MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Voglia di farlo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti. Ho 14 anni e da 1 po, soprattutto di notte, mi viene voglia di ...
    ilbarbaro non  è collegato Sani All

Voglia di farlo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti. Ho 14 anni e da 1 po, soprattutto di notte, mi viene voglia di baciare, di farlo e mi vengono in mente fantasie......
    Sono ancora vergine e ho paura che questi pensieri alterino il mio comportamento quando sto con delle amiche, anche solo il modo di guardarle...

cosa ne pensate?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    ne penso che mi pare tutto molto nella norma: vai tranquillo, non altererà per nulla il tuo comportamanto, almeno non più di quanto alteri quello di tutti i tuoi amici e di tutti i miliardi e miliardi di ragazzi che vi hanno preceduto e vi seguiranno...

L'avatar di il_risolutore
    il_risolutore non  è collegato Sani All
    tutto normale, tranquillo
    100% ipocrisia free

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Sei un maschio e i maschi desiderano le ragazze. Non c'è niente di strano nei tuoi sogni.
    In ogni caso quei desideri servono a spingerti a cercare compagna. finché non salti addosso alle ragazze io non mi preoccuperei, anzi, cerca di non censurarti in modo eccessivo.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Mi sembri un po' piccolo per certi pensieri, o meglio finchè restano pensieri...

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbaro
    Salve a tutti. Ho 14 anni e da 1 po, soprattutto di notte, mi viene voglia di baciare, di farlo e mi vengono in mente fantasie......
    Sono ancora vergine e ho paura che questi pensieri alterino il mio comportamento quando sto con delle amiche, anche solo il modo di guardarle...

cosa ne pensate?
    Non pensare che le tue amiche non facciano di questi pensieri,invece...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Non pensare che le tue amiche non facciano di questi pensieri,invece...
    Spero per lui che lui sia presente in quei sogni e che non sia immaginato solo come uno spettatore...

comunque ti quoto...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

ilbarbaro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da vict85
    spero per lui che lui sia presente in quei sogni e che non sia immaginato solo come uno spettatore...

Comunque ti quoto...

:d:d

casper78 non  è collegato Sani All
    tutto regolare....+ che altro mi chiederei se queste "amiche"............ ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft