Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: rimanere incinta con il petting

1. Registrato da
    14/07/2008

rimanere incinta con il petting

io e il mio ragazzo abbaimo fatto petting lui si Ŕ strusciato sopra sulle granadi labbra della vagina per˛ non era bagnato all'inizio ed ero nuda Ŕ possibile una gravidanza?

successivamente io da vestita l'ho masturbato e mi Ŕ rimasta la mia mano bagnata del suo sperma mi sono appoggiata al suo pene con gli slip e lui mi ha masturbato da dietro mettendo un dito dentro, poi io con la mano sporca ho toccato una parte degli slip e le piccole labbra. C'Ŕ pericolo che possa essere rimasta incinta?

2. # ADS
    rimanere incinta con il petting
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da mgiuliab Visualizza Messaggio
    io e il mio ragazzo abbaimo fatto petting lui si Ŕ strusciato sopra sulle granadi labbra della vagina per˛ non era bagnato all'inizio ed ero nuda Ŕ possibile una gravidanza?

successivamente io da vestita l'ho masturbato e mi Ŕ rimasta la mia mano bagnata del suo sperma mi sono appoggiata al suo pene con gli slip e lui mi ha masturbato da dietro mettendo un dito dentro, poi io con la mano sporca ho toccato una parte degli slip e le piccole labbra. C'Ŕ pericolo che possa essere rimasta incinta?
    Lui si Ŕ strusciato da vestito o no? Nel primo caso non c'Ŕ assolutamente alcuna possibilitÓ e nel secondo sono altrettanto remote.
    Anche per il fatto di esserti toccata con la mano fatta di sperma,se dici che hai toccato solo le piccole labbra le probabilitÓ sono praticamente nulle. Sarebbe stato difficile anche se avessi introdotto le dita per intero...

4. Registrato da
    14/07/2008
    [QUOTE=xpiccolinax;99 9406]Lui si Ŕ strusciato da vestito o no? Nel primo caso non c'Ŕ assolutamente alcuna possibilitÓ e nel secondo sono altrettanto remote.
    Anche per il fatto di esserti toccata con la mano fatta di sperma,se dici che hai toccato solo le piccole labbra le probabilitÓ sono praticamente nulle. Sarebbe stato difficile anche se avessi introdotto le dita per intero...[/QUOTE

era nudo lui quando si Ŕ strusciato.

5. Registrato da
    29/04/2008
    ah...se prima di fare certe cose ci si documentasse..
    scusa..ma dal profilo compare che hai 28 anni.. vuoi dirmi che non sai certe cose?

6. Registrato da
    14/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da lovely Visualizza Messaggio
    scusa..ma dal profilo compare che hai 28 anni.. vuoi dirmi che non sai certe cose?
    eh si. ne ho 27 anche se scrive 28.... ma non ho molta esperienza diciamo.

7. Registrato da
    29/04/2008
    ho capito..ma un minimo di informazione?
    scusami..non voglio stare qui a cercare di capire come tu non faccia a sapere alcune cose..anzi, siamo su di un forum apposta per darci consigli, risolvere dubbi..Ŕ che non capisco, con tutte le informazioni che si sanno al giorno d'oggi con internet..mi pare strano..

8. Registrato da
    14/07/2008
    scusami..non voglio stare qui a cercare di capire come tu non faccia a sapere alcune cose..anzi, siamo su di un forum apposta per darci consigli, risolvere dubbi..Ŕ che non capisco, con tutte le informazioni che si sanno al giorno d'oggi con internet..mi pare strano..
    in effetti hai ragione. ma queste cose non le ho mai cercate sul web.

9. Registrato da
    14/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax Visualizza Messaggio
    Lui si Ŕ strusciato da vestito o no? Nel primo caso non c'Ŕ assolutamente alcuna possibilitÓ e nel secondo sono altrettanto remote.
    Anche per il fatto di esserti toccata con la mano fatta di sperma,se dici che hai toccato solo le piccole labbra le probabilitÓ sono praticamente nulle. Sarebbe stato difficile anche se avessi introdotto le dita per intero...
    grazie delle informazioni che mi hai dato.

10. gru Ospite
    in effetti hai ragione. ma queste cose non le ho mai cercate sul web.
    A certi giochini conviene sempre fare attenzione, lasciarsi trasportare dalla passione, dal desiderio, e dal piacere va bene, ma sempre con luciditÓ, per evitare inconvenienti.

11. Registrato da
    29/04/2008
    ..si ok..ma a scuola?...vabbŔ..cmq , basta fare attenzione proprio come hanno giÓ detto sopra..la passione si, il trasporto pure, ma luciditÓ...anche se pu˛ essere difficile

12. Registrato da
    31/01/2006
    La probabilitÓ esiste, anche se relativamente ridotta.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

13. Registrato da
    08/11/2005
    quoto e riquoto!!!

cmq possibilitÓ molto remote se non nulle!

14. Registrato da
    21/03/2008
    Nn credo esista possibilita' di essere rimasta incinta..scusa, gli spermatozoi devono essere "sparati" (scusate il termine ma cosi' rendo l'idea) con una certa potenza per superare la cervice e anche cosi una gran parte rimane indietro. Gli spermatozoi NON camminano autonomamente. Certo, si puo' cmq rischiare, sebbene se improbabile i casi normali, con la penetrazione per qualche minuto. Ma se nn c'e' stata e' impossibile. E parlo dopo un corso di sei mesi di embriologia quindi nn dico cose a caso.

15. Registrato da
    05/07/2008
    grazie delle informazioni che mi hai dato.
    Figurati!

16. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pollicina88 Visualizza Messaggio
    Gli spermatozoi NON camminano autonomamente.
    che io sappia...una volta a contatto con le mucose della vagina..camminano eccome :O

17. Registrato da
    14/07/2008
    grazie a tutti delle risposte

18. Registrato da
    05/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    che io sappia...una volta a contatto con le mucose della vagina..camminano eccome :O
    ...per le contrazioni della vagina,mi pare...

19. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da xpiccolinax Visualizza Messaggio
    ...per le contrazioni della vagina,mi pare...
    Ma anche perchŔ gli "spermetti" si muovono eccome

Cmq...Ŕ difficile che succeda...ma le percentuali di rischio per quanto basse non sono da considerarsi nulle

20. Registrato da
    05/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Ma anche perchŔ gli "spermetti" si muovono eccome

Cmq...Ŕ difficile che succeda...ma le percentuali di rischio per quanto basse non sono da considerarsi nulle
    Certo,certo... Improbabile,ma possibile.

21. Registrato da
    11/05/2005
    eh si. ne ho 27 anche se scrive 28.... ma non ho molta esperienza diciamo.
    ahahah! Scusa, ma non ho saputo trattenermi e spero vivamente che sia un fake. Una donna di 27 anni che non sa come si rimane incinte? Complimentoni...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima