Lo chiedi ai ragazzi o alle ragazze?
Salve ragazzi, faccio capolino qui per un consiglio.
I rapporti sessuali tra me e il mio ragazzo vanno alla grande, c'è molto feeling, intesa, divertimento relax e fantasia.
L'unica "pecca" (se così si può dire) è che riesco a venire solamente una volta. Nonostante dopo rimango comunque bagnata e sento che continua a piacermi, non ho piu orgasmi.
NOn mi sta creando problemi questa cosa ma nello stesso tempo ci rifletto perchè sento che non è finita, che posso venire ancora, ma...forse qualcosa mi blocca?
Testimonianze?
grazie e buona giornata
Lo chiedi ai ragazzi o alle ragazze?
era un "ragazzi" generale
![]()
Prova a rilassarti e a non pensarci...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Fisicamente io vengo solo una volta e andare avanti mi provoca fastidio. Ed e' una cosa del tutto fisica, nn mi tirate fuori teorie da psicanalisi. Quindi credo che sia soggettivo..alcune persoone riescono a venire piu' volte, altre no. Sei gia' fortunata a riuscire ad andare avanti nonostante l'orgasmo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||