MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47
Questa discussione dal titolo A proposito del sesso orale.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Parlando con un'amico l'altro giorno ho scoperto che lui non viene mai con il sesso orale... dice ...
    L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

Esclamazione A proposito del sesso orale....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Parlando con un'amico l'altro giorno ho scoperto che lui non viene mai con il sesso orale... dice che non dipende dalle ragazze che sono anche capaci di farlo,e che non dipende nemmeno dalla tensione perchè lui non si sente teso... ma secondo voi, è possibile che un uomo non venga con il sesso orale in assoluto? A me sembra strano.....
    Che ne pensate?
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Parlando con un'amico l'altro giorno ho scoperto che lui non viene mai con il sesso orale... dice che non dipende dalle ragazze che sono anche capaci di farlo,e che non dipende nemmeno dalla tensione perchè lui non si sente teso... ma secondo voi, è possibile che un uomo non venga con il sesso orale in assoluto? A me sembra strano.....
    Che ne pensate?
    Non saprei cosa dire, per quanto mi riguarda non è possibile, a me piace in maniera esponenziale, magari possono variare i tempi, comunque poi si arriva sempre ad un ottimo risultato.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Che ne pensate?
    Magari si trattiene, anche inconsciamente, perchè pensa che la "lei" potrebbe non gradire......
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Magari si trattiene, anche inconsciamente, perchè pensa che la "lei" potrebbe non gradire......
    Problema psicologico/dell'inconscio? Non sarei in grado di trattenermi.

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da gru
    Problema psicologico/dell'inconscio? Non sarei in grado di trattenermi.
    Beh scusa...... ci sono vari fattori che potrebbero indurti a trattenerti dal venire durante il sesso orale: lei potrebbe non gradire, potrebbe volere anche una penetrazione, varie ed eventuali. Se tutto ciò è avvertito da lui, anche a livello inconscio, ecco che lui non viene.
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    già ... sicuramente si tratta di fattori mentali e non fisici, visto che la stimolazione, ben fatta, con mani e bocca,non puo' portare che a quel risultato ... a me per esempio alle volte è successo .... ( ma c'e' da dire che se chi te lo fa è proprio abile, non c'e' blocco mentale che tenga .... :-) .... )

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Beh scusa...... ci sono vari fattori che potrebbero indurti a trattenerti dal venire durante il sesso orale: lei potrebbe non gradire, potrebbe volere anche una penetrazione, varie ed eventuali. Se tutto ciò è avvertito da lui, anche a livello inconscio, ecco che lui non viene.
    Credo che lei esterni a lui i suoi piaceri ed i suoi disagi; inoltre considero due cose diverse il non venire mai nei rapporti orali, piuttosto che il variare durante un rapporto orale passando ad una penetrazione o altro, quest'ultimo non credo faccia parte del non venire mai durante un p.....o.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Che sia una pratica sessuale che non gli piaccia?
    Forse se li fa fare perchè sa che sono molto graditi ma a lui non entusiasmano...

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Che sia una pratica sessuale che non gli piaccia?
    Forse se li fa fare perchè sa che sono molto graditi ma a lui non entusiasmano...
    Può anche essere..... ma non credo
    E lo farò

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Cmq la stimolazione del glande con la lingua è impossibile che non provochi effetti, quindi è una questione spicologica.

Trovo curioso che una ragazza parli ad un suo amico di rapporti orali così dettagliatamente, senza che lui non abbia una mega erezione istantanea.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Che ne pensate?
    Sì è possibile. Consciamente o inconsciamente ha deciso di non venire.

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Sì è possibile. Consciamente o inconsciamente ha deciso di non venire.
    Da maschietto direi: decisione davvero difficile! quando si è sottoposti ad un buon p.....o come si possono fare certe scelte?

L'avatar di zar2086
    Da maschietto direi: decisione davvero difficile! quando si è sottoposti ad un buon p.....o come si possono fare certe scelte?
    I realtà si può, anche consciamente, sebbene nello specifico penso sia più una reazione inconscia.

gru Ospite
    I realtà si può, anche consciamente, sebbene nello specifico penso sia più una reazione inconscia.
    Per dir così tu probabilmente sarai riuscito?? Vorrei provare per mettermi alla prova, ma chi me lo fa fare... è troppo bello lasciarsi andare senza freni.

L'avatar di zar2086
    Per dir così tu probabilmente sarai riuscito?? Vorrei provare per mettermi alla prova, ma chi me lo fa fare... è troppo bello lasciarsi andare senza freni.
    Lo vedi, alla fine è una tua decisione. Tu vuoi venire e quindi vieni.

gru Ospite
    Lo vedi, alla fine è una tua decisione. Tu vuoi venire e quindi vieni.
    Si probabilmente perchè è un piacere irresistibile. Ma non mi hai detto se tu hai provato.

L'avatar di zar2086
    Si probabilmente perchè è un piacere irresistibile. Ma non mi hai detto se tu hai provato.
    Mi è capitato, sì.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Non tutti proviamo le stesse sensazioni, quindi è possibile che lui non venga stimolato abbastanza da venire...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    beh io avevo gia aperto un 3d in argomento.. http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...sso-orale.html
    io adoro i lsesso orale.. mi fa impazzire..ma non vengo quasi mai..a meno che in particolari situazioni..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft