Invida!!!! con i miei ci puoi solo andare a trote!Originariamente Scritto da fataturchina
io invece ho la fortuna di avere dei bei capelli (come mia madre, così mi dicono)Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Li posso fare in tanti modi, tanto che ho provato a fare da "cavia" (modella) dai parrucchieri
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Invida!!!! con i miei ci puoi solo andare a trote!Originariamente Scritto da fataturchina
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
sei forte! che vuol dire scusa?? Tu peschi le trote con i tuoi capelli??
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
quando li avevo lunghi fino al cu.lo il mio 2 marito ci ha provato....Originariamente Scritto da fataturchina
cmq pescare no ma una montatura (il legaccio attorno all'amo) è riuscito a farlo....
Ad un certo punto gli amici a momenti mi linciano, mentre lei mi ringraziava.[/QUOTE]
non ho capito perchè lei ti ringraziava...?
però non mi piacciono i commenti in pubblico su affari privati, mi mettono in imbarazzo da morire. ora indipendentemente dalla questione specifica
Originariamente Scritto da maryann
non ho capito perchè lei ti ringraziava...?
però non mi piacciono i commenti in pubblico su affari privati, mi mettono in imbarazzo da morire. ora indipendentemente dalla questione specifica[/QUOTE]
Nel senso che gli amici mi accusavano di aver scatenato la rissa...lei mi ha ringraziato per aver capito chi aveva al fianco
ah, capito!
chissà quando li rivedi se lei ha cambiato look, o uomo a questo punto!
Originariamente Scritto da maryann
Spero facciano pace...lo spero davvero!
beh se sono amici e ci tieni poi sarebbe brutto una responsabilità del genere, magari la sfuriata è servita per far loro chiarezza
Lo spero..ma ***** se s'era incaxxata!
a me con amici è successo di esportare dei temi trattati qui ma il fatto di aver nominato unsessoedintorni non suona bene. "non riuscirei a parlare o leggere di sesso di altri" e commenti simili, forse non ho saputo spiegare bene io lo spirito del forum
Originariamente Scritto da daredevil
la capisco però! anch'io al posto suo - ripeto, come detto prima!
Quindi dai ragione a lei?Originariamente Scritto da maryann
io mi sarei incavolata nera per un commento fatto su una cosa privata di coppia di fronte ad altre persone, gli avrei fatto il cosidetto dopo la cena, non è mio stile durante e avrei preteso un suo commento pure dopo, da soli
Ok, capito...hai ragione
Comunque chi mi sta affianco mi deve prendere così come sono,la tua amica daredevil ha fatto tanta fatica per niente!
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Dici che deve mollarlo?
sono stradaccordo con te...Originariamente Scritto da Kalindi
cosa c è di meglio che l essere se stessi? uno se ti deve amare prende il pacchetto completo pregi (che è semplice) ma soprattutto difetti...
se posso rispondere io...se come dici tu lei è tutta presa dal suo essere perfetto...credo che non ci ciarrivi nemmeno a pensare di mollarlo (l'hai dipinta come un oca giuliva) Io penso che lui avesse voluto dire che apprezza la sua bellezza...ma che se fosse un po' meno etichettata l amerebbe cmq. infondo, se pur nel modo e soprattutto nel momento sbagliato, le ha fatto un complimento...le ha detto chiaramente che il l'ama per cio che è non per cio che mostra!Originariamente Scritto da daredevil
io credo invece che lo sia...e molto anche...e tenta di nascondere sta cosa con l apparire...cosi se uno gli fa una domanda...lei magari mette la mano tra i capelli...sistema la spallina del reggiseno...sbatte gli occhioni da vamp cerbiatta... ma non parla...alla fine dice solamente "e tu che ne pensi?" e l uomo inebetito a guardarla in tutto il suo splendore pensa che abbia risposto...e con la bavetta alla bocca e l aria di chi ha avuto l apparizione della ******* sorride rincretinito...e dice "sono d'accordo" poi va dagli amici e dice...caxxo ho parlato con quella gnocca...è forte...e poi se gli chiedi che si ricorda di lei...ti parla solo del suo aspetto fisico...c ha due zinne....due gambe...la metterei cosi e cosa!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||