MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 180
Questa discussione dal titolo La bellezza come fattore di rischio nella coppia. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; L'oggetto della mia discussione si pone dopo il corteggiamento e dopo la conquista della persona amata. Siano ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Esclamazione La bellezza come fattore di rischio nella coppia.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'oggetto della mia discussione si pone dopo il corteggiamento e dopo la conquista della persona amata. Siano ormai una coppia navigata ed affiatata. Posto che abbiamo "scelto" la persona più bella per i nostri gusti, adesso questa persona può perseguire due strade: o stiamo con una convinta cultrice del benessere del proprio corpo che fa di tutto per apparire sempre più bella, ovvero stiamo con una persona che orgogliosamente se ne infischia della comparsa di pancia, rughe, ecc.
    So per certo che a molti l'avere al fianco una donna esageratamente bella e che cura molto l'aspetto e l'abbigliamento da apprensione, gelosia, ansia...preferirebbe ro, in cuor loro, una meno appariscente. Altri, al contario, amano avere al fianco una persona che si fa notare.
    Il discorso vale anche al femminile ovviamente.
    Io appartengo alla seconda categorie...nulla mi farebbe più piacere del vantarmi in pubblico della presenza di una donna splendida al mio fianco (il goderne privatamente è scontato). Non sarei mai geloso dello sguardo di altri uomini, anzi la cosa sotto sotto mi darebbe stimoli indicibili
    Voi a quale categoria appartenete?

Che bella pi.ppa mentale che mi sono fatto!!!

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Ti rispondo io, anche se la mia è una risposta daò unto di vista femminile, ovviamente.
    Io la penso come te, cioè mi riempie d'orgoglio quando noto che le altre donne guardano con apprezzamento il mio uomo.... Gelosa? E di che? La gelosia (e sono moooolto gelosa) mi scatta in altri casi, non perché il mio lui si fa notare per la sua avvenenza!

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Una donna molto appariscente al mio fianco non mi piacerebbe. Avrei soggezione.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Ti rispondo io, anche se la mia è una risposta daò unto di vista femminile, ovviamente.
    Io la penso come te, cioè mi riempie d'orgoglio quando noto che le altre donne guardano con apprezzamento il mio uomo.... Gelosa? E di che? La gelosia (e sono moooolto gelosa) mi scatta in altri casi, non perché il mio lui si fa notare per la sua avvenenza!
    Molto bene stellina...io penso che c'è da andarne fieri,..

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da pepitosbay
    Okkio, però...si parla della tua donna non di una ragazza occasionale, non so se mi sono spiegato bene, ok?

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Okkio, però...si parla della tua donna non di una ragazza occasionale, non so se mi sono spiegato bene, ok?
    Ok, ho capito bene.

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    mi piace avere al mio fianco una persona bella nel senso che gli piaccia curarsi, essere a posto, avere personalità. poi ogni persona al mio fianco per me è la più bella del mondo ma quando obiettivamente vedevo che incrociava consensi delle amiche o di altre persone il mio ego aumentava e mi inorgogliva da matti da farmelo piacere ancora di più.

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Anche io preferisco una persona che si curi e che cerchi di apparire sempre al meglio. Ovviamente senza esagerare,dato che nel mio caso parlo di uomini, altrimenti mi farebbe sentire a disagio. Gli sguardi e gli apprezzamenti delle altre,se lui si mantiene bene al suo posto,non mi fanno ingelosire ma anzi mi intrigano e mi spingono a tenermelo stretto!

L'avatar di fiore2216
    fiore2216 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    Anche io preferisco una persona che si curi e che cerchi di apparire sempre al meglio. Ovviamente senza esagerare,dato che nel mio caso parlo di uomini, altrimenti mi farebbe sentire a disagio. Gli sguardi e gli apprezzamenti delle altre,se lui si mantiene bene al suo posto,non mi fanno ingelosire ma anzi mi intrigano e mi spingono a tenermelo stretto!
    é vero...x esperienza personale anche per me è così!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Che tristezza! Ecco la psicologia degli uomini insicuri che rifiutano le donne belle e ripiegano convintamente su quelle brutte, magari facendosele piacere per forza...

lupinandmargo non  è collegato Sani All
    sono d accordo con te
    sono fidanzato da 5 anni con una ragazza molto bella,che si cura molta e richiama molti sguardi...
    e questo mi piace e come...

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Che tristezza! Ecco la psicologia degli uomini insicuri che rifiutano le donne belle e ripiegano convintamente su quelle brutte, magari facendosele piacere per forza...
    Tu mi fai tristezza quando scrivi queste risposte del cavolo e sputi sentenze ancora più del cavolo senza conoscermi! Sei molto superficiale. Chi diavolo ti dice che sono insicuro e rifiuto le belle donne per ripiegere sulle brutte? Hai avuto forse la fortuna di conoscere le mie ex? Oppure il sottoscritto? Allora? Che sei veggente? Mettiti bene in testa che non mi faccio piacere per forza nessuno, neanche la mia famiglia, chiaro? Forse vuoi prendere il posto di Psyche? Guarda che stai "postando" nella sezione sbagliata, psicologia è più su!

Citazione Originariamente Scritto da lupinandmargo
    sono d accordo con te
    sono fidanzato da 5 anni con una ragazza molto bella,che si cura molta e richiama molti sguardi...
    e questo mi piace e come...
    D'accordo con te su cosa? Sulle fesserie che ha scritto su di me? Ho dato una semplice opinione. Non mi pare il caso di esagerare così nel giudicarla!

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Di sicuro questa è la tua descrizione, ma hai così tanta paura da ammetterlo che lo imponi ad altri.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Di sicuro questa è la tua descrizione, ma hai così tanta paura da ammetterlo che lo imponi ad altri.
    Pepito(mi ricorda una celebre canzone)non essere troppo severo con Zorik...lui ha le sue idee,bisogna nella vita cercare ciò che ti fa felice... la sua felicità,non assomiglia alla tua...tutto quì!
    Cmq,buttiamola in "filosofia da bar sport",senza offesa...non sarebbe il tuo discorso piuttosto una specie di "possesso del bello".Perdi di vista che stiamo parlando di una persona...non di una statua...essere belli si,ma si appartiene a se stessi.Mi ha colpita la frase"goderne privatamente"....
    Il futuro è oggi....

Ciao frede. Se è per questo, gli ho scritto anche altro (prima). Non è mia quella frase e quel pensiero.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ciao frede. Se è per questo, gli ho scritto anche altro (prima). Non è mia quella frase e quel pensiero.
    Lapsuscolpa di Alfredo....scusa voglio dire ,colpa dei 33 gradi,ma si può,qui ci fondiamo tutti,il cervello poi è molto sensibile al caldo...l'autore della frase è anche l'autore del thread. Scusa...cmq,la mia risposta è per lui.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Pepito(mi ricorda una celebre canzone)non essere troppo severo con Zorik...lui ha le sue idee,bisogna nella vita cercare ciò che ti fa felice... la sua felicità,non assomiglia alla tua...tutto quì!
    Cmq,buttiamola in "filosofia da bar sport",senza offesa...non sarebbe il tuo discorso piuttosto una specie di "possesso del bello".Perdi di vista che stiamo parlando di una persona...non di una statua...essere belli si,ma si appartiene a se stessi.Mi ha colpita la frase"goderne privatamente"....:confused:
    Con il dire "goderne privatamente" intendo dire che essere contenti di avere al fianco la persona amata è scontato ed è scontato che ci piaccia...il quesito è se al di fuori della coppia, l'avere al fianco una persona bella ci crea ansie ovvero preferiremmo una persona meno vistosa.
    Ho visto ragazzi imbestialirsi all'inverosimile perchè la prorpia donna era troppo ben curata e troppo ben (s)vestita prima di uscire in comitiva...

SP@RROW Ospite
    Quanto mi possa fidare della mia compagna non dipende certo da quanto sia bella.
    Il pirla che fa gli occhi dolci o il sorriso di nascosto alla mia compagna lo becco tutti i giorni e si becca di quelle batoste dal mio tesoro...

altri tipi di avances più subdole e volgari invece mi fanno dar di matto ma non per la gelosia ma per la mancanza di rispetto verso di me e di lei..

il mondo è pieno di imbecilli soli che non sanno qual'è il loro posto... lo so io e lo sa lei.. ma poco importa visto che ci si ama da morire.. tutto il resto è solo rumore di fondo

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Quanto mi possa fidare della mia compagna non dipende certo da quanto sia bella.
    Il pirla che fa gli occhi dolci o il sorriso di nascosto alla mia compagna lo becco tutti i giorni e si becca di quelle batoste dal mio tesoro...

altri tipi di avances più subdole e volgari invece mi fanno dar di matto ma non per la gelosia ma per la mancanza di rispetto verso di me e di lei..

il mondo è pieno di imbecilli soli che non sanno qual'è il loro posto... lo so io e lo sa lei.. ma poco importa visto che ci si ama da morire.. tutto il resto è solo rumore di fondo
    Parole sante

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft