Originariamente Scritto da daredevil
se a te non è mai capitato...non è detto che non esista....![]()
Io non posso aspettare piu' di un giorno, perche' poi mi viene sonno e devo andare a letto a dormireOriginariamente Scritto da moonnight
![]()
Originariamente Scritto da daredevil
se a te non è mai capitato...non è detto che non esista....![]()
carpe diem...vivi alla giornata oggi ci sei...goditelo...dom ani potrebbe essere già troppo tardi...Originariamente Scritto da moonnight
Perchè aspettare il sentimento? Il sentimento spesso è una pia illusione di quello che uno crede di vedere nell'altro. All'inizio diamo tutti il meglio o quasi di noi stessi.Originariamente Scritto da moonnight
Io sono per l'azione. Ti fa prendere più velocemente misura del personaggio con cui hai a che fare. Poi se sono rose fioriranno comunque, il sentimento può nascere come no.... come a volte il sentimento può venire incrinato perchè l'altro a letto non è proprio come si era immaginato. Da che punto guardi il mondo tutto dipende.....
E' diventato un po' troppo incasinato sto 3d.. ne apro un altro un pochino + chiaro senza metterci le mie rilessioni, così non si divaga![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||