esiste quello per minidotati...Originariamente Scritto da bo88
Ciao,voglio comprare l'anello della durex....volevo sapere innanzitutto com'è e che effetti da,e poi quanto è largo perchè dalle confezioni sembra molto largo.
Io ho un diametro di 4 cm,la circonferenza alla base è di 13cm.non è che mi si sfila?eppure mi sembra di essere nella media..forse è solo l'idea che è largo..
esiste quello per minidotati...Originariamente Scritto da bo88
mi sono messo a leggere gli interventi che fai su questo sito, onestamente non trovo il motivo per cui passi il tempo a rompere i coglioni tra le discussioni, a scrivere cazzate o a dare risposte talmente troppo scontate che credo solo te e la gente ritardata può dare....Originariamente Scritto da casper78
Purtroppo se te l'anello non lo puoi provare perchè l'unico buco che vedi è quello del tuo **** se te lo guardi allo specchio, almeno stai zitto no?
Poi ok,se vuoi fare la battutina del ***** da bimbo ritardato falla, ma almeno cerca di spendere il tuo tempo al computer non sfottendo la gente,ma magari cercando di far elevare il tuo spirito di ***** almeno nel mondo virtuale.
Urka !!
Cmq, Bo, se fai una ricerchina troverai una discussione di qualche mese fa sull'anello![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
bo88 complimenti per il caratterino..e leggo che hai solo 19 anni!
Cmq io anche se di anni ne ho di più a volte sono un po' dietro nelle cose che riguardano strumenti ed accessori per il sesso.
Ma a che serve sto anello della durex?
Ma si tratta di un cockring?
Ma è vero che vibra?(l'ho sentito dire...)
Anche se un po' troppo volgare viste le regole del forum... GRANDE! Finalmente un uomo che non si fa problemi a parlare di dimensioni e se ne frega del giudizio degli altri.Originariamente Scritto da bo88
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Non vedo il problema. Se ti sta largo sul *****, puoi sempre usarlo come cerchietto per i capelli.Originariamente Scritto da bo88
![]()
Si..... ce li vedi i capelli raccolti che ti ballano la tarantella ?Originariamente Scritto da spiderpork
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
se tu nn facessi domande del ***** maledetto ritardato 19enne e usassi la funzione cerca del forum troveresti altre 200 discussioni simili alla tua cazzata....
leggiamo i tuoi di post......4 post...........bhe complimenti.....
dietro una tastiera sei bravo a parlare ma perche' nn le vieni a dire in faccia ste cose....tu e gli idioti che ti danno corda??![]()
p.s. ma perche' i mod di sto ***** di sito sno bravi a riprendere solo gente che posta correttamente e nn 19enni con la fisima di avere il ***** piccolo che appena arrivati si sentono in diritto di scrivere smargiassate "virtuali"??
oltretutto....dal regolamento....gli insulti nn sno da punire??
Forse mi avete frainteso.....io non ce l'ho piccolo grazie a dio, cioè non ce l'ho come caspervolevo solo sapere prima di comprarlo giusto per curiosità quale era il diametro di sto anello visto che dalla scatola sembra che stia ad un cavallo......e avevo scritto che io ce l'ho se prendo la RIGA di 4 cm di DIAMETRO (il diametro non è la circonferenza capito?) la CIRCONFERENZA si trova facendo DIAMETROx3,14 capito casper?
Quindi ora se mi vieni a dire che 13cm di circonferenza sono da minidotato allora siamo messi male in molti in Italia.....cmq scusate se ho chiesto,alla fine ho fatto prima a comprarlo...se volete sapere le senzazioni che dà vi dico che non è un granchè,mentre per quanto riguarda la larghezza dell'anello, è in silicone e si adatta come un preservativo,e stringe visto che non deve muoversi.
Mentre per quanto riguarda te casper, mi dispiace che non puoi usarlo visto che il tuo nick molto probabilmente è il riflesso del tuo pene
Ciao ciao dal 19enne ritardato!
dimenticavo........v eramente hai iniziato te ad offendermi,quindi caro il mio trentenne maturo che vuoi?Originariamente Scritto da casper78
Mi hai dato del ritardato,che ho il ***** piccolo quando io a te manco ti conosco e te neanche...quindi calmati amico, e trovati qualcuna con cui sfogare la tua repressa voglia sessuale,invece di prendertela con il mondo..ciao stammi bene![]()
genio....nn ti e' manco passato per la testa che stessi scherzando?Originariamente Scritto da bo88
c saranno 200 topic che riguardano la circonferenza e 13 e' stato detto e ridetto che e' "preciso" nella norma.....grazie.... stammi bene anceh tu![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||