MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo domanda per uomini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Siccome qui nel forum ho la possibilità di confrontarmi con uomini di ogni età e parte d'Italia, ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

domanda per uomini

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Siccome qui nel forum ho la possibilità di confrontarmi con uomini di ogni età e parte d'Italia, ne approfitto per porre una domanda:

Quanti di voi legano il sesso a dei forti sentimenti e a una prospettiva per il futuro? Non intendo fare sesso dopo un anno quando si ha la presunta certezza di passare insieme il resto della vita... ma mi chiedo se c'è qualcuno che per lasciarsi andare aspetta un po' per maturare dei sentimenti sinceri che portano alla volontà di costruire qualcosa insieme.
    Ultimamente non ne vedo. Oppure si contraddicono con i fatti.

Mi ci ha fatto riflettere un mio "amico" che consolandomi in un momento triste, mi ha detto di provare a lasciarmi andare. "Non con il primo che passa" ha specificato, "ma se è con una persona che cmq in parte ti piace...finchè non provi, non saprai mai se la cosa ti fa sentire meglio". Sono rimasta turbata 1) perchè stavo male appunto x i miei sentimenti verso un'altra persona 2) perchè mi è sembrato un discorso davvero superficiale.
    Boh, vedo un po' nero intorno a me sinceramente..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani All
    Non ho capito bene a cosa tu ti riferisca quando parli di lasciarsi andare: nel rapporto o più nello specifico nella vita sessuale?

L'avatar di moonnight
    sarò più specifica: sesso
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Quanti di voi legano il sesso a dei forti sentimenti e a una prospettiva per il futuro? Non intendo fare sesso dopo un anno quando si ha la presunta certezza di passare insieme il resto della vita... ma mi chiedo se c'è qualcuno che per lasciarsi andare aspetta un po' per maturare dei sentimenti sinceri che portano alla volontà di costruire qualcosa insieme.
    Ti rispondo a stomaco pieno

Se dipendesse dagli uomini...la risposta è secca : NO! Ad uomo "normale" ...dagliela e se la prenderà! Dopo semmai discuterà se era un'avventurella o qualcosa di +.

Il consiglio che posso darti e di farti desiderare un minimo...Quel tanto per dare una scrematura ad avventurieri...e per conoscere meglio chi hai di fronte. Poi ..il rischio c'è sempre di incappare in quello che "morde e fugge".

Altra cosa...Di solito quando si è appena conclusa una storia, cadere in esperienze prettamente sessuali fa + male che bene!

Tanti hanno visto quel nero...e tanti, dopo...hanno visto un bell'arcobaleno

lerofilo non  è collegato Sani All
    Ti dirò...
    Io non me la sento di dire che cerco sesso, perchè non è così, anzi...
    Io faccio molta fatica a fidarmi di una ragazza fino ad arrivare al dunque, ed è per questo he sono ancora vergine...
    Di fatto è così: i maschi che non vanno con donne che cercano solo sesso arrivano vergini in tarda età (a meno che non abbiano trovato subito qualcuno con cui si sono trovati bene...ma in ogni caso per tutti i maschi non verginiè venuto prima il sesso che un sentimento ben consapevole e ragionato)
    Io non credo che il rapporto di coppia e il sentimento sia solo istinto: sarebbe troppo degradante della condizione umana. Credo nell'amore ragionato (ma ci sto rimettendo)

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ma anche io credo nell'amore...come magari ci crederanno in tanti! Eppure io non sono vergine... (o forse si? Boh...Dovrei togliermi sto dubbio
    )

Ma io sfido una girl di 20 anni a frequentare una settimana un tipetto...

Che dite? Il tipetto ci prova o meno???

lerofilo non  è collegato Sani All
    Ma non centra niente credere nell'amore: si può credere nell'amore ma non viverlo mai.
    E magari ci si può anche non rendere conto di questo...
    Chissa cosa succederà nella mia vita: magari l'amore non lo troverò mai, oppure mi illuderò come tanti senza poter guardare la realtà

spiderpork non  è collegato Sani All
    Io partirei da un dato di fatto: il mondo giovanile è piuttosto tro.ieggiante ultimamente. Internet ha portato una visione sessuale impensabile fino a qualche anno fa.

Siccome il sesso è una cosa gradevole da svolgere, anche senza eccessivi sentimenti, che lo si faccia senza troppi patemi d'animo.

Mi ci ha fatto riflettere un mio "amico" che consolandomi in un momento triste, mi ha detto di provare a lasciarmi andare. "Non con il primo che passa" ha specificato, "ma se è con una persona che cmq in parte ti piace...finchè non provi, non saprai mai se la cosa ti fa sentire meglio".
    Ci ha provato con te?

L'avatar di moonnight
    Citazione Originariamente Scritto da spiderpork

Siccome il sesso è una cosa gradevole da svolgere, anche senza eccessivi sentimenti, che lo si faccia senza troppi patemi d'animo.
    Per te.. per me no

Ci ha provato con te?

L'avatar di moonnight
    Cmq, torniamo al sondaggino... per ora abbiamo 1 che aspetta, uno che aspetta in parte e uno che non aspetta. E' giusto x farmi un'idea..

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    mi intrometto un attimo fra gli ometti: più che altro mi sembra una domanda molto strategica per far crollare le tue resistenze, visto che dici che c'ha provato - però se sapeva che stavi male per un'altra persona, non è il momento più sensibile per farsi avanti -

SP@RROW Ospite
    Un donna di punto in bianco non puo' passare dal sesso con amore a quello senza, rischia di ferirsi anche se pensa di poter gestire la cosa senza coinvolgimenti..
    detto nudo e crudo bisogna nascerci con il bottone che spegne i sentimenti

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lerofilo
    Ma non centra niente credere nell'amore: si può credere nell'amore ma non viverlo mai.
    è vero! purtroppo si può credere nell'amore ma essere bloccati da troppe paure per cui ci si comporta al contrario di come si vorrebbe...magari senza averne coscienza..

cmq rispondo al sondaggino anche io
    a me è capitato di farlo con un uomo abbastanza presto ma che questo fosse già un sentimento...cioè che lui mi chiedesse subito di stare insieme perchè stavamo così bene che non aveva senso non provare a condividere il resto
    mi è capitato anche quello che ha preso quel che c'era senza porsi il problema...
    in definitiva dipende molto da chi ti trovi davanti, se è qualcuno che sa quello che vuole da se stesso e dalla vita prima ancora che da te, o se semplicemente non lo sa...
    Purtroppo però sia chiaro che esiste anche altro, tipo chi vuole un' avventura e te lo dice, e allora hai la possibilità di scegliere (che sembra brutto e lo è...ma almeno vi è una sorta di coerenza di intenti).

Se posso invece permettermi un consiglio, dopo una storia lunga, un' avventura non è il massimo...è vero che distrae, ma se moralmente non stai bene rischi di voler solo dimostrare a te stessa che sei in grado di amare un' altra persone e che un altro può amare te, ma quello non è amore...

per tua fortuna cos'è l'amore non lo so di preciso quindi il mio papiro finisce qui

etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

fabi78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    è vero! purtroppo si può credere nell'amore ma essere bloccati da troppe paure per cui ci si comporta al contrario di come si vorrebbe...magari senza averne coscienza..
    Sì concordo e quoto. Sono nella stessa situazione di lerofilo e credo che la frase che hai scritto descriva bene la situazione che sto vivendo.
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Siccome qui nel forum ho la possibilità di confrontarmi con uomini di ogni età e parte d'Italia, ne approfitto per porre una domanda:

Quanti di voi legano il sesso a dei forti sentimenti e a una prospettiva per il futuro?
    ...
    Il sesso è prima di tutto espressione di un istinto. E' una pulsione immediata e urgente.
    Solo in un secondo momento entrano in gioco sentimenti e considerazioni su una possibile vita insieme etc.
    Detto ciò, l'uomo, inteso come essere umano, cerca di elevarsi dai suoi istinti primordiali. Cerca, non sempre ci riesce.
    Da cui vengon fuori tutta una serie di comportamenti. Da quello che ci prova sempre e comunque a quello che lo fa solo con la persona che ama.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Ultimamente non ne vedo. Oppure si contraddicono con i fatti.
    Mmmh, no. Nel senso che se a lei va io non mi oppongo a meno che non pensi che il momento sia veramente sbagliato.
    Diciamo che non ci proverei con un amica che è appena stata lasciata in mancanza di un sentimento, non mi sembra il caso di distruggere un'amicizia per qualche notte di sesso. In quel caso comunque cercherei più che altro di diventare più intimo per poterci provare meglio più avanti.
    L'unica cosa che cambia con il sentimento è il tempo che passo a voler far sesso e quello in cui mi preoccupo di conoscere l'altra persona (parlare, passeggiare...).
    Io amo la mia ragazza ma avrei comunque fatto sesso con lei dalla prima sera (anche se in realtà ho aspettato ben di più)
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di moonnight
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Un donna di punto in bianco non puo' passare dal sesso con amore a quello senza
    Forse mi sono spiegata male!! Io resto fermissima sulle mie idee.. ma siccome tra gli uomini (anche tra le donne in realtà) ultimamente non incontro nessuno che la pensi come me, volevo farmi un'idea..

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Un donna di punto in bianco non puo' passare dal sesso con amore a quello senza
    A parte questo,che comunque condivido... non trovate che una donna difficilmente si lanci in avventure di solo sesso? O meglio,che riesca a mantenerle di solo sesso. Io penso che fosse anche solo un certo senso di possesso lo sviluppi in ogni caso e che ad un certo punto cominci inevitabilmente a pensare anche ad altre possibilità.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax
    A parte questo,che comunque condivido... non trovate che una donna difficilmente si lanci in avventure di solo sesso? O meglio,che riesca a mantenerle di solo sesso. Io penso che fosse anche solo un certo senso di possesso lo sviluppi in ogni caso e che ad un certo punto cominci inevitabilmente a pensare anche ad altre possibilità.
    fidati che ci sono anche uomini così;
    2 conoscenti miei: per lei era solo sesso, mentre lui era (forse lo è ancora) innamorato perso - ma perso perso eh. La ricopriva di regali, di attenzioni e un giorno quando lei ha parlato di un suo amico che voleva vederla, lui si è irrigidito e con un po di risentimento le ha chiesto che voleva da lei ...

insomma, non siamo tanto diversi in tema di sentimenti fra uomo e donna
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    fidati che ci sono anche uomini così;
    2 conoscenti miei: per lei era solo sesso, mentre lui era (forse lo è ancora) innamorato perso - ma perso perso eh. La ricopriva di regali, di attenzioni e un giorno quando lei ha parlato di un suo amico che voleva vederla, lui si è irrigidito e con un po di risentimento le ha chiesto che voleva da lei ...

insomma, non siamo tanto diversi in tema di sentimenti fra uomo e donna
    Non pensavo ad una diversità congenita. L'ho solo notato 'statisticamente'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft