MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo domanda per uomini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ladymiao fidati che ci sono anche uomini così; 2 conoscenti miei: per lei era ...
    bbbb non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    fidati che ci sono anche uomini così;
    2 conoscenti miei: per lei era solo sesso, mentre lui era (forse lo è ancora) innamorato perso - ma perso perso eh. La ricopriva di regali, di attenzioni e un giorno quando lei ha parlato di un suo amico che voleva vederla, lui si è irrigidito e con un po di risentimento le ha chiesto che voleva da lei ...

insomma, non siamo tanto diversi in tema di sentimenti fra uomo e donna
    Sulla considerazione finale sono d'accordo, nel senso che legare o dissociare sesso e sentimenti lo può fare chiunque, non dipende dal genere.

Però bisogna vedere se questo conoscente fa sempre così o se è stata un'occasione infelice di diversità di intenti.

Io tendo a non separare, ma non so se potrei cambiare idea. Al momento credo che farei dei gran pasticci se (per ipotesi) cercassi di fare solo sesso e basta.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Il sesso è prima di tutto espressione di un istinto. E' una pulsione immediata e urgente.
    Solo in un secondo momento entrano in gioco sentimenti e considerazioni su una possibile vita insieme etc.
    Detto ciò, l'uomo, inteso come essere umano, cerca di elevarsi dai suoi istinti primordiali. Cerca, non sempre ci riesce.
    Da cui vengon fuori tutta una serie di comportamenti. Da quello che ci prova sempre e comunque a quello che lo fa solo con la persona che ama.
    Tu però non hai risposto personalmente
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Tu però non hai risposto personalmente

Personalmente?
    Non lego il sesso alla prospettiva di una vita insieme. Nel senso che se fossi single, non aspetterei di incontrare la persona giusta per una vita insieme per fare sesso. Questo non esclude che ci debba essere della sintonia. Deve piacere non solo fisicamente, ma anche di testa.
    Mi è capitato di incontrare ragazze molto belle, ma che mi trasmettevano antipatia. Con ragazze così non mi troverei a mio agio e di sicuro non ci farei nulla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft