Non saprei cosa dire, per quanto mi riguarda non è possibile, a me piace in maniera esponenziale, magari possono variare i tempi, comunque poi si arriva sempre ad un ottimo risultato.Originariamente Scritto da kipka
![]()
Parlando con un'amico l'altro giorno ho scoperto che lui non viene mai con il sesso orale... dice che non dipende dalle ragazze che sono anche capaci di farlo,e che non dipende nemmeno dalla tensione perchè lui non si sente teso... ma secondo voi, è possibile che un uomo non venga con il sesso orale in assoluto? A me sembra strano.....
Che ne pensate?
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Non saprei cosa dire, per quanto mi riguarda non è possibile, a me piace in maniera esponenziale, magari possono variare i tempi, comunque poi si arriva sempre ad un ottimo risultato.Originariamente Scritto da kipka
![]()
Magari si trattiene, anche inconsciamente, perchè pensa che la "lei" potrebbe non gradire......Originariamente Scritto da kipka
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Problema psicologico/dell'inconscio?Originariamente Scritto da niknightfly
Non sarei in grado di trattenermi.
Beh scusa...... ci sono vari fattori che potrebbero indurti a trattenerti dal venire durante il sesso orale: lei potrebbe non gradire, potrebbe volere anche una penetrazione, varie ed eventuali. Se tutto ciò è avvertito da lui, anche a livello inconscio, ecco che lui non viene.Originariamente Scritto da gru
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
già ... sicuramente si tratta di fattori mentali e non fisici, visto che la stimolazione, ben fatta, con mani e bocca,non puo' portare che a quel risultato ... a me per esempio alle volte è successo .... ( ma c'e' da dire che se chi te lo fa è proprio abile, non c'e' blocco mentale che tenga .... :-) .... )
Credo che lei esterni a lui i suoi piaceri ed i suoi disagi; inoltre considero due cose diverse il non venire mai nei rapporti orali, piuttosto che il variare durante un rapporto orale passando ad una penetrazione o altro, quest'ultimo non credo faccia parte del non venire mai durante un p.....o.Originariamente Scritto da niknightfly
Che sia una pratica sessuale che non gli piaccia?
Forse se li fa fare perchè sa che sono molto graditi ma a lui non entusiasmano...
Può anche essere..... ma non credoOriginariamente Scritto da daredevil
E lo farò
Cmq la stimolazione del glande con la lingua è impossibile che non provochi effetti, quindi è una questione spicologica.
Trovo curioso che una ragazza parli ad un suo amico di rapporti orali così dettagliatamente, senza che lui non abbia una mega erezione istantanea.
Sì è possibile. Consciamente o inconsciamente ha deciso di non venire.Originariamente Scritto da kipka
Da maschietto direi: decisione davvero difficile! quando si è sottoposti ad un buon p.....o come si possono fare certe scelte?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
I realtà si può, anche consciamente, sebbene nello specifico penso sia più una reazione inconscia.Originariamente Scritto da gru
Per dir così tu probabilmente sarai riuscito?? Vorrei provare per mettermi alla prova, ma chi me lo fa fare... è troppo bello lasciarsi andare senza freni.Originariamente Scritto da zar2086
Lo vedi, alla fine è una tua decisione. Tu vuoi venire e quindi vieni.Originariamente Scritto da gru
Si probabilmente perchè è un piacere irresistibile. Ma non mi hai detto se tu hai provato.Originariamente Scritto da zar2086
Mi è capitato, sì.Originariamente Scritto da gru
Non tutti proviamo le stesse sensazioni, quindi è possibile che lui non venga stimolato abbastanza da venire...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
beh io avevo gia aperto un 3d in argomento.. http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...sso-orale.html
io adoro i lsesso orale.. mi fa impazzire..ma non vengo quasi mai..a meno che in particolari situazioni..![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||