Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Infatuato della sua amica è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti complimenti per il forum!!! Volevo esporre la mia situazione angosciosa! Sono fidanzato da 7 ...
    Ospite

Infatuato della sua amica

Ciao a tutti complimenti per il forum!!!

Volevo esporre la mia situazione angosciosa!
    Sono fidanzato da 7 mesi con una ragazza! Questa é la mia prima relazione seria fin'ora ho sempre avuto storielle e avventure poco importanti e posso dire che adesso finalmente ho trovato l'amore!

Purtroppo prima di natale é successa una cosa terribile: una delle amiche della mia ragazza mi aveva fatto chiaramente capire che mi sbavava dietro!

A metà dicembre ci siamo incontrati alla mensa dell'università per caso e abbiamo mangiato un boccone insieme. lei era a dir poco bellissima!
    Ci siamo scambiati i numeri e ci siamo sentiti per una settimana mandandoci messaggi a tutte le ore e poi é successo che i messaggi sono diventati piccanti e una sera siamo usciti insieme ci siamo baciati molto passionalmente e abbiamo fatto sesso in macchina in un parcheggio!

Dire che ero infatuato é dir poco ma ora é passato tutto e ho capito! sono rimasto sconvolto sono innamorato della mia fidanzata e ho sbagliato e voglio scaricare la sua amica ma ho paura di farlo!

Voi cosa fareste al posto mio per recuperare la situazione?

ciak2004 non  è collegato Sani New
    se ci parli sei innamorato dell'amica.......... ... a te l'ardua sentenza............ ...

Ospite
    sei ufficialmente nei guai:se scarichi l'amica la tua lei saprà tutto nei minimi dettagli...per d più nella versione dell'amica...
    e la tua lei t molla e litiga con l'amica...ma con l'amica farà pace, con te no!
    Se, per prevenire l'amica, tu parli con la tua ragazza e tiri fuori elementi a tua discolpa (comunque difficile crederti ubriaco a mensa...), lei t molla comunque, la tua coscienza starà meglio, lei e la sua amica non si parleranno mai più.
    Se molli la tua lei per l'amica tutti diranno che sei uno stronz*, compresa la tua nuova ragazza...però avrai una nuova ragazza, ed è l'unica ipotesi in cui nn resti dasolo...però tutte le altre amiche d lei e gli amici comuni t sputeranno in un'occhio, e la tua nuova ragazza t ripeterà ad eternum che ha rinunciato alla sua amica per te...e vorrà in cambio la tua residua libertà, le domeniche di coppa, i posticipi e, forse, t lascerà giusto il Derby...ma visto su Sky.

Ospite
    C'è poco da dire...hai combinato una ca**ata!!! Bhe anche se sembra sbagliato io nn lo direi ancora alla ragazza...Per la tua raga che amica é??? E l'amica del cuore? Parlerei prima con l'amica e ci spiegherei la situazione...che sei innamorato della tua lei, che era tutto un brutto sbaglio, e che ti dispiace (?) ecc....E poi valuti la situazione...E poi....se ami veramente la tua lei queste cose non si fanno!! Come puoi fare na cosa cosi poi con L'AMICA!!!!!

Ospite
    Non so cosa fare! Forse per ora é meglio lasciare le cose come stanno!

Poi quando la sua amica si sarà rotta le scatole di me la cosa sfumerà e verrà dimenticata

Credo sia l'unica soluzione

ciak2004 non  è collegato Sani New

non mollare a cla

ma che ca..o fai? molli tutto devi reagire e nn addossarti delle colpe nn tue in amore succede anche questo.............. ...

Ospite
    Buongiorno...scusa ma come puoi lasciare "le cose come stanno"? Intendi dire che ti incontrerai ancora con l'amica finché LEI si rompera le scatole?!?? NON é una soluzione...E poi se parli cosi mi fai pensare che forse anche a te la situazione non dispiace

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    devi farti coraggio e guardare dentro di te: con l'amica hai fatto sesso o hai fatto l'amore?
    quando hai la risposta penso che tu sai cosa fare ... ma soprattutto non mentire a loro e a te stesso e non far loro ancora del male suscitando aspettative che non saranno corrisposte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.