Tu però non hai risposto personalmenteOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Sulla considerazione finale sono d'accordo, nel senso che legare o dissociare sesso e sentimenti lo può fare chiunque, non dipende dal genere.Originariamente Scritto da ladymiao
Però bisogna vedere se questo conoscente fa sempre così o se è stata un'occasione infelice di diversità di intenti.
Io tendo a non separare, ma non so se potrei cambiare idea. Al momento credo che farei dei gran pasticci se (per ipotesi) cercassi di fare solo sesso e basta.
Tu però non hai risposto personalmenteOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Originariamente Scritto da moonnight
Personalmente?
Non lego il sesso alla prospettiva di una vita insieme. Nel senso che se fossi single, non aspetterei di incontrare la persona giusta per una vita insieme per fare sesso. Questo non esclude che ci debba essere della sintonia. Deve piacere non solo fisicamente, ma anche di testa.
Mi è capitato di incontrare ragazze molto belle, ma che mi trasmettevano antipatia. Con ragazze così non mi troverei a mio agio e di sicuro non ci farei nulla.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||