti invidiano, e magari tanti invidiamo lui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft