Questa discussione dal titolo Voglia di farlo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti. Ho 14 anni e da 1 po, soprattutto di notte, mi viene voglia di ...
-
Voglia di farlo
Salve a tutti. Ho 14 anni e da 1 po, soprattutto di notte, mi viene voglia di baciare, di farlo e mi vengono in mente fantasie......
Sono ancora vergine e ho paura che questi pensieri alterino il mio comportamento quando sto con delle amiche, anche solo il modo di guardarle...
cosa ne pensate?
-
ne penso che mi pare tutto molto nella norma: vai tranquillo, non altererà per nulla il tuo comportamanto, almeno non più di quanto alteri quello di tutti i tuoi amici e di tutti i miliardi e miliardi di ragazzi che vi hanno preceduto e vi seguiranno...
-
tutto normale, tranquillo
100% ipocrisia free
-
Sei un maschio e i maschi desiderano le ragazze. Non c'è niente di strano nei tuoi sogni.
In ogni caso quei desideri servono a spingerti a cercare compagna. finché non salti addosso alle ragazze io non mi preoccuperei, anzi, cerca di non censurarti in modo eccessivo.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Mi sembri un po' piccolo per certi pensieri, o meglio finchè restano pensieri...
-

Originariamente Scritto da
ilbarbaro Salve a tutti. Ho 14 anni e da 1 po, soprattutto di notte, mi viene voglia di baciare, di farlo e mi vengono in mente fantasie......
Sono ancora vergine e ho paura che questi pensieri alterino il mio comportamento quando sto con delle amiche, anche solo il modo di guardarle...
cosa ne pensate?
Non pensare che le tue amiche non facciano di questi pensieri,invece...
-

xpiccolinax Non pensare che le tue amiche non facciano di questi pensieri,invece...

Spero per lui che lui sia presente in quei sogni e che non sia immaginato solo come uno spettatore...
comunque ti quoto...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

vict85 spero per lui che lui sia presente in quei sogni e che non sia immaginato solo come uno spettatore...
Comunque ti quoto...
:d:d
-
tutto regolare....+ che altro mi chiederei se queste "amiche"............ ....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum