MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo qual'è l'approccio giusto? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zar2086 Alla fine non conta come ci provi, ma conta con chi ci provi. ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Alla fine non conta come ci provi, ma conta con chi ci provi.
    E' sempre la ragazza che decide e quindi l'unica cosa da sapere è se lei è ben disposta con te oppure no. Se lei ti ha messo gli occhi addosso, puoi anche fare tutte le caxxate di questa terra e andrà bene. Se invece lei non ha alcun interesse per te, puoi fare anche i numeri migliori di questa terra, ma non cambierà idea.
    Quindi o sai capire che lei ti vuole e vai sul sicuro oppure ci provi come ti viene e non te la prendi più di tanto se non va.
    Questo è molto vero, ma non verissimo. Come dice Dingo, spessissimo c'è anche chi dice no anche quando vuol dire sì. Eh già, perché siccome captare dei segnali spesso già criptici è troppo facile, è meglio aggiungere qualche altra difficoltà. E poi ti arriva all'orecchio un "peccato che non abbia insistito!" riferito al fatto che, da persona educata, hai preso il suo no per un no. E si resta persone educate, che fatica però!

Nel titolo di questo 3d e' stato usato "qual'e'"...
    c'e' una discussione di grammatica in corso...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    E' sbagliato, a volte scappano apostrofi che in realtà non vanno, è un "peccato veniale".

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Rimani come sei... Io a quelli spudorati neanche rispondo...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    Per quello anche nel tuo dato che il simbolo di primo non è né un apostrofo né un diacritico...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

fabi78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Rimani come sei... Io a quelli spudorati neanche rispondo...
    Non è molto semplice tentare un approccio senza essere spudorati. Se fermo una ragazza per strada perchè mi piace, posso essere il più delicato e gentile di questo mondo, ma resta sempre un modo di fare spudorato. Se ti incontrassi su un bus (senza mai averti visto prima) e ti chiedessi in modo gentile di andare a prendere un caffè prima del lavoro, non penseresti che sia spudorato? Eppure potrei avere le migliori intenzioni e invitarti solo perchè ti vorrei conoscere meglio. L'approccio secondo me è spudorato, eppure per conoscersi da qualche parte bisognerà pure cominciare?
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Non è molto semplice tentare un approccio senza essere spudorati. Se fermo una ragazza per strada perchè mi piace, posso essere il più delicato e gentile di questo mondo, ma resta sempre un modo di fare spudorato. Se ti incontrassi su un bus (senza mai averti visto prima) e ti chiedessi in modo gentile di andare a prendere un caffè prima del lavoro, non penseresti che sia spudorato? Eppure potrei avere le migliori intenzioni e invitarti solo perchè ti vorrei conoscere meglio. L'approccio secondo me è spudorato, eppure per conoscersi da qualche parte bisognerà pure cominciare?
    Se vedi una sul bus, sarebbe meglio partire con una domanda meno diretta.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

fabi78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Se vedi una sul bus, sarebbe meglio partire con una domanda meno diretta.
    Guarda non c'è pericolo, perchè ho così paura di disturbare o di apparire appunto spudorato che di domande non ne faccio.
    Forse ho sbagliato esempio ma qualunque altra domanda atta a fare conoscenza potrebbe in ogni caso essere considerata spudorata.
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Guarda non c'è pericolo, perchè ho così paura di disturbare o di apparire appunto spudorato che di domande non ne faccio.
    Forse ho sbagliato esempio ma qualunque altra domanda atta a fare conoscenza potrebbe in ogni caso essere considerata spudorata.
    "Signorina, anche a lei pare che il 15 sia sempre in ritardo? E' incredibile, non ci si può proprio fidare di questi mezzi pubblici!"

"Uh, che caldo stamattina! Non le pare che sia più afoso dell'Estate scorsa? Del resto, col riscaldamento globale..."

"Mi scusi, sa, ma ho notato che lei ha l'abbonamento... Pensa che sia molto conveniente?"

Mmm... Sì, in effetti partire dal nulla non è la cosa più semplice del mondo, se si fa apposta. Ma ho già detto che io non capisco il meccanismo.

xpiccolinax non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    "Signorina, anche a lei pare che il 15 sia sempre in ritardo? E' incredibile, non ci si può proprio fidare di questi mezzi pubblici!"

"Uh, che caldo stamattina! Non le pare che sia più afoso dell'Estate scorsa? Del resto, col riscaldamento globale..."

"Mi scusi, sa, ma ho notato che lei ha l'abbonamento... Pensa che sia molto conveniente?"

Mmm... Sì, in effetti partire dal nulla non è la cosa più semplice del mondo, se si fa apposta. Ma ho già detto che io non capisco il meccanismo.
    Partire dal nulla non è di certo la cosa più semplice del mondo,certo. Ed è anche ovvio che la persona con la quale approcciamo capisca (o quanto meno sospetti) che è solo una manovra di avvicinamento da parte nostra. Ma questo, alle donne come agli uomini, può infastidire così come far piacere. Penso che, in definitiva, determinante sia il modo in cui si fanno le cose e difficilmente un approccio garbato può risultare molesto, al massimo si può rivelare un buco nell'acqua.

L'avatar di bruco77
    bruco77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb

Begli approcci!! A partire dal nulla per me non si conclude nulla. Meglio parlare di cose che interessano come -che so- il calcio uruguaiano o le punizioni di Branco e Roberto Carlos.. Giuro che se trovo una ragazza carina che mi tiene corda, la sposo!

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    beh neanche di calcio ma di calcio uruguaiano, capirai!
    trovo più facile partire da un pretesto qualsiasi e poi se sai che ci sono degli interessi comuni andare nei dettagli. tanto fosse quella la risoluzione del mistero, puoi trovare l'esperta espertissima dei tuoi stessi interessi e non piacerle lo stesso. da qualcosa si deve partire

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    sei saggio Dingo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft