MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 87
Questa discussione dal titolo e se è l'uomo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, sono nuova. Sono davvero innamorata di mio marito e, per certo (certe cose si ...
    stargirl non  è collegato Sani All

e se è l'uomo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sono nuova.
    Sono davvero innamorata di mio marito e, per certo (certe cose si sentono) anche lui di me.
    Tra noi è sempre andato tutto bene, anche dal punto di vista sessuale.
    Da un po' di tempo, però, io a volte soffro di anorgasmia.
    Lui è realmente gentile e premuroso, ha molta pazienza, ma è triste per entrambi che io non arrivi alla "fine"...
    Ho pensato che qualche "giochetto" potesse far lavorare la fantasia, cose molto innocue, tipo essere bendata o raccontare sogni...
    Lui niente, il solito rapporto, cambiando posizione, perfezionando i preliminari, ma nulla più.
    Qualche giorno fa per stuzzicarlo un po' gli ho mandato sms con scritto che stavo facendo pensieri hard e se anche a lui capitava.
    Risposto che con un collega davanti non riesce a pensare al sesso.
    Mi ha ucciso.
    E pensare che per luogo comune sono le donne a essere fredde...
    Ho pensato di fargli soffrire un po' di carestia, ma poi mi sento autolesionista.
    Voi che dite?

SP@RROW Ospite
    se lui per parole tue e' sempre stato lo stesso..perchè non chiedi a te stessa perchè non ti basta più piuttostodi cercare di cambiarlo?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    se lui per parole tue e' sempre stato lo stesso..perchè non chiedi a te stessa perchè non ti basta più piuttostodi cercare di cambiarlo?
    forse sta cambiando lei...e si chiede perchè lui no... magari vorrebbe farlo con lui....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    forse sta cambiando lei...e si chiede perchè lui no... magari vorrebbe farlo con lui....
    non funziona e non funzionerà mai così ci si accetta per cio' che si è in una coppia, l'unico cambiamento lo possiamo pretendere da noi stessi non dal nostro compagno.

SP@RROW Ospite
    e magari lui per anni è stato da dio così e si chiede perche caxxo è cambiata lei

L'avatar di sofix74
    non funziona e non funzionerà mai così ci si accetta per cio' che si è in una coppia, l'unico cambiamento lo possiamo pretendere da noi stessi non dal nostro compagno.
    Spa non è così....bisogna crescere.... migliorarsi...è inevitabile desiderare cose diverse... e lei le vuole con lui.... la domanda è: "perchè non gli interessa?"... "perchè preclude ogni tipo di coinvolgimento?".... il dubbio si insinua e la voglia di cambiamento aumenta....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di sofix74
    e magari lui per anni è stato da dio così e si chiede perche caxxo è cambiata lei
    Dare per scontato....che errore madornale...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    e parlarne apertamente no?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

SP@RROW Ospite
    Spa non è così....bisogna crescere.... migliorarsi...è inevitabile desiderare cose diverse... e lei le vuole con lui.... la domanda è: "perchè non gli interessa?"... "perchè preclude ogni tipo di coinvolgimento?".... il dubbio si insinua e la voglia di cambiamento aumenta....
    il desiderio del tuo compagno viene dalla mente e dal cuore. non dai salti mortali con doppia piroetta che puo' far lui sotto le coperte.
    non stiamo parlando di un miglioramento ma di "tamponare" una novità..cioè una mancanza d'intesa sessuale.

SP@RROW Ospite
    Dare per scontato....che errore madornale...
    già.... si vede che finge bene

L'avatar di bimbadark
    no però scusa.
    se mio marito accetta per anni la ns vita sessuale e di punto in bianco comincia a mandarmi sms piccanti o a dirmi che ha bisogno di qualcosa di piu per eccitarsi.....un po' mi spiazzerebbe.
    perchè c'è stato un cambiamento se tutto andava cosi bene fino a ieri ?
    mi ha mentito o non gli basto piu?
    e magari mi chiudere a riccio non cambiando nulla di me

diverso è se lui mi prende e mi dice apertamente che vorrebbe provare una svolta nella vita sessuale perchè è stanco della routine, perchè è vecchio, perchè bla bla bla.... allora io li decido se starci o no, ma sempre parlandone con lui.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    no però scusa.
    se mio marito accetta per anni la ns vita sessuale e di punto in bianco comincia a mandarmi sms piccanti o a dirmi che ha bisogno di qualcosa di piu per eccitarsi.....un po' mi spiazzerebbe.

diverso è se lui mi prende e mi dice apertamente che vorrebbe provare una svolta nella vita sessuale perchè è stanco della routine, perchè è vecchio, perchè bla bla bla.... allora io li decido se starci o no, ma sempre parlandone con lui.....

quoto

L'avatar di sofix74
    no però scusa.
    e magari mi chiudere a riccio non cambiando nulla di me

concordo ma se uno dei due si accorge di star cambiando deve o no comunicarlo all'altro.... se fino a ieri era tutto ok e oggi ti rendi conto che qualcosa ti manca devi o no dirglielo?.... non sto parlando solo di sesso... parlo della vita insieme... tutto

stargirl non  è collegato Sani All
    Non è che di punto in bianco lui non mi va più bene!!!
    E' che una volta non ho raggiunto l'orgasmo, poi un'altra, poi un'altra ancora... e poi a ***** mentali iniziavo il rapporto chiedendomi se quella sarebbe stata la volta buona... e non ce la facevo più!!!
    Era una spirale!!!
    Ho pensato che concentrandomi su qualcosa di nuovo riuscissi a non pensare al gran finale!!!
    Ma Non voglio che cambi radicalmente.
    mi viene un paragone: sarebbe come provare un piatto mai assaggiato prima, non significa che bisogna cambiare le abitudini alimentari...

E' solo che mi chiedo perchè non è aperto a queste nuove piccole cose???
    Non sto proponendo scambi di coppia, farlo in 3, o fetish...
    Solo un po' di fantasia in più, solo non sentirmi frigida (se non vengo) o maiala (se penso a qualcosa di diverso).
    Durante la gravidanza abbiamo fatto l'amore fino all'ultima settimana: abbiamo sperimentato posizioni diverse, sensazioni diverse... chiedo solo questo...

aardwark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stargirl
    E' che una volta non ho raggiunto l'orgasmo, poi un'altra, poi un'altra ancora... e poi a ***** mentali iniziavo il rapporto chiedendomi se quella sarebbe stata la volta buona... e non ce la facevo più!!!
    Era una spirale!!!
    Ho pensato che concentrandomi su qualcosa di nuovo riuscissi a non pensare al gran finale!!!
    Ma Non voglio che cambi radicalmente.
    mi viene un paragone: sarebbe come provare un piatto mai assaggiato prima, non significa che bisogna cambiare le abitudini alimentari...

E' solo che mi chiedo perchè non è aperto a queste nuove piccole cose???
    Non sto proponendo scambi di coppia, farlo in 3, o fetish...
    Solo un po' di fantasia in più, solo non sentirmi frigida (se non vengo) o maiala (se penso a qualcosa di diverso).
    Durante la gravidanza abbiamo fatto l'amore fino all'ultima settimana: abbiamo sperimentato posizioni diverse, sensazioni diverse... chiedo solo questo...
    sei stata chiara, non chiedi niente di strano e lo fai in modo educato e sensibile.
    pensi che parlandone con lui in questi termini non capirebbe?

L'avatar di bimbadark
    concordo ma se uno dei due si accorge di star cambiando deve o no comunicarlo all'altro.... se fino a ieri era tutto ok e oggi ti rendi conto che qualcosa ti manca devi o no dirglielo?.... non sto parlando solo di sesso... parlo della vita insieme... tutto
    dove credi che ti possa portare il silenzio? i disagi e le mancanze non spariscono per bontà divina.....
    si chiede agli altri lo sforzo di cambiare senza nemmeno dirglielo?

che so io la telepatia è una pratica piuttosto difficile......e aiutiamoli una buona volta sti benedetti uomini a capire cosa abbiamo nella testa...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    ...
    ...
    Il tuo tentativo, a mio parere, è nella giusta direzione. Ti sei mossa bene.
    Purtroppo, da quanto mi dici, lui non è molto recettivo e forse è anche troppo abituato a vederti in un certo modo. Di sicuro lo hai spiazzato. Non ti riconosce e non sa cosa aspettarsi.
    Comunque non è facile fare considerazioni così in generale. Bisognerebbe conoscere meglio la situaizone.
    L'unica cosa che dico in generale, visto che hai fatto un paragone alimentare, è che il gusto va educato. Se tu hai dei gusti nuovi è giusto cercare di farli assaggiare anche a lui. Forse con un po' di pazienza gli piaceranno.
    Però devi far attenzione ad essere "credibile". Se la cosa è forzata non funziona mai.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    dove credi che ti possa portare il silenzio? i disagi e le mancanze non spariscono per bontà divina.....

che so io la telepatia è una pratica piuttosto difficile......e aiutiamoli una buona volta sti benedetti uomini a capire cosa abbiamo nella testa...
    ...e diciamolo una buona volta...

L'avatar di sofix74

Bimba forse mi esprimo male io ma mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa....

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti, sono nuova.
    Sono davvero innamorata di mio marito e, per certo (certe cose si sentono) anche lui di me.
    Tra noi è sempre andato tutto bene, anche dal punto di vista sessuale.
    Da un po' di tempo, però, io a volte soffro di anorgasmia.
    Lui è realmente gentile e premuroso, ha molta pazienza, ma è triste per entrambi che io non arrivi alla "fine"...
    Ho pensato che qualche "giochetto" potesse far lavorare la fantasia, cose molto innocue, tipo essere bendata o raccontare sogni...
    Lui niente, il solito rapporto, cambiando posizione, perfezionando i preliminari, ma nulla più.
    Qualche giorno fa per stuzzicarlo un po' gli ho mandato sms con scritto che stavo facendo pensieri hard e se anche a lui capitava.
    Risposto che con un collega davanti non riesce a pensare al sesso.
    Mi ha ucciso.
    E pensare che per luogo comune sono le donne a essere fredde...
    Ho pensato di fargli soffrire un po' di carestia, ma poi mi sento autolesionista.
    Voi che dite?

Che novità questo 3d!
    Tuo marito mi sembra una persona normalissima, anzi ne sono certo...una di quelle, ad esempio, che quando sta a lavoro pensa a lavorare!
    Forse sei tu che stai uccudendo lui con la tua recente sessuomania.
    Per non parlare dell'idea fantatica di prenderlo per fame con la "carestia"....br ava contunua così.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft