Rispondo per me.Originariamente Scritto da lupai
- sapere, o pensare, che non stia gradendo più di tanto
- sapere, o pensare, di star seguendo un copione
vediamo un pò la schiettezza maschile dove arriva...
durante un rapporto sessuale, cosa potrebbe inibire o creare difficoltà a un uomo, tanto da fargli perdere l'erezione???
Rispondo per me.Originariamente Scritto da lupai
- sapere, o pensare, che non stia gradendo più di tanto
- sapere, o pensare, di star seguendo un copione
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Vedere che non partecipa al godimento, non vederla trasportata dal desiderio
Originariamente Scritto da niknightfly
Quoto entrambi... queste valgono soprattutto se al ragazzo interessa cosa prova la ragazza.Originariamente Scritto da daredevil
Per tutti aggiungo anche intromissioni esterne. Sia umane che animali.
Volendo alle volte basta lo stress, se il ragazzo non riesce a staccare la mente quando lo fa.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Originariamente Scritto da lupai
Tantissime cose possono bloccare un uomo. L'ansia da prestazione è probabilmente la prima: ti blocchi perchè invece di sentirti di fronte ad un'occasione di divertimento ti percepisci sotto esame. Una situazione che diventa ancora più forte quanto più evidente è l'eccitazione della partner, che interpreti come una richiesta di performance adeguata. Io ne ho sempre sofferto molto. Perchè in un caso mi ha fatto perdere una ragazza cui tenevo moltissimo. Anche per questo, ho sempre preferito rapporti lunghi. Non mi diverto mai con una donna prima della decima volta. Ora sono sposato, eppure capitasse un'avventura domani, con tutta la mia esperienza, penso che le prime volte flopperei. In altri casi, può bloccarti un dettaglio: una parola, un odore sbagliato. Di tutto. La casistica è vasta.
quando scopro ke è flaccida, le puzza la ****** o è pelosaOriginariamente Scritto da lupai
100% ipocrisia free
hai usato mezzi terminiOriginariamente Scritto da il_risolutore
![]()
Originariamente Scritto da il_risolutore
In questo caso direi che non va neanche su... Non è certo un problema di perdere l'erezione...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Per me i dissuasori sessuali più efficaci sono suoni fastidiosi come telefoni che squillano inopportuni o sirene che suonano all'impazzata. Seguono le intrusioni animali, tipo assalti di sciami di zanzare o simili (le persone finora hanno sempre avuto il buongusto di non interferire). Qualcosa che può fare lei per dissuadermi è innervosirsi per un qualunque motivo, proprio mi fa passare la voglia istantaneamente.
Esattamente, è l'unica cosa a cui penso...farle provare un piacere immenso.Originariamente Scritto da Vict85
Quando dopo una fatica disumana, sudato come una bestia, convinto che ormai sia stremata, quando ormai mi sono rotto i co.glioni già da venti minuti, quando ho ridotto la prostata a un sacchetto sottovuoto per trattenere l'eiaculazione almeno dieci volte, quando dopo tutto questo lei urla "ANCORAAAA!..... ... ma va a fare in cu.looooo penso io.
Originariamente Scritto da richarson
![]()
quoto più o meno tutti voi, i motivi potrebbero essere molteplici e di natura varia, ma ne aggiungo uno che nessuno ha accennato:
quando ti fanno capire o ti dicono apertamente che ce l'hai piccolo....(in questo caso può crearsi un effetto di inadeguatezza non solo con la donna che te lo dice o te lo fa capire, ma di riflesso anche con le altre, a meno che non si tratti di una storia seria e basata non solo sul sesso ma anche su tante altre cose, e in questo caso la sensazione di inadeguatezza passa....)
il tuo dire è molto simile a un FILm DELL'ORRORE...Originariamente Scritto da richarson
![]()
Con questo non rischio, il mio fa male (cioè è abbastanza largo, anche se non lunghissimo). In ogni caso sapere che stai facendo male alla tua ragazza può togliere l'eccitazione.Originariamente Scritto da dudemon
se lo conoscessi meglio sapresti che scherza... o no?Originariamente Scritto da lupai
![]()
![]()
Quello più comune è l'ansia da prestazione, oppure anche il non conoscere il partner ancora a sufficienza e il trovarsi a disagio; io ho sempre fatto cilecca la prima volta con una donna, ma questo aiuta anche (secondo me) a fare filtro su quelle veramente interessate a te come persona anzichè al solo sesso.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||