![]()
![]()
tu te le cerchi le botte delle italiane sdegnate pero'
![]()
![]()
![]()
... un'altra venezuelana eletta miss universo. Dedicato a chi pensa che la bellezza femminile sia un monopolio dell'Italia.....
![]()
![]()
tu te le cerchi le botte delle italiane sdegnate pero'
![]()
![]()
![]()
Ma chi l'ha mai detto??
Zorik..quando si parla con te travisi del tutto...chi ha mai detto che la bellezza femminile italiana abbia il monopolio???![]()
Se magari contestiamo il fatto che tu dica che le donne italiane siano dei ce.ssi in tutto e per tutto, con questo non siamo a dire che siamo le meraviglie del mondo...![]()
E chi mai avrebbe detto che solo le italiane sono gnocche?Originariamente Scritto da zorik64
Anzi io vedo il contrario cioè tu che dici che SOLO le italiane sono cesse.
Oltre al bel risultato di Claudia Ferraris, arrivata tra le semifinaliste (SESTA), l'Italia non ha mai ottenuto una vittoria ma è la nazione con i piazzamenti più alti nella storia in questa competizione.
Speravi di avere il monopolio?Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Originariamente Scritto da quasiquasi
già
... questo è plagio
![]()
Beh,se debbo dirti la verità,ho detto proprio cosi...."La voglio vedere appena alzata dal letto"!
Non credo in questo essere la più bella...chi sa che mondo di compromessi e affarismo c'è dietro!![]()
Il futuro è oggi....
è una gnocca e non ci sono caxxiOriginariamente Scritto da frederika
![]()
eh,che non è tua sorella!Coloro che arrivano a quei livelli,son tutte belle ragazze....ma non toglie che le vorrei vedere al naturale,cosa resta.Lo vediamo con le attrice...al naturale,sono irriconoscibile.Originariamente Scritto da SP@RROW
Il futuro è oggi....
da donna ti dico...secondo me quella lì è molto carina anche di prima mattina!
se poi facciamo un discorso generale sui concorsi di bellezza è diverso: io la bellezza la vedo come un qualcosa di talmente personale che non sono mai riuscita a capire l'obiettività di questi concorsi! buh!
Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Personalmente non credo che la nazionalità di miss universo abbia molto a che fare con le preferenze personali.
Non sto difendendo le italiane, anche perché la mia ragazza è canadese, ma questi concorsi sono davvero penosi...
P.S: ho guardato ora la foto e non mi piace più di tanto.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Che io ricordi, abbiamo preso solo una volta il secondo posto con Lory Del Santo. Per il resto: gara a due/tre, tra Venezuela, Russia ed Ucraina.Originariamente Scritto da SP@RROW
Però è una gran gnocca...da prendere a pisellate in bocca (come antipasto).
Scusate ma quando ce vo ce vo!!!
Sarà ma a me lei non lo ispira...Originariamente Scritto da daredevil
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Questa elegante espressione mi mancavaOriginariamente Scritto da daredevil
Lory del Santo??? pure questa mi ero persa nella memoria
Sono d'accordo, il trucco aiuta sprattutto a valorizzare ciò che già c'è, non fa magie, quella si sveglia già meravigliosa di suo.Originariamente Scritto da occhi_di_gatto
E' vero il contrario, i gusti sono personali, la bellezza no. E' più corretto dire:Originariamente Scritto da occhi_di_gatto
C'è un abisso tra ciò che è bello e ciò che ci emoziona, a volte le due cose coincidono, altre no. Per fortuna, altrimenti ci innamoreremmo tutti delle stesse persone. Questa ragazza qui a me non dice nulla di particolare, né nel bene, né nel male, ma è di una bellezza tale da andare oltre ad ogni parere personale. Chi dice il contrario sta sicuramente sbagliando.Originariamente Scritto da Vict85
Scusa ma se una non incontra i miei gusti non ti dirò mai che è bella.Originariamente Scritto da mathman