MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo A proposito del sesso orale.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da solow No, francamente non ho mai assisito alla produzione di un film xxx. Comunque ...
    alilibere Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    No, francamente non ho mai assisito alla produzione di un film xxx. Comunque in certe scene senza taglio (di fotogrammi, intendo) si vedono lunghissime sequenze di lavoro oro-manuale, e quasi fatico a resistere già solo a guardarle. A sto punto è una malattia mia!
    macchè malattia...io non ho solo assistito alla produzione di film...in passato ne ho pure fatto qualcuno (a 20 anni si fanno tante cazzate e i soldi facili..)e ti assicuro non esiste scena che duri piu di uno o al max due minuti...c è solo la differenza tra film xxx fatti bene (dove non noti grossi tagli) e film xxx caserecci!

piccola67 non  è collegato Sani All
    io credo possa dipendere da poca sensibilità o da suoi blocchi come pure anche da poca esperienza di lei, ma non è detto. Il mio ex non è mai venuto con il sesso orale, a questo punto non so se solo per evitare di venirmi in bocca, lui si schifava del suo stesso sperma, ma ricordo anche che farlo venire masturbandolo ad es. non era una cosa rapida. Avrei potuto dire che fossi io, ma di recente ho avuto la prova che non è così, se lui è molto eccitato e una ci sa fare un minimo, se non ci sono blocchi, non può non venire...quello che può succedere in quel momento andrebbe stabilito prima, cioè se lui sa che lei non vuole che venga in bocca magari ne parlano così da cercare di evitarlo.e poi se capita lo stesso beh..alla fine può anche non essere un dramma.

Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Parlando con un'amico l'altro giorno ho scoperto che lui non viene mai con il sesso orale... dice che non dipende dalle ragazze che sono anche capaci di farlo,e che non dipende nemmeno dalla tensione perchè lui non si sente teso... ma secondo voi, è possibile che un uomo non venga con il sesso orale in assoluto? A me sembra strano.....
    Che ne pensate?
    non ha incontrato la bocchinara giusta!

ricimuo non  è collegato Sani All
    Non comprendo perchè quando si parla di sesso orale si parla solo di pom..ni. Io ad esempio ho praticato sesso orale pressoché con tutte le donne con cui ho avuto un minimo di rapporto. Non so come spiegare, ma è come se si potesse controllare, perchè lo si sente, il grado di eccitazione, spesso potendo decidere l'istante esatto in cui farla venire. Sia chiaro, non c'è paragone con una sana sco..ta (intendo la f..a, che è, e sarà sempre, il massimo), nondimeno un abile uso della lingua, come ho potuto notare, è sempre apprezzato dalle donne. Che volete, per me è come entrare nei più intimi recessi di una donna, regioni remote che danno le emozioni più inattese. Prendetemi per fuori di testa se volete, ma sentire una donna che viene sulla mia lingua mi fa uscire di cervello....

L'avatar di spydercam
    spydercam non  è collegato Sani All
    anche qui potremmo disquisire all'infinito. Penso si tratti sempre di casi personali. Per me, ad esempio, è una pratica irresistibile...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da spydercam
    anche qui potremmo disquisire all'infinito. Penso si tratti sempre di casi personali. Per me, ad esempio, è una pratica irresistibile...
    E' vero. Pero' penso sia una percentuale molto molto molto molto.... bassa.

Anch'io da schiavo del sesso orale non posso che venire sempre....

Come preliminare preferisco infatti quasi sempre la pur buona "lustrata".

Difficilmente riesco a resistere nella bocca altrui...

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Parlando con un'amico l'altro giorno ho scoperto che lui non viene mai con il sesso orale... dice che non dipende dalle ragazze che sono anche capaci di farlo,e che non dipende nemmeno dalla tensione perchè lui non si sente teso... ma secondo voi, è possibile che un uomo non venga con il sesso orale in assoluto? A me sembra strano.....
    Che ne pensate?
    Non saprei dirti. Tutte le ragazze che ho avuto, non hanno mai voluto praticare il sesso orale (se non a sprazzi), per cui non so cosa risponderti.
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft