MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 180 di 180
Questa discussione dal titolo La bellezza come fattore di rischio nella coppia. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da lucciolexlanterne i miei sono lisci come spaghetti ancora da cuocere. fanno quello che vogliono. ...
    L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    i miei sono lisci come spaghetti ancora da cuocere. fanno quello che vogliono. sono piombati. ne ho talmente tanti che il parrucchiere è disperato! pure io quando li ho da asciugare.... cmq il signore mi ha fatto un regalone: niente capelli bianchi!!!! per ora.....
    io invece ho la fortuna di avere dei bei capelli (come mia madre, così mi dicono)
    Li posso fare in tanti modi, tanto che ho provato a fare da "cavia" (modella) dai parrucchieri
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    io invece ho la fortuna di avere dei bei capelli (come mia madre, così mi dicono)
    Li posso fare in tanti modi, tanto che ho provato a fare da "cavia" (modella) dai parrucchieri
    Invida!!!! con i miei ci puoi solo andare a trote!

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Invida!!!! con i miei ci puoi solo andare a trote!
    sei forte! che vuol dire scusa?? Tu peschi le trote con i tuoi capelli??
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    sei forte! che vuol dire scusa?? Tu peschi le trote con i tuoi capelli??
    quando li avevo lunghi fino al cu.lo il mio 2 marito ci ha provato....
    cmq pescare no ma una montatura (il legaccio attorno all'amo) è riuscito a farlo....

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    Ad un certo punto gli amici a momenti mi linciano, mentre lei mi ringraziava. [/QUOTE]

non ho capito perchè lei ti ringraziava...?

però non mi piacciono i commenti in pubblico su affari privati, mi mettono in imbarazzo da morire. ora indipendentemente dalla questione specifica

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maryann
    Ad un certo punto gli amici a momenti mi linciano, mentre lei mi ringraziava.

non ho capito perchè lei ti ringraziava...?

però non mi piacciono i commenti in pubblico su affari privati, mi mettono in imbarazzo da morire. ora indipendentemente dalla questione specifica[/QUOTE]

Nel senso che gli amici mi accusavano di aver scatenato la rissa...lei mi ha ringraziato per aver capito chi aveva al fianco

L'avatar di maryann
    ah, capito!
    chissà quando li rivedi se lei ha cambiato look, o uomo a questo punto!

L'avatar di daredevil
    ah, capito!
    chissà quando li rivedi se lei ha cambiato look, o uomo a questo punto!

Spero facciano pace...lo spero davvero!

L'avatar di maryann
    beh se sono amici e ci tieni poi sarebbe brutto una responsabilità del genere, magari la sfuriata è servita per far loro chiarezza

L'avatar di daredevil
    Lo spero..ma ***** se s'era incaxxata!

L'avatar di maryann
    a me con amici è successo di esportare dei temi trattati qui ma il fatto di aver nominato unsessoedintorni non suona bene. "non riuscirei a parlare o leggere di sesso di altri" e commenti simili, forse non ho saputo spiegare bene io lo spirito del forum

L'avatar di maryann
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Lo spero..ma ***** se s'era incaxxata!

la capisco però! anch'io al posto suo - ripeto, come detto prima!

L'avatar di daredevil

la capisco però! anch'io al posto suo - ripeto, come detto prima!
    Quindi dai ragione a lei?

L'avatar di maryann
    io mi sarei incavolata nera per un commento fatto su una cosa privata di coppia di fronte ad altre persone, gli avrei fatto il cosidetto dopo la cena, non è mio stile durante e avrei preteso un suo commento pure dopo, da soli

L'avatar di daredevil
    Ok, capito...hai ragione

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Comunque chi mi sta affianco mi deve prendere così come sono,la tua amica daredevil ha fatto tanta fatica per niente!
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

L'avatar di daredevil
    Dici che deve mollarlo?

alilibere Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kalindi
    Comunque chi mi sta affianco mi deve prendere così come sono,la tua amica daredevil ha fatto tanta fatica per niente!
    sono stradaccordo con te... cosa c è di meglio che l essere se stessi? uno se ti deve amare prende il pacchetto completo pregi (che è semplice) ma soprattutto difetti...

alilibere Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Dici che deve mollarlo?
    se posso rispondere io...se come dici tu lei è tutta presa dal suo essere perfetto...credo che non ci ciarrivi nemmeno a pensare di mollarlo (l'hai dipinta come un oca giuliva) Io penso che lui avesse voluto dire che apprezza la sua bellezza...ma che se fosse un po' meno etichettata l amerebbe cmq. infondo, se pur nel modo e soprattutto nel momento sbagliato, le ha fatto un complimento...le ha detto chiaramente che il l'ama per cio che è non per cio che mostra!

alilibere Ospite
    Non credo che una sia oca perchè si tiene di tutto punto. Ce ne sono un sacco così per le quali l'apparenza conta moltissimo. Ci sono molti uomini che si vantano di avere donne ipercurate. Fortunatamente ci sono uomini che apprezzano anche la versione "spettinata". Cmq siamo in poche a poterci permettere il lusso di essere carucce anche senza orpelli....
    io credo invece che lo sia...e molto anche...e tenta di nascondere sta cosa con l apparire...cosi se uno gli fa una domanda...lei magari mette la mano tra i capelli...sistema la spallina del reggiseno...sbatte gli occhioni da vamp cerbiatta... ma non parla...alla fine dice solamente "e tu che ne pensi?" e l uomo inebetito a guardarla in tutto il suo splendore pensa che abbia risposto...e con la bavetta alla bocca e l aria di chi ha avuto l apparizione della ******* sorride rincretinito...e dice "sono d'accordo" poi va dagli amici e dice...caxxo ho parlato con quella gnocca...è forte...e poi se gli chiedi che si ricorda di lei...ti parla solo del suo aspetto fisico...c ha due zinne....due gambe...la metterei cosi e cosa!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft